HATTRICK SALENTO


Corriere del Salento
Poll choicesVotesStatistics
Mi piace, vorrei fosse un appuntamento fisso di fine stagione.15 [100.00%]
Idea originale, ma non mi interessa.0 [0.00%]
Non mi piace.0 [0.00%]
E' inutile.0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

Corriere del Salento, Stagione 34

« Older   Newer »
  Share  
raund
view post Posted on 13/2/2008, 14:01




S T U P E N D O !!!!!
grande wolfy, che spettacolo
penso che approfitterò al volo della tua disponibilità a fare i loghi, visto che io mi sono cimentato con gimp, con pessimi risultati
però l'idea (e le immagini base) ce l'ho già

grande ancora e buon compleanno a tutto il forum, spero di riuscire a esserci stasera
 
Top
karyosix
view post Posted on 13/2/2008, 14:53




Wolf, semplicemente ti sei superato!

Grazie di cuore.

Ragazzi ricambiamo ricordando il desiderio di Wolf: ritoccare il record di utenti on-line contemporaneamente|
 
Top
floronard
view post Posted on 13/2/2008, 16:03




CITAZIONE (wolfy00 @ 13/2/2008, 12:13)
Bene Floronard!
Ti ho inserito anche il logo e la Targhetta.
Di la verità Sei MOLTO meno anonimo così, vero?

spettacolo!! :woot: se ci riesco lo inserisco anche nel logo della squadra su hattrick :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 16:42




Non è difficile, se non riesci avvisami che ti aiuto. Ci vogliono 30 secondi.

Anzi, si perde più tempo a dirlo che farlo eccolo qui:
image

Basta che salvi l'immagine con nome sul tuo hard disk e la importi in hattrick
 
Top
M_Inter
view post Posted on 13/2/2008, 16:54




è una cosa spettacolare anzi la vorrei setimanalmente XD

ce un errore io si ho perso 0-4 col grenfocase nella sezione dei risultati ma sto in IX no in VII XD

e complimeti all'atletico lecce FC per la coppa salento da oggi comprerò riserve piu forti XD
 
Top
karyosix
view post Posted on 13/2/2008, 16:58




Eh eh, il risultato del sondaggio è in bilico!
 
Top
M_Inter
view post Posted on 13/2/2008, 17:05




Si si speriamo che il mio voto sia quello decisivo XD

azz un altro errore nella 3a pagina dove ci sono i risultati delle precedenti stagioni io sono stato in IX no in X prima mi mettete in VII e poi in X ç_ç XD

a il nome del presidente mio se vi dispiace Maurointer no M_inter che sembra brutto XD ovviamente la prossima volta

Edited by M_Inter - 13/2/2008, 17:06
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 17:22




Appena posso correggo, il fatto è che tu e Blando avete avuto le sezioni in extremis e quando lavoravo sulla pagina non avevo connessione per controllare la serie e poi mi sono dimenticato di controllare...
Hai buon occhio Mauro ;)

Corretto l'errore in prima pagina evidenziato da Mauro.

Floronard, è stato un errore mio, ho già creato il gif, eccolo:
image

 
Top
M_Inter
view post Posted on 13/2/2008, 17:26




XD grazie

si comunque ce ne un altro in terza pagina come ho detto prima io sono stato in IX sia nella 33 sia nella 34 giornata e avete scritto X a tutte e due xd
 
Top
Gismo
view post Posted on 13/2/2008, 17:30




si può farlo uscire anche a fine girone di andata :)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 17:40




Gismo, mi volete far venire i capelli bianchi? :lol:
Corretto anche l'errore in terza pagina.
Scusate per gli errori, ma a furia di vedere squadre e gironi storie ecc... devo essere andato in palla...
 
Top
M_Inter
view post Posted on 13/2/2008, 17:59




np e normale XD comunque nn devi farlo da solo metti qualche moderatore ad aiutarti e magari facciamo pure le interviste hai presidenti XD (in MP chiaro perchè poi uno la legge sul giornale XD
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 13/2/2008, 18:02




CITAZIONE (M_Inter @ 13/2/2008, 17:59)
np e normale XD comunque nn devi farlo da solo metti qualche moderatore ad aiutarti e magari facciamo pure le interviste hai presidenti XD (in MP chiaro perchè poi uno la legge sul giornale XD

Mmmm... io potrei dare una mano, eventualmente...
 
Top
oldstyle
view post Posted on 13/2/2008, 18:04




Bel lavoro wolfy, aldilà del fatto che non posso condividere quando descrivi il mio piazzamento "un buon 3°posto" visto il clamoroso furto subito dal random contro la penultima e considerando che obiettivamente ho meritato sul campo la promozione in VI.

Poi visto che stai prendendo solo complimenti vado in controtendenza dicendo che nelle "greetings list" ti sei dimenticato dei pionieri dei Forum (questo e quello precedente). Ma fa niente. ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 18:22




Ecco perchè è importante intervistare i presidenti, io ho dovuto dare un parere su 21 gironi e francamente l'ho fatto velocemente visto il poco tempo e naturalmente qualche sfilettatura sfugge come nel tuo caso quello del furto della promozione, questo è stato una prova che dovevo fare per forza da solo altrimenti addio sorpresa.
Io aggiungerei per la prossima stagione una 4 e 5 pagina con le interviste ai presidenti.
Per la scelta della prima pagina ho lasciato spazio alle 5 promozioni.
 
Top
58 replies since 13/2/2008, 08:54   393 views
  Share