HATTRICK SALENTO

Richiesta Logo, Postate qui le vostre richieste x il logo

« Older   Newer »
  Share  
raund
view post Posted on 15/2/2008, 11:25




Ciao Wolf
a tempo tuo, quando puoi e se ti va, esamineresti la mia richiesta di logo (che devo aver messo da qualche parte introvabile ... forse nel Corriere)?
ci ho già un tot di idee e anche di immagini, per cui non dovrei pesare troppo sul tuo apparato riproduttivo
però le mie capacità su gimp sono limitatissime
 
Top
wolfy00
view post Posted on 15/2/2008, 18:19




Ti avevo mandato un MP dove ti dicevo di inviarmi per posta elettronica tutto il tuo materiale e l'idea di cosa vorresti di preciso, se mi mandi il tutto entro le 23:00 questa notte ci lavoro su.
Controlla in alto sul forum MSG Privati; 1
 
Top
Crash_B
view post Posted on 3/7/2008, 23:50




ehi wolf nn è ke quando hai tempo potresti farmi un logo nuovo nuovo di zecca. lo vorrei simile al tuo, solo ke a posto del lupo ci potresti mettere un toro, ovviamente rossoblu....ciao e grazie in anticipo
 
Top
wolfy00
view post Posted on 4/7/2008, 11:21




Ora sono pieno pieno di impegni, ricordami lunedì qui stesso, così vedo di lavorarci quando faccio il turno di notte.
 
Top
Devil/Jacopo
view post Posted on 6/7/2008, 23:32




ciao ragazzi anche io vorrei un logo... la mia squadra si chiama Bs soccer team monopoli
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/7/2008, 23:16




CITAZIONE (Crash_B @ 4/7/2008, 00:50)
ehi wolf nn è ke quando hai tempo potresti farmi un logo nuovo nuovo di zecca. lo vorrei simile al tuo, solo ke a posto del lupo ci potresti mettere un toro, ovviamente rossoblu....ciao e grazie in anticipo

Crash questo ti piace?

image
 
Top
110 replies since 23/2/2007, 12:01   911 views
  Share