HATTRICK SALENTO

Coppa Italia, Stagione 34

« Older   Newer »
  Share  
bigboss_71it
view post Posted on 7/11/2007, 20:03




Bhè, per me il risultato non è stato così soddisfacente (ho perso 0 a 4), però con una squadra di VI^ Serie come la mia avversaria non credo che sarei riuscito a fare molto meglio non PICcando ...
Sono pertanto comunque contento di come è andata ... :)

P.S.:- Grazie star per la risposta esaustiva ... ;)
 
Top
massyro
view post Posted on 7/11/2007, 22:24




Anche per me vale lo stesso discorso di Big: perso 3-0 piccando....con l'unica nota positiva di un pò di soldi con l'incasso....
Ora concentriamoci sul campionato...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 7/11/2007, 22:48




CITAZIONE (massyro @ 7/11/2007, 22:24)
Anche per me vale lo stesso discorso di Big: perso 3-0 piccando....con l'unica nota positiva di un pò di soldi con l'incasso....
Ora concentriamoci sul campionato...

Ma si ..
Meglio concentrare le proprie risorse per il Campionato, è inutile impiegarle per la Coppa Italia dove si sa che, anche se non si esce al primo turno, si esce di sicuro al secondo ....
Almeno per una squadra come la mia ...
E' logico, chi ha squadra di più alta serie, conviene starci un pò più dietro, visto che comunque le partite danno buoni incassi ...
 
Top
Focus744
view post Posted on 8/11/2007, 13:07




Io esco al prossimo, m'hanno già assegnato una squadra di VI e pure in trasferta :D
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 8/11/2007, 18:36




Focus, se non lotti tu con una squadra di VI chi può farlo tra Noi ?
:D

Azzz .. Mi sono accorto che ho preso una marea di soldi nell'ultimo incontro di Coppa ... 51 345 solo per me (giocando in casa), forse grazie anche al nuovo stadio rinnovato ...
E' buono no ?
Di contro, come previsto da ciccio, ho avuto un crollo morale tifosi e fiducia, con la perdita di un ingrato supporter ... -_-
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 8/11/2007, 20:43




turno passato, vittoria per 2-0 con una squadra di VI, e alla prox si picca anche noi!
 
Top
msoderi
view post Posted on 8/11/2007, 22:41




CITAZIONE (bigboss_71it @ 4/11/2007, 19:33)
Azz ...
Però dovrebbe essere ben compensata dal PIC ...
Se no che senso ha il PIC ?

Tanto la batosta è sicura ... Tanto vale arginare il danno con il PIC ?
Ovvero, se non picco, comunque la batosta avrà effetti sulla fiducia e morale ...
Se picco, la batosta sarà peggiore (si presuppone), e ciò nonostante la batosta avrà effetto sulla fiducia e morale, però il PIC darà qualche beneficio al contrario ...
Quindi ? Conviene piccare o no ? :blink: :wacko: :unsure:

non ho studiato la partita cmq ci sono un paio di cose che forse ti possono aiutare nella scelta:
1. se la differenza tra il tuo centrocampo e quello del tuo avversario è molto grande anche senza piccare, l'effetto negativo del pic misurato in termini di maggior possesso palla e quindi maggior numero di azioni che concederai al tuo avversario sarà pressoché nullo, questo perché è vero che concederai maggior possesso palla ma è anche vero che quando le due valutazioni a centrocampo sono molto distanti, piccole variazioni nel possesso palla hanno effetto nullo sul numero di azioni;
2. se hai un allenatore con carisma basso l'effetto del pic è trascurabile: se devi recuperare ts il tempo di recupero sarà più o meno lo stesso, se sei a composti potresti salire ma per pochissimo tempo per poi tornare nuovamente a composti oppure se il carisma è molto basso potresti anche non salire proprio, se sei sopra la discesa verso composti rallenterà di poco o niente.
Sono due indicazioni di segno opposto lo so, tocca a te decidere quale considerare come più importante ;)
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 8/11/2007, 23:31




Molto interessante msoderi ... Davvero ...
Di fatto sono cose che so queste, però spesso non le vado a guardare ....
Grazie ;)
 
Top
9Stick2
view post Posted on 11/11/2007, 11:18




Martedi si tenta il colpaccio 3 turno. Secondo voi s motsassi e giiocassi con la formazione titolare riuscirei a passare? Ho piccato 2 consecutive quindi nn so se motsare o giocare normale.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 11/11/2007, 20:05




Complimenti stick !! ;)
Io giocherei normale ...
Hai un campionato a cui pensare ... Questa stagione non deve sfuggirti la promozione !! ;)
 
Top
9Stick2
view post Posted on 12/11/2007, 14:13




Si c'hai ragione è melgio utilizzare i mots in campionato.
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 13/11/2007, 16:14




Ragazzi sono uscito mestamente dalla coppa con una neopromossa in VII serie.... Ma come si fa, cavolo....
 
Top
9Stick2
view post Posted on 14/11/2007, 13:46




Non è giusto!!! Non meritavo di perdere guardate:

Tabellini
0 - 1 Francesco Trapolino (16)
1 - 1 Ghitã Ştefan (32)
1 - 2 Maurizio Cosenza (59)
1 ammonizione Billy Grolms (13)
1 ammonizione Gordie Simmons (58)
Squalificato per la prossima partita Gordie Simmons (60)
Maurizio Cosenza (61)
Possesso palla
58%
42%
56%
44%
Valutazioni
Honshu
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro tremendo (alto)

C.NUOTATORI
Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)


Cioè dai meritavo di vincere.... non ho manco motsato.....
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 14/11/2007, 15:04




Probabilmente è stato decisivo il tuo attacco Stick, più bassino della sua difesa... Perchè per il resto meritavi sicuramente!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 14/11/2007, 19:44




Anche secondo me l'attacco ha fatto la differenza ...
La tua superiorità negli altri reparti c'era, ma non in modo determinante come quella a favore del tuo avversario in attacco ...

E' chiaro, sulla carta, a posteriori, è facile parlare ...
Poi, nella realtà, tutto può essere ... Mi è capitato di perdere contro squadre nettamente inferiori in tutti i reparti ... Pertanto queste valutazioni lasciano il tempo che trovano ...
 
Top
44 replies since 3/11/2007, 18:55   304 views
  Share