HATTRICK SALENTO


Corriere del Salento
Poll choicesVotesStatistics
Mi piace, vorrei fosse un appuntamento fisso di fine stagione.15 [100.00%]
Idea originale, ma non mi interessa.0 [0.00%]
Non mi piace.0 [0.00%]
E' inutile.0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

Corriere del Salento, Stagione 34

« Older   Newer »
  Share  
M_Inter
view post Posted on 13/2/2008, 18:24




si e giusto pero nn sempre quello che scrivono i giornalisti va daccordo con quello che dicono i presidenti anche nella realtà
 
Top
versamenti
view post Posted on 13/2/2008, 18:24




senza parole.... complimenti per l'idea wolfy... sei un grande!! l'anima del forum!! complimenti vivissimi sinceri!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 18:48




E' vero mauro, ma in questo caso mi trovo daccordo con oldstyle, meritava la VI ed è stato proprio un furto la partita persa contro una delle ultime in classifica, era superiore in tutto, stelle hatstat, valore dei singoli reparti ecc.
Old Avanzi un caffè...

P.S. io mi vedo costretto a staccare perchè vado a lavoro e mi serve il pc e li non ho connessione.
Anche se non abbiamo raggiunto il record dei 10 collegamenti simultanei un grazie a tutti quelli che si sono collegati oggi.
La vostra presenza vale molto di più di ogni record.
GRAZIE!

P.S. 2 Gismo vai a studiare e grazie ;)
 
Top
M_Inter
view post Posted on 13/2/2008, 19:57




e va be pure la ROMA a perso 3-0 con il SIENA poi nn so di preciso quanto faceva schifo l'ultima in classifica e quanto era forte la squadra di oldstyle
 
Top
blando1985
view post Posted on 13/2/2008, 21:32




Trovata spettacolare!!!!!!!!!!
Io vorrei dare una mano...ma rischierei di non rispettare eventuali scadenze...ci dormirò su :)
 
Top
karyosix
view post Posted on 13/2/2008, 21:33




Per fare una cosa completa si potrebbero inserire i commenti di altri protagonisti delle serie, io con i miei colleghi di girone ho un buon rapporto nel forum.
Aumenteremmo anche l'interesse verso la nostra comunità.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 13/2/2008, 21:47




CITAZIONE (versamenti @ 13/2/2008, 18:24)
senza parole.... complimenti per l'idea wolfy... sei un grande!! l'anima del forum!! complimenti vivissimi sinceri!!

Ciao ragazzi! Purtroppo oggi son riuscito ad essere qui con voi solo ora! Sono stato tutto il giorno in viaggio...mi spiace per il risultato non raggiunto oggi, sarà per un altro giorno, non è un problema! :D
Ho citato le parole di versamenti per ringraziare anch'io il nostro wolfy per la sua bellissima sorpresa! C'è poco da dire, non si potrebbe avere un amministratore migliore! :woot:
Ma non esageriamo troppo con i complimenti, che poi wolfy si monta troppo la testa! Ehheheheheh, già i risultati del sondaggio sono così così... :P
wolfy, che dire, io cercherò di dare sempre il mio contributo a questo forum! E a tutti noi che lo frequentiamo buon compleanno! :D
 
Top
Nicomede
view post Posted on 13/2/2008, 22:02




auguri a tutti e complimenti a wolf per l'ottimo lavoro! Sembra quello vero, ma non e' cosi', e' molto meglio! :)

P.S. non pensavo conoscessi GIMP :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 14/2/2008, 01:23




Grazie a tutti.
Nico conosco tutto (ecco mi son montato la testa)
Ok, faccio una doccia (di umiltà) e vado a dormire.
Tutti sti commenti positivi mi hanno esaltato.
Prometto che questa notte faccio il reset del Morale e torno come prima (Hattrick Style).
P.S. L'idea di Karyosix non è male!

 
Top
M_Inter
view post Posted on 14/2/2008, 15:53




si magari da hattrick salento diventa hattrick italia il forum primcipale di hattrick pero il coriere sara molto piu difficile da fare per voi XD Vogliamo il coriere settimanalmente seeeeeeee uahsaushaushua magari
 
Top
wolfy00
view post Posted on 14/2/2008, 20:00




Hattrick Salento non si tocca!
Settimanalmente è impossibile, io proporrei due edizioni, una a metà stagione e l'altra a fine stagione.
Vorrei implementare le interviste ai presidenti:
Nell'edizione di metà stagione un commento su come sono andate le prime giornate e quello che prevede per fine stagione;
Nell'edizione di fine stagione un commento sul campionato passato e le previsioni per quello che sta per iniziare.
Se siete daccordo potremo fare queste interviste ed implementare già l'edizione appena pubblicata o lasciare perdere e fare le interviste a metà stagione.
Gismo ricordati che mi hai promesso aiuto nelle interviste. ;)
 
Top
Gismo
view post Posted on 15/2/2008, 13:59




CITAZIONE (M_Inter @ 14/2/2008, 15:53)
si magari da hattrick salento diventa hattrick italia il forum primcipale di hattrick pero il coriere sara molto piu difficile da fare per voi XD Vogliamo il coriere settimanalmente seeeeeeee uahsaushaushua magari

io ho lavorato alla gazzetta di hattrick tante che mi hanno intervistato 2 volte :P

CITAZIONE (wolfy00 @ 14/2/2008, 20:00)
Gismo ricordati che mi hai promesso aiuto nelle interviste. ;)

Si certo, intanto prenditi il mio msn [email protected] ed il mio icq 129600703

la mia mail la puoi recuperare dal forum.Se vuoi posso scrivere anche qualcos'altro, ad esempio idee su nuove tattiche o analisi di partite,insomma quello che ti pare, se facciamo l'angolo della cultura ti posso scrivere anche quello :)
 
Top
M_Inter
view post Posted on 15/2/2008, 17:23




CITAZIONE (M_Inter @ 14/2/2008, 15:53)
si magari da hattrick salento diventa hattrick italia il forum primcipale di hattrick pero il coriere sara molto piu difficile da fare per voi XD Vogliamo il coriere settimanalmente seeeeeeee uahsaushaushua magari

ok Q8
 
Top
Focus744
view post Posted on 16/2/2008, 13:12




Starace quei banner che hai in firma, si potrebbero scopiazzare?
 
Top
wolfy00
view post Posted on 16/2/2008, 13:47




Bravo focus, avevo intenzione di chiedere a Star dove si prelevano ma mi dimenticavo sempre.
 
Top
58 replies since 13/2/2008, 08:54   393 views
  Share