HATTRICK SALENTO

Serie VII - Commenti e sfoghi sulle partite di Campionato, Stagione 36 - Commentiamo qui le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
Staraceventura
view post Posted on 23/10/2008, 14:19




Intanto pensa ad una salvezza tranquilla per questa stagione e a continuare ad allenare bene! :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 24/10/2008, 06:00




Certo, unico e solo obbiettivo la salvezza.
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 24/10/2008, 09:54




Ciao ragazzi. Mi dispiace non poter essere più presente ma mi hanno destinato su una nave e per il momento mi sto facendo aiutare da un amico nella gestione della squadra. Fino a giugno sarà così. Cmq tutte le volte che ne avrò la possibilità passerò di qui a salutarvi. A presto!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 25/10/2008, 03:07




Ciao sam è sempre un piacere la tua presenza. Specialmente se l'assenza è dovuta a cause di forza maggiore.
 
Top
mercury88
view post Posted on 25/10/2008, 14:03




CITAZIONE (SamFisher76 @ 24/10/2008, 10:54)
Ciao ragazzi. Mi dispiace non poter essere più presente ma mi hanno destinato su una nave e per il momento mi sto facendo aiutare da un amico nella gestione della squadra. Fino a giugno sarà così. Cmq tutte le volte che ne avrò la possibilità passerò di qui a salutarvi. A presto!

aspetteremo i tuoi saluti ;)
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 25/10/2008, 18:50




Visto che sto weekend sono in "licenza" ne approfitto per commentare la mia situazione. Come l'anno scorso sono partito molto forte: 3 partite 3 vittorie. Spero solo di non cadere nelle ultime partite, come l'anno scorso. Per il momento va bene così. Ormai non credo di essere più una sorpresa e quindi se dico di puntare alla promozione, penso di non dire un'eresia. Un abbraccio a tutti gli utenti del forum.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 26/10/2008, 20:24




In bocca al lupo per la promozione Sam.

Sconfitta netta in casa per 0-3 in una partita che credevo potessi giocarmi meglio.
Ha avuto la meglio a centrocampo io insufficiente molto alto lui accettabile basso.
I miei terzini hanno retto bene e la mia difesa era superiore al suo attacco su entrambe le fasce, mentre lui mi superava al centro.
Discorso simile in attacco la sua difesa superiore al mio attacco sia al centro sia sulla sinistra.
Mentre il mio attacco destro era superiore alla sua difesa sinistra Buono basso contro insufficiente alto,
sinceramente mi sarei aspettato una partita più equilibrata.
Per rimanere in tema VecchioStille (UL) dopo gli infortuni delle passate settimane, per non abituarmi male hattrick mi ha regalato due acciaccati. O i miei giocatori sono signorine o quelli avversari sono degli scaricatori di porto.
 
Top
mercury88
view post Posted on 27/10/2008, 16:30




anke a me un altro infortunio in qst settimana...ultimamente....mi danno alle p**** sti infortuni
 
Top
wolfy00
view post Posted on 1/11/2008, 15:09




Vittoria 4-0 contro una diretta concorrente e +6 sulle due in zona retrocessione.
Ma non è tutto oro quello che luccica.
L'ottava è una squadra Bot;
La settima anche avendo una buona squadra, alla mia altezza, si collega ormai una volta al mese da prima dell'estate.
Con queste condizioni la salvezza è possibilissima, tranne stravolgimenti nel proseguo di campionato.
 
Top
mercury88
view post Posted on 2/11/2008, 10:47




ottimo risultato....in bocca al lupo x la salvezza ;)
 
Top
84 replies since 9/6/2008, 22:36   514 views
  Share