HATTRICK SALENTO

schedinahattrick.it, giochi a pronostici gratuiti con premi settimanali e finali

« Older   Newer »
  Share  
msoderi
view post Posted on 8/11/2007, 00:00




schedinahattrick.it
schedinahattrick.it è un sito di giochi a pronostici a partecipazione gratuita basati su Hattrick. I giochi disponibili in questo momento sono due: il gioco della schedina ed il gioco delle scommesse. Entrambi prevedono l'assegnazione di premi finali per i vincitori, il gioco della schedina prevede inoltre premi settimanali per chi riesce a fare 13. Si riporta di seguito una breve descrizione dei due giochi.

gioco della schedina
Il gioco della schedina è un gioco a partecipazione gratuita in cui il partecipante deve pronosticare l'esito di tredici partite di Hattrick scelte ogni settimana dagli organizzatori. Per partecipare è sufficiente registrarsi e compilare ogni settimana la propria schedina entro le ore 12.00 del sabato. Al partecipante che non compila la schedina vengono assegnati zero punti, ma avrà comunque modo di rifarsi nelle settimane successive. Ai partecipanti che compilano anche parzialmente la schedina viene assegnato un punto per ogni partita correttamente pronosticata. Al partecipante che pronostica correttamente l'esito di tutte le partite in schedina vengono assegnati 18 punti anziché 13. Ogni settimana vengono inoltre assegnati tre punti di bonus ai migliori di giornata, due punti ai secondi migliori di giornata ed un punto ai terzi migliori di giornata. Il partecipante che alla fine della stagione di Hattrick avrà totalizzato il maggior numero di punti sarà decretato vincitore del gioco della schedina. Nel caso in cui si avessero due o più partecipanti a pari merito, sarà decretato vincitore il partecipante che si è registrato per primo. Al vincitore viene assegnato un premio a sua scelta tra: un anno di Hattrick Supporter, la t-shirt ufficiale di Hattrick, due anni di Hattrick Clubhouse, 200 Hattrick crediti. Ogni settimana, tra tutti quelli che saranno riusciti a fare 13, verrà inoltre individuato il partecipante che si è registrato per primo e gli sarà assegnato un premio a sua scelta tra: tre mesi di Hattrick Supporter, sei mesi di Hattrick Clubhouse, 35 Hattrick crediti.

gioco delle scommesse
E' un gioco a partecipazione gratuita, non si spendono e non si vincono euro ma soltanto crediti (ed eventualmente premi dal negozio di Hattrick).
Partecipare è semplice: dopo essersi autenticato, il partecipante accede alla pagina di inserimento scommesse e piazza le proprie scommesse relative alle partite sottoposte a pronostico settimana per settimana. A partire da questa stagione è possibile pronosticare non soltanto l'esito secco ma anche la doppia, che chiaramente "paga" di meno. All'inizio della competizione tutti i partecipanti hanno un fondo scommesse di 50 crediti. Non esiste alcun limite al numero di scommesse che il partecipante può inviare, esistono però alcune limitazioni circa l'ammontare delle puntate (per i dettagli si rimanda al regolamento completo della competizione). Le scommesse vengono accettate dal momento della pubblicazione delle partite (di solito al lunedì sera) fino alle ore 12.00 del sabato. Al termine della stagione di Hattrick, viene decretato vincitore del gioco delle scommesse il partecipante che ha accumulato il maggior numero di crediti e, a parità di crediti accumulati, il partecipante che si è registrato per primo. Al vincitore viene assegnato un premio a sua scelta tra: un anno di Hattrick Supporter, la t-shirt ufficiale di Hattrick, due anni di Hattrick Clubhouse, 200 Hattrick crediti.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 8/11/2007, 01:45




Interessante.
Grazie msoderi delle info ...
Appena posso vado a a darci una occhiata ...
 
Top
9Stick2
view post Posted on 8/11/2007, 14:12




Mi sembra una cosa molto bella, ma cosa è il club House?
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/11/2007, 15:02




Grazie msoderi, esordisci con un'ottima segnalazione. ;)
Io mi sono già iscritto e appena posso faccio la schiedina, non si sa mai si riesca a vincere qualche mese di supporter... :P

CITAZIONE (9Stick2 @ 8/11/2007, 14:12)
Mi sembra una cosa molto bella, ma cosa è il club House?

