HATTRICK SALENTO

Serie VII - Commenti e sfoghi sulle partite di Campionato, Stagione 36 - Commentiamo qui le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
msoderi
view post Posted on 20/7/2008, 13:56




Fibbiana c'è!!!
Vittoria esterna contro la capolista e testa del girone. E con questa fanno 4 vittorie su 5, tutte in partite mooolto incerte. Mai capitata una stagione tanto fortunata, ero partito SPERANDO di salvarmi...... :P
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 25/7/2008, 15:16




Ragazzi la settimana scorsa c'è stata la quinta partita del torneo salutata dalla quinta vittoria del magico Gallo!
Mi sembra che vada bene no? Questo nuovo forum porta bene per cui, anche se con un pò di ritardo, posto l'esito della mia partita......
.....anche per una questione di cabala!
E scusate se prendo le mie precauzioni.....
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 26/7/2008, 17:45




E' incredibile:
arriva la sesta vittoria consecutiva in questo campionato fino ad ora straordinario. Sabato prossimo c'è lo scontro contro quella che, statistiche alla mano, è la squadra più forte del girone. Speriamo bene e incrociamo le dita.....
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 28/7/2008, 15:57




Sabato scorso sono ritornato alla vittoria dopo 2 sconfitte consecutive...Il campionato non è per niente soddisfacente, sembra che manchi qualcosa per farsi valere seriamente!
Ancora sono tutti in corsa per la promozione, me compreso! Nota negativa l'infortunio di 1 degli attaccanti titolari per 5 settimane...
Ma bisogna affrontare anche questo!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 28/7/2008, 18:05




Vai Starace l'importante è stare nel gruppo di testa. A volte le credenziali tecniche non sono determinanti per fare la differenza e se non ricordo male tu nella tattica la sai lunga, quindi...
 
Top
msoderi
view post Posted on 2/8/2008, 01:28




dopo il disastro dello scorso sabato si prova a rimettersi in marcia. siamo favoriti, ma anche lo scorso sabato lo eravamo... :( speriamo bene
 
Top
msoderi
view post Posted on 3/8/2008, 01:02




e invece siamo ripartiti al trotto, 1 punticino ino ino, difendevo bene ma ci sono stati due gol subiti comunque, uno su rigore e vabbè ci si fa poco, l'altro su se veloce che questa volta chissà come mai (e poi dicono che Murphy non ha ragione) mi sono scordato di controllare il discorso degli se e ho messo due terzini veloci e un centrale senza specialità mentre lui aveva un attaccante veloce :( che ha fatto l'se. risultato 2-2 e -3 dalla vetta. il calendario è favorevole, ma nn credo proprio che basterà.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 3/8/2008, 22:44




In bocca al lupo msoderi
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 5/8/2008, 17:17




Grandissima vittoria della Stella Ventura nell'ultima giornata che vale il ritorno in piena zona promozione! Questa vittoria fuori casa per 4-0 contro una diretta concorrente mi permette di ritornare al secondo posto! :D
In bocca al lupo a tutti! :D
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 7/8/2008, 18:56




Scusate il ritardo ma sono in ferie giù a torre dell'orso e il tempo corre troppo velocmente. 4 vittorie nelle ultime 4 partite e ora sono secondo a tre punti dalla terza e uno solo dalla prima. Girono d'andata che si chiude con un bottino di 18 punti più che buoni e soprattutto insperati alla vigilia di questo campionato.
Ora ragazzi scappo per mangiare finalmente pesce freso. A presto.
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 8/8/2008, 01:38




Ciao ragazzi. Anche se con ritardo mi ritrovo a commentare una sconfitta, secondo me immeritata, del magico Gallo. Sapevo che sarebbe accaduto, ma non mi aspettavo accadesse nel turno casalingo in cui avevo profuso tutti i miei sforzi. Ora devo pensare di salvaguardare la stagione (o l'eventuale promozione) partendo dall'eventuale risultato negativo della prossima partita!
Che palle, non doveva andare così!
Cmq mi giocherò tutte le chances e i ragazzi del mio girone non avranno vita facile!
Avanti Gallo!!!!!!!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/8/2008, 18:59




Forza Sam fagli vedere cosa vuol dire essere nello stesso girone di un salentino....
Lasciamogli solo le briciole.....
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 9/8/2008, 01:33




il guaio è che anche colui che mi insidia è salentino........
 
Top
wolfy00
view post Posted on 9/8/2008, 07:41




Azz le cose cambiano allora, un bel derby........
In Bocca al Lupo.....
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 11/8/2008, 14:32




Altra mazzata....(anche se preventivata)! Spero che la macchina si rimetta in moto sabato prossimo.....
Rialzati Gallo!!!!!!
 
Top
84 replies since 9/6/2008, 22:36   514 views
  Share