HATTRICK SALENTO

Serie VII - Commenti e sfoghi sulle partite di Campionato, Stagione 36 - Commentiamo qui le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 29/6/2008, 14:33




Grande Sam, stessa mia situazione e dopo appena due giornate. Certo che per te in VII ha più valore, e poi devi farmi posto per la prossima stagione. :D Avanti Così...
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 29/6/2008, 14:53




Di posti vuoti ce ne sono fin troppi anche in categorie più in alto..... Cmq avanza spavaldamente wolf: l'VIII serie non ti si addice!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 29/6/2008, 23:07




Avanti tutta ragazzi!
Sulle 2 capoliste, c'è da scommettere che sarà un campionato di soddisfazioni (come auguro anche a msoderi ovviamente).
 
Top
msoderi
view post Posted on 2/7/2008, 00:59




CITAZIONE (wolfy00 @ 29/6/2008, 11:58)
P.S. dovresti cambiare la serie sotto il tuo avatar.

ah sì scusa provvedo subito :unsure:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 3/7/2008, 14:26




Scusa, ma scherzi? Capita più spesso di quanto credi... Esperienza personale :P
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 6/7/2008, 14:09




Otima prestazione dell'uslecce81 !-5 con partitella. Ora sabato finalmente si incomincia a fera sul seriro contro una buona squadra. Speriamo bene ragazzi
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/7/2008, 19:01




In bocca al lupo ciccio!
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 6/7/2008, 22:49




Ragazzi terza partita terza vittoria............ Spero solo che duri il più possibile!
Avanti Gallo! Continua così!
 
Top
msoderi
view post Posted on 7/7/2008, 20:48




di questo passo vinco il campionato :P
ho sbagliato tutto, ma proprio tutto, ho attaccato sul lato sbagliato e difeso sul lato sbagliato.
risultato vittoria per 2-0 fuori casa :D
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 9/7/2008, 20:16




La mia terza giornata di campionato è stata un partita emozionante a dir poco!
Giocavo fuori casa contro il secondo in classifica che ha giocato forse mots perchè ha raggiunto valutazioni a cc che nn raggiungeva prima. Insomma ho raggiunto il pareggio facendo 3 gol in 2 minuti tra l'82esimo e l'84esimo quando ero sotto di 3 reti! Incredibile! Comunque un buon punto che mi permette di mantenere la prima posizione. Ci sono 3 avversari da non affrontare sotto gamba assolutamente!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 9/7/2008, 22:29




Complimenti a tutti e tre, fortuna o meriti l'importante è ottenere risultati positivi...
Avanti Così...
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 12/7/2008, 14:33




Ragazzi stiamo cavalcando l'onda del successo: 12 punti dopo le prime 4 partite! Che bello!
......lo spettacolo continua!
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 12/7/2008, 16:08




Complimenti SAMfisher.
Terza vittoria consecutiva in campionato e continuiamo l'inseguimento con la prima che sembra avere un cu** gigantesco pareggiando una partita in netta inferirità
Continua a far preoccupare la difesa con valutazioni basse sia per colpa della forma, che sembra aver colpito il nostro reparto arretrato, sia per colpa di un organico non all'altezza e che continua a prendere gol in ogni partita.
Finchè il CC ci terrà così alti possiamo sperare.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 12/7/2008, 17:25




Ecco che è arrivata puntuale la prima sconfitta in campionato! Purtroppo in casa e contro una diretta concorrente alla promozione che adesso è volata al primo posto. Io mi ritrovo terzo...Sembra quasi una di quelle partite quasi inspiegabili della scorsa stagione...molto superiore a CC al mio avversario ed invece facciamo lo stesso numero di azioni...sono stato molto sfortunato direi! Purtroppo la forma dei miei 2 attaccanti titolari non è delle migliori (insuff entrambi) e in difesa ancora peggio, col portiere scarso di forma e un difensore titolare debole che hanno dovuto comunque giocare perchè le riserve non erano all'altezza...servirebbe un puntellamento in difesa in effetti, anche perchè la spesa di 2milioni e 300mila euro per il portiere splendido non si è fatta ancora sentire visto che la sua forma è bassissima! In difesa ogni tanto si cerca un rinforzo e con i prezzi proibitivi non vorrei spendere a vanvera...vediamo come si evolve la situazione, bisogna rialzarsi subito!!!
 
Top
versamenti
view post Posted on 12/7/2008, 22:33




CITAZIONE (SamFisher76 @ 12/7/2008, 15:33)
Ragazzi stiamo cavalcando l'onda del successo: 12 punti dopo le prime 4 partite! Che bello!
......lo spettacolo continua!

complimenti per la striscia positiva!!!
 
Top
84 replies since 9/6/2008, 22:36   514 views
  Share