Direttamente da hattrick:
CITAZIONE
Vuoi avere una vera sede per il tuo Team su Internet? Hattrick Club House ti offre una vera Home page con tutte le novità e le statistiche relative al tuo club, tutto aggiornato (eventi, statistiche etc...) in modo automatico. E' facilmente personalizzabile e non richiede alcuna conoscenza del linguaggio HTML. Fra le altre cose troverai i giocatori, le partite e le statistiche sui giovani, le serie, gli elenchi dei supporters e dei rivali, una serie di link, loghi, il tuo indirizzo di posta @club.hattrick.org (servizio di inoltro) e molto altro ancora. Ricorda che solo i Supporter possono avere una Clubhouse.

Ma tanto stick noi abbiamo HT-Arena... ;)
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 8/11/2007, 22:26




Io c'ero (cit.) :D Consigliatissimo a tutti!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/11/2007, 22:57




Ho visto il tuo nick nella classifica, hai mai vinto niente Morpheus?
 
Top
9Stick2
view post Posted on 8/11/2007, 22:59




Ah ok, grazie
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 9/11/2007, 10:00




CITAZIONE (wolfy00 @ 8/11/2007, 22:57)
Ho visto il tuo nick nella classifica, hai mai vinto niente Morpheus?

Io no, anche perchè quando ero a -10 dalla vetta, nella 4-ultima settimana se non sbaglio, mi scordai di fare il pronostico e mandai tutto all'aria... però quest'anno ci riprovo, più convinto che mai :B):
 
Top
9Stick2
view post Posted on 9/11/2007, 14:12




L'unica cosa è ke nn va il collegamento delle partita e ieri ci ho messo mezz'ora per cercare le partite e studiarmele
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 9/11/2007, 17:25




CITAZIONE (9Stick2 @ 9/11/2007, 14:12)
L'unica cosa è ke nn va il collegamento delle partita e ieri ci ho messo mezz'ora per cercare le partite e studiarmele

normalmente va però O_o
 
Top
msoderi
view post Posted on 9/11/2007, 18:40




CITAZIONE (9Stick2 @ 9/11/2007, 14:12)
L'unica cosa è ke nn va il collegamento delle partita e ieri ci ho messo mezz'ora per cercare le partite e studiarmele

Capita spesso che quando si clicca sul link ad una partita per la prima volta esca la schermata di hattrick che dice "sessione scaduta". E' sufficiente cliccare una seconda volta perché si apra una scheda con i dati della partita correttamente visualizzati. In alcuni casi si incontrano più difficoltà del solito, ad esempio oggi ho provato varie volte e mi esce sempre il messaggio di errore relativo al server SQL, in nero su schermata bianca. Quando capita così non resta che aspettare, quando è possibile. Si tratta infatti di errori dipendenti da hattrick, che si osservano anche navigando normalmente il sito di hattrick, ad esempio ho appena provato a cercare una partita qualunque tra quelle inserite in schedina tramite id e mi dice "impossibile caricare la pagina".
 
Top
9Stick2
view post Posted on 11/11/2007, 11:09




Meno male così me le potrò studiare meglio vi sto il primo risultato, solo 6 punti.
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 11/11/2007, 22:28




CITAZIONE (9Stick2 @ 11/11/2007, 11:09)
Meno male così me le potrò studiare meglio vi sto il primo risultato, solo 6 punti.

Un buon risultato all'inizio, tranquillo! ;)

PS Io invece per colpa di alice non ho potuto fare la schedina maledizione <_< Mi trovo già ad insuguire porcaccia... :unsure:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/11/2007, 08:29




Io ne ho beccate 7.
Mi piace molto questa cosa della schedina, se poi si rischia di vincere qualcosa,, perchè no?
 
Top
msoderi
view post Posted on 1/1/2008, 15:43




abbiamo avviato un insieme di studi tutti finalizzati a determinare la velocità di crescita dei calciatori tenuto conto dell'età del calciatore, del livello corrente nella skill che si sta allenando, dell'allenamento impartito, del livello dell'allenatore, del numero di assistenti e della percentuale di allenamento. Per accedere alla sezione degli studi, apportare il proprio contributo e leggere i risultati quando ve ne saranno, non è necessario essere utenti registrati, la registrazione è richiesta infatti soltanto per la partecipazione ai giochi. Nelle pagine di inserimento dati troverete alcune indicazioni circa le condizioni che devono essere soddisfatte affinché lo scatto di un calciatore possa essere segnalato. Vi preghiamo chiaramente di rispettarle nell'interesse di tutti. La pagina principale degli studi è raggiungibile all'indirizzo http://www.schedinahattrick.it/studi.php. Ogni segnalazione o suggerimento da parte di utenti e non, sia sugli studi già avviati che su studi che potrebbero essere avviati in futuro, sarà ovviamente accolta con estremo favore.
 
Top
31 replies since 8/11/2007, 00:00   318 views
  Share