HATTRICK SALENTO

Serie VIII - Commenti e sfoghi sulle partite di Campionato, Stagione 36 - Commentiamo qui le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 7/6/2008, 16:13




Commentiamo qui le nostre partite di Campionato, Sfoghiamoci per una partita andata male ecc.
 
Top
mercury88
view post Posted on 21/6/2008, 13:39




vittoria per 2-1, in trasferta...e siamo solo 2 squadre in testa a 3 punti...e sabato sarà già scontro diretto cn la qst squadra a tre punti....
 
Top
versamenti
view post Posted on 21/6/2008, 16:45




io invece parto con un pareggio del tutto inaspettato (appena quei geni di ht finiscono di rompere con le modifiche posto il resoconto della gara e della serie)...inaspettato perche' il mio avversario non si connetteva dal 11/05/08 piu' di 40 giorni..praticamente bot.. non ho giocato partitella proprio perche' non mi fidavo e comunque e' riuscito a rosicarmi punti preziosi.. le prossime 2 saranno contro 2 bot e quindi avessi vinto la prima mi sarei ritrovato alla 4^ a punteggio pieno studiando bene nel frattempo le mosse degli avversari!! pazienza...l'obbiettivo stagionale(visti i 3 bot) sara' la promozione(terza di fila) devo assolutamente centrare questo obbiettivo!! dall'alpago salentino e' tutto per il momento!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 21/6/2008, 19:05




Complimenti Mercury, mi spiace versa, proprio non li riesco a capire certi risultati. 3a3 immeritato. Peccato che quando diventerà Bot le altre avranno i 3 punti assicurati. Non è giusto ma è così. Tieni duro.

Rieccomi in VIII dopo una breve assenza (appena una stagione). Vittoria secca per 2 a 0, unica nota dolente sono gli infortuni. Dopo che martedì in coppa mi si sono infortunati i due Centrocampisti Centrali (1 acciaccato) oggi è stata la volta dei difensori (un infortunato ed un acciaccato) spero che sabato non sia la volta degli attaccanti altrimenti mi ritrovo senza squadra.
 
Top
massyro
view post Posted on 21/6/2008, 19:25




Debutto con vittoria fuori casa per 3 a 1.
Anche quest'anno mi sembra un girone molto equilibrato...pieno di insidie e sorprese.
Speriamo bene....posso giocarmi la promozione fino in fondo!
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 22/6/2008, 11:10




complimenti a mercury, wolfy e massyro per l'ottimo debutto! Dai versa che avrai modo allora di rifarti e pensare a far salire lo spirito di squadra!
 
Top
9Stick2
view post Posted on 22/6/2008, 18:25




Ho perso 3-0 in caso contro una buona squadra.
Mi dovete spiegare perchè pur avendo un cc fuoriclasse, un magnifico, 3 splendidi e 2 straordinari nn riesco a fare più di scarso alto..... cmq della serie chi ben comincia.... :angry:
 
Top
versamenti
view post Posted on 22/6/2008, 19:03




CITAZIONE (9Stick2 @ 22/6/2008, 19:25)
Ho perso 3-0 in caso contro una buona squadra.
Mi dovete spiegare perchè pur avendo un cc fuoriclasse, un magnifico, 3 splendidi e 2 straordinari nn riesco a fare più di scarso alto..... cmq della serie chi ben comincia.... :angry:

solo scarso alto??? mamma mia.. o sono tutti scarso in forma oppure sono figurativi!!!! caspita e' impossibile fare meno di scarso alto con quello da te elencato!! mah!!!

CITAZIONE (cicciospiertu @ 22/6/2008, 12:10)
complimenti a mercury, wolfy e massyro per l'ottimo debutto! Dai versa che avrai modo allora di rifarti e pensare a far salire lo spirito di squadra!

grazie per il sostegno ciccio... picc le prossime 2 sperando di portare il ts almeno a contenti.. ma tanto gia' so' che non andra' oltre calmi.. attualmente e' composti!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 23/6/2008, 16:05




Complimenti a tutti. Davvero peccato versamenti...
Stick, con quel centrocampo in VIII la strada è tutta in discesa, falli correre!
AVANTI SALENTO!
 
Top
msoderi
view post Posted on 25/6/2008, 10:54




CITAZIONE (9Stick2 @ 22/6/2008, 19:25)
Ho perso 3-0 in caso contro una buona squadra.
Mi dovete spiegare perchè pur avendo un cc fuoriclasse, un magnifico, 3 splendidi e 2 straordinari nn riesco a fare più di scarso alto..... cmq della serie chi ben comincia.... :angry:

Hai avuto un espulso a centrocampo al 16' del primo tempo, probabilmente è questa la causa.
 
