HATTRICK SALENTO

Coppa Italia, Stagione 32

« Older   Newer »
  Share  
SamFisher76
view post Posted on 10/4/2007, 09:41




Ci vuole proprio un miracolo per passare contro una squadra di IV serie. Speriamo bene.
A proposito auguri per le passate feste.... Quando si è in famiglia si perde la cognizione temporale: non sono riuscito a connettermi nemmeno per fare la squadra sabato scorso....
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 10/4/2007, 10:28




Ciao Sam !!!

Ben ritrovato !!
AUGURONI anche a te !!

P.S.:- Eh si, le feste in famiglia sono sacre ... E il tempo vola !!

Riguardo la tua prossima partita di Coppa ... Eh si, è proprio tosta la "Lazialità" ...
Non c'è modulo e tattica che tenga contro una squadra che milita in una serie 3 volte più alta della tua ... Ci vuole solo un GRAN C..O !!!

Ma sò anche che in Coppa hai dato spesso del filo da torcere a squadre che, sulla carta, sembravano nettamente superiori alla tua ...
Perchè questa volta dovrebbe essere diversa ?

Non demordere e .. AVANTI Gallipoli76 !!!!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 10/4/2007, 12:39




Si forza Gallipoli, saei curioso di sapere in anteprima come intendi muoverti per la sfida!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 10/4/2007, 13:51




Sam, hai detto da qualche altra parte che relativamente a questa partita di Coppa hai già qualcosina in mente per tentare di equilibrare le sorti della partita ...
Puoi darci qualche anticipazione ?
Oppure dovremo aspettare l'inizio della partita ?
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 10/4/2007, 15:31




mah, l'unica cosa che posso tentare, è un modulo abbastanza coperto che punti a rinforzare difesa e centrocampo il più possibile dando sfogo a tutto il mio potenziale offensivo su una sola fascia. In sostanza un lato del campo dedicato esclusivamente all'attacco, dal terzino all'attaccante, in modo da poter sfruttare eventuali ripartenze.... Potendo contare su valori elevati dell'attacco, ho quasi la certezza del goal. Certo bisognerà vedere quanti ne farà lui o se, studiando qualche precedente formazione bilancerà questa mia propensione offensiva. Vedremo stasera, anzi vedrete stasera: io lo saprò soltanto domani mattina.
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 10/4/2007, 15:53




Ragazzi ora vi saluto: purtroppo devo scappare. A domani per i commenti post-coppa!
Mi autodedico un - marinarescamente parlando - "in c..o alla balena!" e successiva risposta sempre data da me ma credo con il tifo di tutti voi "speriamo che non c..hi!".
A domani!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 10/4/2007, 17:14




Ho capito !!

Sicuramente è la scelta più giusta (se poi lui correrà ai ripari per contrastare il tuo attacco, bhè, dovrà, rinunciare a qualcosina in altre zone del campo ... Quindi, non credo che lo farà ...)

In culo alla balena Sam !!!!
Seguirò sicuramente al partita ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 10/4/2007, 18:07




Quoto, anche se non sono molto esperto in tattiche visto che ho sottovalutato troppo a lungo questo aspetto e solo ora grazie al forum ed alla consulenza di Big mi sto avvicinando pian piano.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 10/4/2007, 18:43




Grazie wolfy ...
Sei troppo buono ...
Comunque non credo che in tattiche possa essere più esperto di te ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 10/4/2007, 19:00




Guarda che dalle valutazioni che fai sei sicuramente più ferrato, io fino a pochi giorni fa, 4-4-2 e 3-5-2 attacco sulle fasce e basta, ora sto valutando tante cose in più grazie a te.
Comunque è il colmo i due Amministratori che escono off-topic in una discussione, e chi li punisce? :P
Te l'avevo detto che è come essere onnipotenti...
A parte gli scherzi mi dispiace per Gallipoli76 alla fine del primo tempo un secco 0-5.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 10/4/2007, 20:18




Purtroppo come da previsioni l'unica squadra che ha passato il turno è stata Danieluzzu Lecce...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 10/4/2007, 20:19




ehehehe ..
Vabbè, dai, io punisco te, e tu punisci me ...
ihihihiihihi image image

Sam, mi dispisce per la sconfitta ...
Ma lo sai, c'era poco da fare ...
La "Lazialità" è pure la squadra più forte della sua stagione, la maggiore candidata in questa stagione alla promozione in III^ ...
Già questo la dice lunga ...
E' come se avesse giocato la Juventus contro, che sò, il Cirò Marina (giusto per citare una squadra che milita nella serie "D") ...

Eppure il gol della bandiera ci è stato, a dimostrazione del fatto che l'attacco c'è, e ha sfondato contro un "MOSTRO" di squadra ...

P.S.:- Vabbè, Danieluzzu si sapeva ..
AVANTI Danieluzzu Lecce !!
In Coppa siamo oramai tutti con te ...!!
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 11/4/2007, 07:35




Azz... che batosta! Vabbè ma era prevedibile! Poi ho tentato il fattore sorpresa cambiando la fascia d'attacco all'ultimo momento e guarda caso anche lui ha cambiato la fascia maggiormente difensiva (ma lui la cambia spesso la formazione). Per cui nulla da fare. Cmq va bene così se non altro dal punto di vista economico...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 11/4/2007, 09:18




Si dai, va bene così ...

Azz... Una partita di questa contribuirebbe a farmi riprendere economicamente ...
eheheeheheheeh :P



 
Top
wolfy00
view post Posted on 24/4/2007, 12:49




Oggi alle ore 19:00, il nostro ultimo amico rimansto ancora in gioco, disputerà il 5° Turno di Coppa Italia.
In Bocca al Lupo a Danieluzzu Lecce.
 
Top
30 replies since 23/3/2007, 15:58   333 views
  Share