HATTRICK SALENTO

Richiesta Logo, Postate qui le vostre richieste x il logo

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 26/5/2007, 21:17




Se vuoi saperlo, in quest'ultimo caso mi stavo ridisegnando i confini del Giappone per renderli più marcati, mentre facevo questa pallosa operazione (ci vuole tanto tempo), pensavo al modo di colorare l'interno in Giallorosso, all'improvviso un lampo di genio, la bandiera del Giappone è bianca con un cerchio rosso all'interno. Mi sono detto ora provo a vedere se l'arcipelago lo sovrappongo alla bandiera come viene, mi è piaciuta l'idea, poi da li a colorare la parte interna gialla e quella esterna rossa il passo è breve.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 28/5/2007, 08:22




:o: E' veramente bello !!

Stick sarà davvero contento del lavoro che hai fatto ...
A mio modesto parere, al momento, è il logo più bello del forum ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 28/5/2007, 09:19




Grazie, secondo me siete troppo buoni.
La cosa che mi fa rabbia è che del potenziale di photoshop, so usare a malapena il 3-4% e non ho il tempo per approfondire qualcos'altro.
Cmq si mi piace veramente tanto questo logo!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 28/5/2007, 09:38




CITAZIONE
Cmq si mi piace veramente tanto questo logo!

Ripeto, a mio parere, al momento è il più bello del Forum ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 28/5/2007, 11:18




Anche secondo me!
Mi dispiace non sia il mio il migliore :P ma ormai mi ci sono affezionato e me lo tengo stretto :wub:
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 28/5/2007, 11:57




Vabbè. questo è un mio modesto parere ...
Poi è questione di gusti ...

Magari, a qualcun'altro, potrebbe piacerne un diverso ...
 
Top
W scorrano W
view post Posted on 4/7/2007, 19:26




ciao wolfy00 senti anche a me servirebbe un logo per la mia squadra, ma ancora non ho idea come lo voglio, visto che tu sei esperto fanne uno a tuo piacimento, io intanto vedo se trovo qualcosa in internet, poi se il tuo mi piace lo tengo altrimenti di diro la mia idea, sempre se per te va bene...
grazie
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 4/7/2007, 19:44




Scorranno ..
In questo momento wolfy non c'è ...
Ma torna presto, domani o dopo domani ...

Dagli almeno però una lontana idea di quello che più o meno può andare bene ...
Per esempio, lo vuoi legato alla tua terra natia, oppure un intreccio tra il Salento la tua nuova casa ? Giusto per avere una minima idea per lavorare .. ;)
 
Top
W scorrano W
view post Posted on 7/7/2007, 12:13




ok bigboss, ho trovato il mio nuovo logo, appena wolfy00 tornera, gli diro la mia idea
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 7/7/2007, 18:06




Perfetto !! ;)

Vedrai che ti preparerà qualcosa di fine ... ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 7/7/2007, 19:45




Ciao Scorrano esponimi la tua idea che se tutto fila il logo è pronto per lunedì...
 
Top
versamenti
view post Posted on 14/7/2007, 14:45




wolfyyyyyy!!!!!!! i colori sociali sono bianco e blu, la squadra si chiama atletico belluno!!! datti da fare su'!! fammi questo logo amico mio!! a tuo piacimento!!! si ma impegnati!! prenditi il tempo che vuoi.. un ora, due!!! :D :P :woot: :woot:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 14/7/2007, 14:50




Un po pochino Versa, oltre ai colori sociali ed il nome della squadra cosa vorresti vedere? ome ti immagini il tuo logo?
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 14/7/2007, 14:50




CITAZIONE (versamenti @ 14/7/2007, 15:45)
wolfyyyyyy!!!!!!! i colori sociali sono bianco e blu, la squadra si chiama atletico belluno!!! datti da fare su'!! fammi questo logo amico mio!! a tuo piacimento!!! si ma impegnati!! prenditi il tempo che vuoi.. un ora, due!!! :D :P :woot: :woot:

:lol: :lol:
wolfy, hai trovato qualcuno che ti fa filare ...!! A lavoro su !!! :lol:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 14/7/2007, 14:56




No io un'idea già me la sono fatta di come dovrebbe venire il logo, ma è meglio avere direttive più precise, per evitare la delusione finale dell'utente.
Se io so cosa uno vuole ci lavoro su diretto, senza fare prove e tentativi a vuoto...
Chiedevo delle direttive visto che tra pochi giorni vado in ferie, vorrei finirlo prima...
 
Top
110 replies since 23/2/2007, 12:01   911 views
  Share