Top
versamenti
view post Posted on 28/6/2008, 19:45




seconda di campionato... vittoria gia' preventivata!!

Cooperativa - Salento12 0 - 9


Data : 28-06-2008 12:25
MatchID: 176480800 Aggiungi ai tuoi segnalibri HT Live
Stadio : Agrestorum Stadius
Spettatori: 10296


Caldo torrido qui a Agrestorum Stadius, dove 10296 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. Cooperativa ha optato per uno strategico 4-4-2. Ecco la formazione: Musso - Bulzomi, Brighenti, Festorazzi, Albertoni - Milanetto, Bonghi, Asaro, Pisciotta - Musci, Nasi.

Salento12 ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco l'undici: Renckens - Salas, Giménez Reyna, Buscarinu - Cochrane, Perelman, Pinos, Le Boucher, Tarski - Maluenda, Marçal.

Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per Salento12: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata. Grandissimo affondo di Zdzisław Tarski lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Daniel Marçal, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Zdzisław Tarski, autore di una magnifica giocata. 13° minuto, 0 a 1. Al 27° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 2 grazie a Kévin Le Boucher che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. Fallaccio! Al minuto 31°, Cooperativa ha un giocatore ammonito. È Carlo Pisciotta a finire sul taccuino dell'arbitro. Salento12 è obbligata a sostituire Zdzisław Tarski che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare. Al suo posto subentra Iulian Robu. Il cambio di uomini impone anche un cambio di capitano per Salento12, ed è Ezechiele Buscarinu che indossa ora la fascia, non senza mostrare un pizzico d'orgoglio. 36°, Kévin Le Boucher si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol. Al 37° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Emilio Salas che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. Natalino Albertoni viene ammonito per Cooperativa in seguito ad un brutto fallo. Feeney Cochrane è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Ezio Vannucci prende il suo posto. Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Ezio Vannucci sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 42. 0 - 4 per Salento12. Al 44° l'arbitro è costretto a far ripetere un calcio di punizione in seguito al mancato rispetto della distanza da parte di Domenico Milanetto, che viene ammonito. Salento12 effettua una sostituzione al minuto 45. L'allenatore preferisce togliere dal campo Miquel Maluenda, leggermente claudicante, al suo posto subentra István Nadzon. Il gol arrivato dalla fascia centrale del campo al 45° ha gettato lo stadio nello sconforto: con un parziale come 0 - 5 sarà difficile per la squadra di casa recuperare. Il marcatore è stato Daniel Marçal. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Salento12 ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Parecchi giocatori sembrano soffrire il caldo e sono in continuazione disorientati dalle meravigliose giocate di Daniel Marçal. Con questo gol, Daniel Marçal sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 0 a 6 mettendo così a tacere i fin qui indomiti tifosi locali. Terzo gol e hattrick per Daniel Marçal: beato chi ce l'ha al fantacalcio! Alberto Pinos viene ammonito per Salento12 in seguito ad un brutto fallo. Pessime notizie per Cooperativa, dato che Carlo Pisciotta sembra aver accusato il colpo più di quanto non ci sembrasse in un primo tempo. Invece è proprio così: l'entrata scomposta di poco fa costringe Luciano Baroncini a togliersi la tuta e fare il suo ingresso in campo. Sul parziale di 0 - 6 le compagini vanno a bere un tè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Salento12, con una percentuale del 68%.

Al 54° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 7 grazie a Alberto Pinos che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. Siamo al 74°, e ci provano ancora tra le file di Salento12: è Daniel Marçal in particolare a liberarsi sulla destra, ma stavolta un difensore ci mette una pezza, salvando i suoi dalla capitolazione. Oggi Kévin Le Boucher ha i nervi tesi: al 75° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Al 77° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 8 grazie a Ezechiele Buscarinu che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. Dopo 83 minuti un rapido scambio al centro dell'area di rigore si conclude con un bel passaggio filtrante per István Nadzon che porta il vantaggio per Salento12 sul 0 - 9. Al 85° minuto Aristoteles Bonghi, dopo aver accennato uno scatto, si ferma a bordo campo per quella che ha tutta l'aria di essere una contrattura. Il mister allora, ordina a Santo Troiani di togliersi la tuta. Nella zona nevralgica del campo Salento12 ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 69 per cento della frazione.

