HATTRICK SALENTO

"Momento di riflessione", chiamiamolo così!

« Older   Newer »
  Share  
Staraceventura
view post Posted on 8/5/2008, 12:14




Ho preso spunto dal messaggio veloce di wolfy scritto oggi per tornare a scrivere sul forum!
Innanzitutto sono contento di sapere che wolfy sia tornato dalla varicella e spero che sia una questione ormai del tutto superata! :)
Come wolfy ha detto giustamente, da un mesetto a questa parte il forum ha latitato parecchio. Hanno latitato gli utenti!
Io parlo per me, poi ognuno magari dirà le sue motivazioni!
Per quanto mi riguarda si è verificato una sorta di lento e costante allontanamento in questo periodo, per una serie di motivi!
Senza un ordine di importanza c'è stato il rendermi conto che con la mancanza di wolfy, dopo quella di bigboss, le presenze sul forum erano veramente ridotte e mi son lasciato contagiare da questa assenza, poi altro motivo è stata la mia stagione in hattrick: un fallimento di risultati assurdi che ho subito che mi facevano passare la voglia anche di scrivere qui purtroppo! Poi non ultimo un periodo in cui ho avuto poco tempo libero (e continua).
Detto questo, la cosa importante che voglio dire è un'altra! Io sono prontissimo a ritornare a scrivere sul forum e ne sono molto felice!
Consideriamo questo periodo come un "momento di riflessione" e ricominciamo a scrivere nelle nostre sezioni (io vi aggiornerò del mio assurdo campionato ormai andato....)!
Spero siate tutti d'accordo!!! :)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/5/2008, 12:26




Anch'io sto andando malissimo in campionato, e la retrocessione è alle porte. La Delusione è tanta, perchè la tanto agognata settima serie dopo averla appena raggiunta la perderò e purtroppo senza aver lottato, senza la possibilità di fare qualcosa per evitarla o per ottenere qualche positivo risultato.
Anch'io sto passando un periodo nero, ma sinceramente mi dispiacerebbe perdere così tanti amici, perchè il dialogo ed il confronto che può offrire un forum non potrà mai essere ragiunto con federazioni o HT-Mail in Hattrick.
Detto questo, sta alla scelta della maggior parte degli utenti, la sorte di questo forum.
Un forum per essere vivo non può basarsi solo sulla presenza di un fondatore e d qualche Moderatore, siamo tutti parte integrante ed ognuno di noi è fondamentale per la riuscita o meno dello stesso.

P.S. Spero in un positivo riscontro da parte di tutti!
 
Top
mercury88
view post Posted on 8/5/2008, 15:47




ineffetti l' assenza di Wolfy avrà condizionato un pò tutti (nn è da tantissimo ke faccio parte del forum)....cmq io ho sempre cercato bene o male di aggiornare le mie sezioni.....e bentornato Wolfy....con la speranza ke ritornino parecchi forumisti ;)
 
Top
versamenti
view post Posted on 8/5/2008, 18:10




ora intervengo io... ho gia avuto esperienze come amministratore wolfy, so' quant'e' duro e triste vedere che te ti fai il culo ad aggiornare, mentre noi utenti non riusciamo a tenere aggiornata neanche una classifica banale... HAI perfettamente ragione a lamentarti.. io parlo per me..... sono sempre stato l'unico, compreso mercury, a fare almeno una visita al giorno, la mia sezione e' stata sempre aggiornatissima, le schedine sul sito per la coppa le ho sempre inserite.. poi ho visto che gente importante come star, marpheus, bigboss e te siete venuti a mancare sempre piu'... il mio consiglio e' questo: la gente deve sentirsi libera di fare cio' che vuole, non obbligata, perche' senno' diventa un peso! io avevo un altro amico amministratore e lui stressava gli utenti con pm o sollecitazioni.. alla fine gli utenti sono scappati comunque e di conseguenza ho mollato pure io, come credo che farai tu perche' ti vedi sempre piu' solo, e ti capisco perche' ci sono passato!! il forum e' qui... chi ci tiene veramente si vedra' da qui in avanti!! riflettete ora tutti!!
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 8/5/2008, 19:43




Il forum per me va mantenuto, si è sentita molto la tua mancanza wolfy, io ho saltato qualche aggiornamento per delusioni varie su hattrick, ma ho cercato di postare gli aggiornamenti principali nella mia sezione! Se devo essere sincero mi connettevo per vedere i commenti vari nelle sottosezioni delle squadre ed ero un pò pensieroso nel vedere sempre deserta e con messaggi vecchi postati. Per chi come me tiene al forum è arrivata l'ora di dare uno scossone magari anke cercando di ricontattare personalità forti che ormai da tempo sono assenti. IO SONO PRONTO e VOI?

P.S. Bentornato Wolfy!
 
Top
versamenti
view post Posted on 8/5/2008, 20:22




io sono sempre stato pronto... e comunque secondo me e' meglio avere 10 utenti sinceri e sicuri della loro naturalita' che avere utenti che per forza di cose o per amicizia debbano controvoglia frequentare un forum... si alimentano false speranze cercando di chiamare gente meno motivata!! la migliore cosa e' dimostrare l'attaccamento al forum senza condizionamenti... solo cosi potremmo sopravvivere, anche con solo 10/12 utenti!!...parere mio personale!!
 
