HATTRICK SALENTO

Coppa del Salento - VIII Edizione, RI-APERTE le Iscrizioni - Fino al 10 Agosto 2008

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 16/9/2008, 20:51




Aggiornato il sito della coppa e Cup Manager, Complimenti a PatMau ed UltrasLupiae.
Non dico per chi tiferò tanto già si sa.
FORZA OLDSTYLE!!!!!!!
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 17/9/2008, 11:32




Faccio i miei complimenti a oldstyle. Purtroppo più di quello non potevo schierare visti gli infortuni e l'imminente scontro promozione. Pazienza non diventero il tri-campione ma tifo per OLD: solo così riusciremo ad ingrandire la colonia dei bi-campioni! ;-)
 
Top
oldstyle
view post Posted on 17/9/2008, 16:39




Grazie Wolfy grazie Sam. Sicuramente non mi aspettavo di vincere con così ampio margine, ma come avevo "pronosticato" sarebbe stata una semifinale aperta a qualsiasi risultato viste le numerose defezioni su entrambi i fronti. Ovvio che Gallipoli abbia preservato (giustamente) i "big" e ogni pensiero alla sfida valevole per la VI e questo alla fine ha fatto la differenza. In bocca al lupo Sam per sabato.

Finale con patmau che ha eliminato avversari di tutto rispetto come Star e Cicciospoertu... Sicuramente una bella finale, difficile prevedere chi la spunterà.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 23/9/2008, 12:23




In bocca al lupo ai 2 finalisti!!!
Old come la vedi??
 
Top
oldstyle
view post Posted on 23/9/2008, 16:56




CITAZIONE (Staraceventura @ 23/9/2008, 13:23)
In bocca al lupo ai 2 finalisti!!!
Old come la vedi??

Crepi il lupo (non quello giallorosso ovviamente).
Sincero? Dura e non lo dico per scaramanzia. Lui ha una bella squadretta davvero per essere in VIII (tra l'altro appena promosso in VII). Poi se ci mettiamo infortuni (anche patmau però ha 3 infortunati) ed altri fattori, se dico che il gap dato dalla categoria si annulla forse non dico una fesseria. Cmq anche stavolta una gara intensa.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 24/9/2008, 12:31




Grande Old, complimenti per la vittoria dell'VIII Edizione della Coppa del Salento.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 24/9/2008, 15:25




Tenchiù! Vittoria più agevole di quanto mi aspettassi in virtù delle cose che avevo precedentemente illustrato. Meglio così.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 25/9/2008, 11:48




Complimenti old!!!
Anche tu bicampione del Salento!!!
Devo ammettere che mi pesa sempre di più non aver mai scritto il mio nome nell'albo d'oro della Coppa! E che caspita!!! :D
Ma come sempre ci proverò nella prossima edizione!
patmau ha usato un 253 addirittura, probabilmente per motivi di allenamento o per cercare di rafforzare ancora di più l'attacco, ma così facendo ha generato confusione nella squadra con questo modulo insolito e questo ha influito parecchio!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 25/9/2008, 19:08




Buona, Star. La prossima sono sicuro che avrai la "cattiveria" giusta x vincerla.

CITAZIONE (Staraceventura @ 25/9/2008, 12:48)
patmau ha usato un 253 addirittura, probabilmente per motivi di allenamento o per cercare di rafforzare ancora di più l'attacco, ma così facendo ha generato confusione nella squadra con questo modulo insolito e questo ha influito parecchio!

Si me n'ero accorto e penso che sia stata una scelta tattica piuttosto che un errore. Scelta troppo avventata a parer mio e questo forse ha fatto si che la differenza tecnica si accentuasse.
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 26/9/2008, 11:23




Anche se in ritardo, faccio i miei complimenti a oldstyle. In qualità di Presidente del club dei bi-campioni (in quanto - se non ricordo male - sono stato il primo a diventarlo) ti do il benvenuto nel sodalizio......... :-)
 
Top
oldstyle
view post Posted on 26/9/2008, 13:45




Grazie Sam. Ora si lotta per il tris...
 
Top
115 replies since 22/2/2008, 13:15   980 views
  Share