HATTRICK SALENTO

Novità sul Campionato Primavera

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 29/3/2007, 07:25




Fatto!!!
Mi sono iscritto alla tua serie Massyro, svelti ci sono altri 5 posti disponibili.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 29/3/2007, 18:51




Era ora !!

Non ci ho capito niente prima ...
Non ci capirò niente neppure adesso ... :wacko:

azz..

Non avevo visto l'ultimo post ...
Provo a vedere se ci riesco anch'io ...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 29/3/2007, 19:13




mmmmmh

Ma per iscrivermi anche io alla serie di Massyro devo attivare la squadra giovanile ... Giusto ?
E per attivare la squadra giovanile devo impostare necessariamente un investimento settimanale ... Giusto ?

Se è così, non posso farlo, almeno per questa stagione ... Uff :angry:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 29/3/2007, 20:35




BigBoss, l'investimento Settimanale è per le vecchie giovanili, puoi lasciarlo a zero.
Se scegli un po più sotto "attiva squadra giovanile", l'unica cosa è che ti darà uno scout che ti costa a settimana 10.000 Euro, se vuoi anche il secondo ti costerà 5.000 come anche il terzo per un totale massimo di 20.000 a settimana.
Io ne ho preso solo uno ed ho una spesa aggiuntiva di 10.000 a settimana. Visto che tu hai problemi economici, di cui abbiamo parlato, ti consiglio di partire la prossima stagione, anche se mi dispiace tanto, partire alla pari sarebbe bello e vedere con il passare del tempo chi riesce a sfornare più campioni.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 30/3/2007, 19:26




Già ...
Mi sa che non me lo posso permettere adesso ...
Ma non preoccuparti .... Anche se avrò una stagione di svantaggio ...
NON AVRO' RIVALI !!! :woot:
:cry:
 
Top
massyro
view post Posted on 31/3/2007, 08:45




MANCA SOLO UN POSTO ALLA NOSTRA SERIE GIOVANILE "SCUOLA CALCIO SALENTO" (ID=15567) AD 8 SQUADRE!!!

VI PREGO.....UNITEVI A NOI PER INIZIARE DA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 31/3/2007, 12:02




FINALMENTE Ora siamo in 8, forse tocca a te creare le partite perchè dice:
La Serie è completa. Il calendario delle partite è in attesa di essere creato.
Vedi un pò...
 
Top
massyro
view post Posted on 31/3/2007, 12:42




SERIE GIOVANILE "SCUOLA CALCIO SALENTO"
LA SERIE E' COMPLETA: GRAZIE A TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI.

ORA ASPETTIAMO CON TREPIDAZIONE LA STESURA DEI CALENDARI (Wolf a quanto ne so io il calendario viene creato automaticamente; comunque se dovessi saperne di più a riguardo, avvisami,grazie!) E MERCOLEDI' SI PARTE.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 31/3/2007, 13:01




Crepi, speriamo che insieme riusciremo a sfornare giovani talenti.

No, ne so meno di te...
 
Top
massyro
view post Posted on 31/3/2007, 19:37




CALENDARIO PARTITE CREATO AUTOMATICAMENTE!!!

SI PARTE MERCOLEDI' ALLE 14:05 CON LA PRIMA GIORNATA!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 31/3/2007, 19:56




BENE FINALMENTE SI INIZIA!
Mi sorge spontanea una domanda, ma a parte la pescata, gli altri giocatori non sappiamo in che ruolo giocano, ma allora la partita di mercoledì la vinceranno le squadre che a culo hanno beccato più giocatori nel ruolo giusto? :blink:
 
Top
giko
view post Posted on 1/4/2007, 13:02




io vorrei partecipare ma x ora nn posso permettermi 10k a settimana!!!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 1/4/2007, 13:12




Al prossimo campionato allora, ti aspettiamo, a te e BigBoss.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 2/4/2007, 19:30




Intanto, vi auguro un "IN BOCCA AL LUPO" a tutti per il girone giovanile, e che le pescate siano sempre ottime !!

Ciao !!

P.S.:- giko, non preoccuparti, consolati sapendo che alla prossima stagione almeno noi saremo avantaggiati dall'esperienza degli altri ... ;)
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 3/4/2007, 19:03




Ciao ragazzi!
Ci sono anch'io nella "Scuola Calcio Salento" come avete visto!
In bocca al lupo per la prima partita di domani! Sono veramente curioso di capire un pò di più come funzionano ste giovanili..come diceva wolfy00 mi sa che all'inizio quello che ci impegnerà sarà proprio capire con le partite che tipo di giocatori si hanno.
Anche se ci sono cose che ancora non ho capito. Dei 15 giocatorini che abbiamo non possiamo promuoverne nessuno finchè non arriva a 17 anni giusto? Quindi questo che significa? Il mio giocatorino più anziano ha 16 anni e 108 giorni. Significa che non posso promuovere nessun giovane prima di 260 giorni?? Mi sembra assurdo! Sapete qualcosa a riguardo?
 
Top
92 replies since 18/3/2007, 20:47   756 views
  Share