Fra i giocatori di Cooperativa spicca sicuramente l'operato di Santo Troiani. Pier Cesare Festorazzi non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Tra i migliori per Salento12 bisogna senz'altro menzionare Daniel Marçal, una prestazione eccezionale la sua. István Nadzon non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è terminata 0 - 9. Le due squadre si radunano a centrocampo per scambiarsi una stretta di mano. I tifosi di entrambe le squadre applaudono la sportività dimostrata.

Tabellini
0 - 1 Daniel Marçal (13)
0 - 2 Kévin Le Boucher (27)
0 - 3 Emilio Salas (37)
0 - 4 Ezio Vannucci (42)
0 - 5 Daniel Marçal (45)
0 - 6 Daniel Marçal (45)
0 - 7 Alberto Pinos (54)
0 - 8 Ezechiele Buscarinu (77)
0 - 9 István Nadzon (83)
[1 ammonizione] Carlo Pisciotta (31)
[1 ammonizione] Natalino Albertoni (38)
[1 ammonizione] Domenico Milanetto (44)
[1 ammonizione] Alberto Pinos (45)
[1 ammonizione] Kévin Le Boucher (75)
Zdzisław Tarski (32)
Feeney Cochrane (39)
Miquel Maluenda (45)
Carlo Pisciotta (45)
Aristoteles Bonghi (85)
< > + < Zdzisław Tarski (32)
> Iulian Robu
< > + < Feeney Cochrane (39)
> Ezio Vannucci
< > + < Miquel Maluenda (45)
> István Nadzon
< > + < Carlo Pisciotta (45)
> Luciano Baroncini
< > + < Aristoteles Bonghi (85)
> Santo Troiani
Possesso palla
32%
68%
31%
69%
ATTACCO/DIFESA
Difesa:
Attacco:
22%

D 2-

5+ S
78%
31%

C 2-

3++ C
69%
25%

S 1++

3- D
75%
Attacco:
Difesa:
29%

D 2-

4-- S
71%
25%

C 2--

4-- C
75%
33%

S 2++

4+ D
67%
Valutazioni
Cooperativa Agresti
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo tremendo (molto basso)
Difesa Destra tremendo (basso)
Difesa Centrale tremendo (basso)
Difesa Sinistra disastroso (molto alto)
Attacco Destro tremendo (basso)
Attacco Centrale tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto)
HatStats 50
Difesa: 16
Centrocampo: 15
Attacco: 19
HatStats 50
LoddarStats 1.28
PStats 5.47
GardierStats 54


Real Salento12
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partitella
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo tremendo (molto alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)
HatStats 106
Difesa: 41
Centrocampo: 24
Attacco: 41
HatStats 106
LoddarStats 4.21
PStats 10.99
GardierStats 109
....... gli infortuni non erano pero in previsione!!
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 28/6/2008, 20:49




Ottimo versa! Punti e reti che fanno bene alla classifica!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 28/6/2008, 21:19




Seconda giornata e seconda vittoria, il pareggio tra le altre due a punteggio pieno mi regala il primo posto in solitaria già alla seconda giornata.
Niente male, se non fosse per il solito problema di infortuni ed acciaccati. Questa volta è toccato al portiere titolare acciaccarsi. Ora, dopo 2 a centrocampo e 2 in difesa è la volta del portiere, la prossima facciamo l'attacco così mi tolgo il pensiero... :D
Altra nota negativa, l'espulsione diretta per la mia nuova ala, Testata in pieno volto all'avversario a gioco fermo...
Cosa gli avrà detto mai per farlo incazzare così? Forse qualcosa sulla madre o la sorella? :D

Tirando le somme per ora va bene così.... l'importante e vincere e creare un divario sempre maggiore dalle inseguitrici.
 
Top
massyro
view post Posted on 29/6/2008, 11:25




Per me invece, dopo la vittoria inaugurale, un pareggio che mi sa d'amaro: 2 - 2 in casa.
Ora ho due squadre davanti a 6 punti e poi io e la squadra che ho appena incontrato a 4.

Il fatto è che in questa settimana(sono tornato ad allenare regia, dopo una settimana di generale) ho avuto un crollo della forma generalizzato e non capisco perchè!
Se qualcuno può darmi una spiegazione.....oppure è tutta colpa del random?

Alla prossima
 
Top
wolfy00
view post Posted on 29/6/2008, 14:34




Sinceramente non capisco il motivo, misteri di hattrick....
 
Top
50 replies since 7/6/2008, 16:13   351 views
  Share