HATTRICK SALENTO

Serie VIII - Commenti e sfoghi sulle partite di Campionato, Stagione 36 - Commentiamo qui le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 2/8/2008, 16:57




Io sono stato fortunato, ero primo a +4 ed oggi giocavo contro la seconda fuori casa, in svantaggio di due gol mi sono riportato in parità, poi sono andato nuovamente sotto ed alla fine ho pareggiato. Risultato finale 3-3.
Turno tutto sommato positivo visto che anche due altre partite sono finite in parità.
L'unica squadra che ha vinto era la 7^ in Classifica (4 Punti) che ha battuto la 6^ in Classifica (6 Punti) e l'ha scavalcata portandosi a 7 Punti.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 11/8/2008, 23:22




Vittoria per 4-0 dopo il 3-3 della partita di andata.
Me la sono giocata sulla tattica.
Il 3-3 dell'andata era frutto del suo Contropiede (Buono) visto che io a centrocampo avevo il 62% di possesso.
Certo che avrebbe utilizzato la stessa tattica che lo aveva portato ad un risultato per me, ma credo anche per lui, inaspettato, non ho schierato come all'andata un 3-5-2 ma un 4-3-3 (Che comunque utilizzo in amichevole) con un solo Centrocampista centrale e ottenendo quindi comunque un possesso palla superiore all'avversario, ma solo del 53% annullando in gran parte la sua tattica di contropiede.
Certe vittorie studiate a tavolino danno veramente tanta soddisfazione.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 16/8/2008, 18:02




C'è sempre l'eccezione che conferma la regola, questa partita di oggi mi ha fatto crescere in esperienza, proprio come accade con le skill dei nostri giocatori.
E' la squadra che occupa stabilmente l'ultima posizione e all'andata ha usato contropiede ed è finita solo 1-0 per me. Visto che giocavo fuori, per paura che lo riproponesse ho indebolito il centrocampo come sabato scorso. Ed ho rischiato invece di compromettere il risultato.
Lui propone attacco sulle fasce e mi è superiore a centrocampo, ottiene un possesso palla superiore e sviluppa 6 azioni contro le mie 3, risultato 0-1 per me. Hattrick questa volta mi ha restituito un po di sfiga delle stagioni precedenti.
Dopo aver rischiato di perdere questa partita ho capito che in hattrick bisogna sempre schierare la migliore formazione possibile e mai indebolire il centrocampo per paura che l'avversario usi la tattica di contropiede.
 
Top
mercury88
view post Posted on 5/9/2008, 14:44




è da un pò ke nn mi faccio vedere eh...ma qst stagione estiva sono stato molto impegnato.....e nn ho potuto connetermi neanke se HT....infatti mi hanno levato la squadra...ora sono in attesa di una nuova squadra....a risentirci allora!!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 5/9/2008, 19:19




Nooo!!! Addirittura levata la squadra...
Che peccato ora dovrai ripartire dall X o XI Serie, che sfiga...

Per me invece stagione trionfale, come mi aspettavo visto che venivo dalla VII Serie.
A tre giornate dalla fine +9 sulla seconda, manca solo la matematica che arriverà sicuramente domani.
Si ritorna in VII e spero di restarci.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/9/2008, 21:22




Vittoria per 3-0 e si vola a +12 dalla Seconda ed ora c'è anche la matematica.
Promosso in VII con la speranza di non retrocedere in VIII mai più.
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 7/9/2008, 09:46




Grandissimo wolfy, una stagione da dominatore! Allora ben tornato in VII!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 12/9/2008, 21:26




Grazie Ciccio. Spero di essere pronto per la VII.
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 13/9/2008, 10:12




Ma si, la tua ultima stagione in VII è stata un insieme di eventi negativi. Ora hai tmpo per programmare la prossima stagione!
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 13/9/2008, 11:43




wolfy ottima stagione davvero!!! Hai permesso ai tuoi avversari solo 2 pareggi! Hai dominato! Sicuramente sarai all'altezza nella prossima stagione! :D
 
Top
oldstyle
view post Posted on 14/9/2008, 23:01




Infatti penso anch'io che sei attrezzato per la VII, l' hai spriculati boni boni...
Le idee chiare dovresti averle dopo i tanti "esperimenti". Mi raccomando, d'ora in avanti solo in su, non in giù!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 16/9/2008, 07:09




Ho rafforzato tutti i reparti, ora il programma prevede un cambio di allenamento nella prossima stagione, ritorno ad allenare regia, e fare un po di skill trading per racimolare i soldi per almeno un paio di terzini di serie.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 21/9/2008, 00:26




Campionato chiuso nel migliore dei modi con allungo finale, +15 sulla seconda.

Le restanti 7 squadre raccolte in appena 8 punti ed addirittura 5 delle quali in soli 2 punti.
Tutto sommato esclusa la mia squadra era un girone equilibratissimo e molto bello da seguire fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata.
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 21/9/2008, 10:00




Mamma wolfy, hai ammazzato il campionato!
 
Top
50 replies since 7/6/2008, 16:13   351 views
  Share