HATTRICK SALENTO

Scusate .....ma.....

« Older   Newer »
  Share  
mercury88
icon9  view post Posted on 19/2/2008, 16:16




scusate se apro una nuova discussione....ma scrivo solo x sapere sull' inizio della prox edizione....e se potrò paartecipare..... :unsure:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 19/2/2008, 19:26




Erchie è nel Salento, e quindi puoi certamente partecipare.
Io sono l'amministratore della Coppa e proprio oggi ho abbozzato un calendario a seconda delle squadre partecipanti. a giorni aprirò le iscrizioni e verrete tutti informati.
La coppa partirà ad Aprile ma le iscrizioni dovranno essere fatte entro fine marzo per motivi di organizzazione.
Mercury una cortesia, se intendi essere dei nostri anche sul forum, lo spero, dovresti leggerti il regolamento ed eseguire dei semplici passaggi obbligatori indicati nello stesso.
 
Top
9Stick2
view post Posted on 19/2/2008, 23:10




Sperando di doverlo rimanadare per eventuali passaggi a sorpresa in coppa.... magari!!! :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 20/2/2008, 00:23




Be per me 5 turni di coppa sono impossibili da superare, sono uscito sempre al primo turno.
 
Top
Gismo
view post Posted on 20/2/2008, 13:09




io quest'anno miro a vincere la coppa del salento, vi avverto :P
 
Top
mercury88
view post Posted on 20/2/2008, 18:58




ok...grazie wolfy...( certo ke erchie fa parte del salento ;) anke se del sud brindisino.... :B): )...cmq il regolamento nn l ho letto ancora :P ...mi noia leggere i regolamenti :rolleyes: ....ma cercherò di fare qst sforzo.....spero di fare una bella figura cmq in coppa.....cmq aprile è un buon periodo (anke perkè fino a metà marzo sto già impegnato in un altra coppa).....ni sintimu vagnù!
 
Top
agnonclub
view post Posted on 20/2/2008, 23:00




ciao ragazzi, è da un pò che non ci si sente.
cmq per la prossima edizione devo partecipare..ho la massima intenzione di confrontarmi con i miei compari salentini.
che devo fare per iscrivermi????'
 
Top
wolfy00
view post Posted on 20/2/2008, 23:26




A breve genererò la coppa ed aprirò le iscrizioni.
Ci sarà un ID associato alla coppa, dovrai collegarti al sito cup manager, iscriverti, loggarti ed andare in cerca, fare la ricerca per ID e trovare Coppa del Salento VIII Edizione e registrare la tua iscrizione. Fatto questo verrai inserito nella lista d'attesa fino a quando non verrai accettato.
 
Top
7 replies since 19/2/2008, 16:16   98 views
  Share