HATTRICK SALENTO

Riassunto editoriali, per chi ha poco tempo come me

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 25/2/2008, 17:33




ed aggiungo anche che chi ha dei brocchi nelle giovanili può utilmente impiegarli come raccattapalle stile Roma ma solo nelle partite di campionato in casa.
Secondo me tra qualche stagione per giocare ad attrick bisognerà avere una laurea in ingegneria spaziale e in quantistica virtuale....
 
Top
karyosix
view post Posted on 25/2/2008, 19:24




Il massimo di minuti per l'allenamento è di 90, quindi si può tranquillamente continuare ad allenare come nella stagione passata quando calcolavamo una partita, a meno di sostituzioni.
 
Top
karyosix
view post Posted on 29/2/2008, 09:52




Io per ottimizzare l'allenamento per quanto riguarda i minuti ho fatto questo cambiamento.

PRIMA
Mettevo come sostituti altri giocatori che allenavo, e poi nell'amichevole facevo fare l'allenamento ad altri giocatori, potendo allenare più di 10 giocatori.

ORA
Ho messo in panchina nei ruoli che alleno (regia e ali) giocatori che non fanno parte dei dieci che alleno, in modo che agli allenandi non titolari faccio fare 90 minuti in amichevole e non perdo minuti.
Altrimenti avrei due allenandi con ad esempio 45 minuti di gioco, e poi facendolo giocare in amichevole avrei 135 minuti, ma solo 90 spendibili per l'allenamento.
Cosi invece le porzioni di allenamento le fanno chi si infortuna (e non ci possiamo fare niente) e i "non allenandi" senza sprecare minuti di allenamento aggiuntivi.

Spero mi seguiate, purtroppo sono più bravo a "elaborare" che a esporre.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 29/2/2008, 13:27




Chiarissimo karyosix! Ed è anche un'ottima idea! Non ci avevo pensato! Certo c'è da considerare anche che c'è il rischio di indebolire troppo la squadra se, in caso di infortunio, dovesse entrare in campo in un ruolo magari fondamentale, una pippa di giocatore! :)
Comunque è un ottima idea!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 29/2/2008, 17:25




Si è da approfondire, kariosyx ha centrato la situazione, ma quello che dice star è vero.
Secondo me bisogna valutare da partita a partita, e cercare se possibile di avere riserve degne di nota.
 
Top
karyosix
view post Posted on 29/2/2008, 17:29




Si Star e Wolfy, avete ragione. Ho dimenticato di specificare che questa è l'opzione ottimale se si considera esclusivamente l'allenamento.

Poi bisogna considerare l'importanza della partita. Nel mio caso e livello la differenza tra il regista panchinaro ottimale e quello che uso con questa tecnica non è tanta, e l'allenamento è ancora la mia priorità.
 
Top
_WhiskY_
view post Posted on 3/4/2008, 08:40




Vi riassumo l'ultimo editoriale sulle giovanili (02/04/08)

Dal 1° Luglio si potrà gestire un solo tipo di giovanili, o la vecchie o le nuove :D :D :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 7/5/2008, 17:10




Io scelgo le nuove!
 
Top
mercury88
view post Posted on 8/5/2008, 15:48




CITAZIONE (_WhiskY_ @ 3/4/2008, 09:40)
Vi riassumo l'ultimo editoriale sulle giovanili (02/04/08)

Dal 1° Luglio si potrà gestire un solo tipo di giovanili, o la vecchie o le nuove :D :D :D

io preferisco le nuove....mi danno anke molte soddisfazioni visto ke scopro dei talnti giovani :B):
 
Top
23 replies since 14/2/2008, 11:27   151 views
  Share