HATTRICK SALENTO

*** IL MURO ***, valutazione Rose e richieste di aiuto x come affrontare un avversario

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 12/6/2008, 13:09




Ma si dai, hanno fatto questa aggiunta per farci divertire un po.
A me mi diceva la stagione scorsa che una parta ce la potevamo giocare. quella squadra aveva come top 11 un tsi quattro volte il mio, risultato valori in campo abissali e sconfitta stra meritata. una nota negativa, che alla fine i tifosi si pure incazzarono....
 
Top
msoderi
view post Posted on 12/6/2008, 13:40




e infatti il problema è proprio quello, che i tifosi sono una barzelletta, però di quelle che non restano senza conseguenze.
sarebbe stato troppo normale un periodo di sperimentazione e di controllo per assicurarsi che le aspettative dei tifosi fossero sempre ragionevoli, per poi semmai introdurre la parte in cui si traggono le conseguenze dai risultati.
ad ogni modo il gioco è questo, con tutti i suoi pregi e difetti, prendiamo il buono e cerchiamo di tollerare in qualche modo il pcoo di buono, anche perchè non mi pare ci sia molto altro che si possa fare ;)
a volte comunque mi pare che ci sia proprio un problema di competenza, l'altro giorno mi raccontava uno che ha cancellato la lega delle giovanili in cui si trovava (era admin) e la squadra gli è rimasta comunque iscritta a quella lega, quindi non può cambiare e iscriversi a un'altra e se dalla squadra va a vedere i dettagli della lega gli viene scritto che non c'è più. Un problema di integrità refenziale sul DB, un vincolo impostato male, che se lo fai a iti informatica ti danno 3, se invece lo fai su un sito che ha milioni di utenti e fa guadagnare i milioni all'anno lì va tutto bene... :angry:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 12/6/2008, 15:29




Quoto in pieno!
Comunque hattrick resta sempre il mio gioco preferito anche se pieno di bug.
Ho deciso di diventare supporter proprio per premiare gli sforzi che comunque vengono fatti per tenere su un baraccone di enormi dimensioni. Ormai non riuscirei a stare senza.
 
Top
massyro
view post Posted on 12/6/2008, 23:10




Cosa mi consigliate nel primo turno di Coppa Italia?
Secondo voi la squadra contro cui gioco è un BOT?
Aiutooooooooooooooooo
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/6/2008, 07:51




E' strano che una squadra di un supporter non organizzi amichevoli da più di un mese, ma per il momento è comunque una signora squadra. Potrebbe essere un momento no, come è successo a me che sono stato lontano per quasi due mesi e non avevo possibilità di organizzare le amichevoli.
Visto che il suo ultimo collegamento è stato il 24 Maggio, la partita di coppa non era stata ancora generata.
Puoi andare tranquillo se non si collega entro martedì per la formazione.
Mentre se fa anche un accesso ad hattrick, la sua è una squadra ben messa.
Chiedo conferma, se non si collega, gli viene impostata la squadra di default oppure è partita persa per 5 a 0?
 
Top
msoderi
view post Posted on 13/6/2008, 08:13




io lo studierei e metterei in campo la squadra come se si dovesse collegare e mettere la formazione, poi quello che succede succede.
sul fatto delle amichevoli ho visto tanti utenti di VIII / IX che non allenano eppure mettono la formazione e fanno delle signore valutazioni, per cui non mi fiderei troppo. te l'ho detto, io farei tutto come se fosse partita seria se vuoi provare a passare il turno.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/6/2008, 10:11




Si alla fine è la migliore cosa da fare, anche in vista del campionato alleneresti i titolari per sabato, evitando cali di forma.
 
Top
massyro
view post Posted on 13/6/2008, 21:39




Ok....
Ho due possibilità un 3-4-3 o un 3-5-2
Cosa mi consigliate?
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/6/2008, 22:24




dipende cosa alleni, se alleni attacco potresti tentare il 3-4-3, altrimenti è meglio il 3-5-2 per avere più peso a centrocampo. Fermo restando che tu sai meglio di noi qual'è la tattica nella quale hai più esperienza.
 
Top
msoderi
view post Posted on 15/6/2008, 23:17




CITAZIONE (massyro @ 13/6/2008, 22:39)
Ok....
Ho due possibilità un 3-4-3 o un 3-5-2
Cosa mi consigliate?

Se in una non hai routine, scegli l'altra a meno che tu non abbia studiato i tuoi avversari e tu voglia portare su un modulo che ritieni ti potrà tornare utile durante la stagione. Se hai routine in entrambe, di solito il dubbio è tra onorare al massimo la coppa scegliendo il modulo che garantisce maggiori possibilità di vittoria oppure allenare al meglio possibile. A volte le due cose coincidono, spesso no (Murphy docet... :cry: ). Io finché sono in coppa onoro sempre al massimo la coppa, anche perché passare anche un solo turno porta a un discreto incasso e perché comunque se devo scegliere tra giocarmi una partita e allenare un giocatore in più scelgo di giocarmi la partita. E' comunque una scelta personale, ognuno fa come gli piace di più.
 
Top
massyro
view post Posted on 16/6/2008, 09:18




Ok....Grazie.
Onorerò la Coppa con un bel 3-5-2 compatto e grintoso!
 
Top
versamenti
view post Posted on 16/6/2008, 16:33




sono usciti i calendari... inizio abordabile per real salento che puo' programmare l'assalto alla VII... prima giornata contro un neopromosso (cannyballs).... poi subito 2 bot!!! che culo ragazzi!! speriamo bene!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 16/6/2008, 19:47




Bene Bene Versa! Partenza con il BOTto quindi... :D
Stendili Tutti!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 17/6/2008, 15:50




Buon inizio di stagione a tutti con la Coppa. Essendo l'esordio, anche se si gioca con squadre blasonate val sempre la pena provarci.
 
Top
massyro
view post Posted on 17/6/2008, 23:47




Nonostante avessi contro un semiBot, non sono riuscito ad andare oltre ad una sconfitta per 1 a 0.
Peccato!
 
Top
63 replies since 7/6/2008, 16:26   385 views
  Share