Top
Crash_B
view post Posted on 8/5/2008, 21:23




Certamente io non dovrei esprimere giudizio( a causa della mia lunga assenza dal forum). Ma vorrei solo dire che questo forum è stato fondamentale all'inizio della mia carriera hattrickiana, dato che gli allora poki utenti mi hanno dato un immane aiuto
 
Top
wolfy00
view post Posted on 9/5/2008, 00:56




Infatti io non voglio forzare nessuno a rimanere, ci mancherebbe.
Credo anch'io che anche se in pochi (4-5 o 10-11) Il Forum vada bene comunque, non ho mai avuto grandi pretese ma solo sogni, che potrebbero realizzarsi o meno, ma non importa. E sono daccordo anche sul fatto di non essere assillanti nelle richieste di farsi vivi più spesso, infatti ho preferito fare una newsletter e non singole mail di chiarimenti, non per risparmiare tempo ma solo per far conoscere a tutti le mie impressioni al mio rientro. Non ci saranno altre news o mail del genere, chi ci tiene al Forum sa cosa fare.
Io a BigBoss per fare un esempio ho chiesto per sole due volte come mai non si faceva vedere, poi non l'ho stressato più perchè tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo. Io e Big siamo degli amiconi e nelle rare occasioni in cui possiamo incontrarci andiamo a bere qualcosa insieme, certo è normale che il discorso vada a finire su hattrick ed il Forum, ma senza mai chiedere fai questo o quest'altro.
Chiedo scusa a mercury e Versa, ma il mio precedente post voleva essere un discorso generico, essere tornato da appena un giorno tra lavoro e cose arretrate da sbrigare non mi ha dato la possibilità di guardare ogni singola sezione.
Anzi vi dico Grazie per l'assidua frequentazione, che avrebbe allontanato i più.
Grazie anche a Ciccio e Star ero certo di una vostra sincera dimostrazione di affetto, come di altri che ancora non si sono fatti sentire.
Cia Crash è bello vederti postare sul forum anche se a distanza di tantissimo tempo, mi ha fatto piacere il tuo intervento.
 
Top
mercury88
view post Posted on 9/5/2008, 09:12




CITAZIONE (wolfy00 @ 9/5/2008, 01:56)
Chiedo scusa a mercury e Versa, ma il mio precedente post voleva essere un discorso generico, essere tornato da appena un giorno tra lavoro e cose arretrate da sbrigare non mi ha dato la possibilità di guardare ogni singola sezione.
Anzi vi dico Grazie per l'assidua frequentazione, che avrebbe allontanato i più.

nn ti devi scusare la mia era solo un affermazione x farti capire ke qualcuno ha continuato ad aggiornare e a scrivere su qst forum.....cmq ragazzi ora tutti insieme ANDIAMO AVANTI con questo forum ;) ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 9/5/2008, 09:32




AVANTI!
 
Top
Crash_B
view post Posted on 9/5/2008, 15:56




wolf chiedo scusa io se nn mi sono fatto sentire prima, ma fra il liceo e gli allenamenti non ho avuto mai tempo. Cmq cercherò in futuro di essere + presente.Ciao ciao.
 
Top
versamenti
view post Posted on 9/5/2008, 18:01




Wolfy non devi scusarti con me perche' io ti capisco e sono dalla tua parte!! volevo solo puntualizzare la mia esperienza a livello di forum!! ti ricordi che avevo quello di calcio a 5 vero?! andato per il motivo che sopra ho citato!! non per colpa mia ma per colpa di un mio amico amministratore che stressava tutti! poi alla fine ho mollato anch'io perche ero l'unico che agggiornava classifiche, apriva topic riguardo i pronostici, dava risultati, riportava comunicati dai siti delle societa', tutto per far leggere alla gente del futsal piu' notizie possibile raggruppate tutte in un forum! la gente leggeva, ma non interveniva perche' subiva pressioni da questo mio compagno di squadra tra l'altro! entrava in anonimato e leggeva!! tante visite, tanti utenti, tutti andati!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 9/5/2008, 18:32




Ok, tutto apposto, comunque sono contento di come si sta riprendendo il forum e la tua esperienza Versa, mi ha convinto che la strada di assillare gli utenti era quella sbagliata.

Per chi vuole, noi ed il forum siamo sempre qua...
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 10/5/2008, 00:08




Purtroppo i miei impegni hanno avuto il sopravvento in questo periodo... Potrei angosciarvi raccontandovi tutto, ma non credo che sarebbe esattamente interessante... Ora l'importante è ritrovare lo spirito iniziale di partecipazione che ha sempre contraddistinto Hattrick Salento!

PS Bentornato Wolfy!!! :D
 
Top
Nicomede
view post Posted on 13/5/2008, 20:34




Ciao ragazzi per me e' un periodaccio. Oggi non ho neanche organizzato l'amichevole. Cerchero' di essere piu' partecipe, intanto ho sparso un po' di post :)
 
Top
16 replies since 8/5/2008, 12:14   236 views
  Share