HATTRICK SALENTO

ForumCommunity Cup, I Edizione

« Older   Newer »
  Share  
VashTheStampede™
view post Posted on 27/4/2007, 13:34




CITAZIONE (oldstyle @ 27/4/2007, 11:49)
Col tempo questa manifestazione assumerà un maggior interesse e un bel valore ne sono certo

me lo auguro anche io!

intanto, sfida organizzata!
vivere ultras team - Gallipoli76
Data: 01/05/2007 alle 19:10
MatchID: 125297582
Stadio: James Joyce Stadium


che vinca il migliore!!!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 27/4/2007, 15:19




Grazie Vash per il tuo intervento ..
E' inutile dire che qui sei sempre il BENVENUTO !!

Sfida e data confermata dunque ...
Che vinca il migliore !! (Speriamo che sia Sam ... :P)
P.S.:- Scusa Vash ... :P


 
Top
oldstyle
view post Posted on 27/4/2007, 21:38




Ovviamente... ostinatamente campanilisti! ;)
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 1/5/2007, 00:48




Ciao ragazzi. Scusate se mi sono assentato ma sono in ferie! (Che purtroppo termineranno domani..... Anzi oggi visto che sono già le 01.46). Comunque ringrazio tutti per il sostegno. Questa partita capita proprio alla vigilia di una importante sfida di campionato. Tecnicamente sono uno dei papabili per la promozione in VI. Nonostante ciò cercherò di onorare la partita schierando una buona formazione, nella speranza di riuscire a portare a casa il trofeo! Da mercoledì riprenderemo a sentirci quasi giornalmente.
Vi saluto!

P.S. : wolf & tarantino siete mitici.....
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 1/5/2007, 17:21




Ciao Sam !!

Non preoccuparti !
Ti aspettiamo con ansia ;)
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 2/5/2007, 12:04




Nulla da dire: batosta sontuosa! Sto attraversando un periodaccio! Riassumendo le ultime tre partite di campionato si ottiene: un pareggio inaspettato, una figuraccia madornale intervallate da una vittoria risicata! La "Supercoppa" persa con altrettanta figuraccia......
Il silenzio è il miglior commento!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 2/5/2007, 13:10




Vabbè Sam ..
Dov'è sta "figuraccia" ?

Tanto per cominciare hai giocato con una squadra di VI^, comunque di categoria attualmente superiore della tua ...
Poi il tuo avversario ha messo in campo giocatori di tutto rispetto, soprattutto in attacco ...

Sicuramente, per motivi legati all'allenamento, tu avrai messo in campo invece più che altro riserve ...

Pertanto, i conti tornano ...

I Nostri complimenti vanno comunque alla "vivere ultras team" per la vittoria della I^ edizione della ForumCommunity Cup ;)

Sam, le cose non mi sembra che vadano poi così male .. Dai !
Sei sempre la 2° posto a pari punti con la prima ....

La tua prossima partita non sarà di certo facile, mentre quella dell'ERBA LIBERA è molto più accessibile ...

Comunque tieni duro !!
Cerca di non perdere il contatto con la 1^, e quindi la testa del girone ... ;)

I periodi buoni e brutti vanno e vengono ... C'è poco da fare ...
Pertanto pazienza in attesa che tornino tempi migliori .. :)
 
Top
oldstyle
view post Posted on 3/5/2007, 13:22




Quando si gioca contro squadre di serie superiori c'è da mettere in preventivo una sconfitta.L'importante è provarci e "sudare la maglia". E poi c'è sempre la prox edizione per riscattarsi
 
Top
wolfy00
view post Posted on 5/5/2007, 13:43




Dai su con il morale Sam ci hai comunque rappresentato ed onorato, avanti salento!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 14/5/2007, 09:55




Purtroppo in queste competizioni bisogna mettere in conto anche le esigenze di una particolare squadra in esse impegnate, nonchè il momento storico ...

Per quanto concerne le varie Coppe private (come la Nostra Coppa del Salento), dovremo infatti tener presente che l'obiettivo primario di ogni Hattrick Manager è un buon Campionato, e il conseguente allenamento dei giocatori ...
Con tale presupposto, nelle Coppe Private avremo ovviamente impegnate tutte squadre schierate con le riserve, e con moduli dettati dalle esigenze di allenamento spesso non propriamente idonei all'avversario di turno ...

Per quanto invece concerne manifestazioni del tipo "ForumCommunity Cup", che si concludono con un'unica partita, io sarei del parere (correggetemi se non è fattibile) che quest'ultima dovrebbe avere luogo durante la pausa del Campionato, momento in cui le esigenze di campionato e allenamento sono decisamente meno vincolanti. Di conseguenza si potranno schierare squadre più consone all'importanza della manifestazione, e utilizzare moduli meno legati alle esigenze di allenamento.
CITAZIONE
importanza della manifestazione

Per me questa manifestazione ha difatti la sua importanza (naturalmente sempre subordinata al campionato), rappresentando un Forum, con tutti gli utenti che vi fanno parte ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 14/5/2007, 13:41




E' una proposta interessante, far disputare la Community Cup nella settimana precedente il primo turno di Coppa Italia, ma bisognerebbe anticipare le date delle due coppe Salento e Lab, quindi bisognerebbe trovare un accordo tra i due forum (Non credo sia un problema). Anche se credo che la loro sia già iniziata e quindi si troverebbe eventuale attuazione solo dalla prossima stagione.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 14/5/2007, 15:06




Vabbè, sapevo che ci potessero essere degli ostacoli oggettivi nella proposta ...
Ma se nella prossima stagione si potesse fare, perchè non farlo ?
Magari vediamo cosa ne pensano anche loro ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 14/5/2007, 21:16




Si è una cosa che si può proporre.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 20/5/2007, 19:51




Sembra che la proposta abbia sortito buoni esiti .. ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 20/5/2007, 22:32




Si, scambiando due chiacchiere con Vash, mi è venuta in mente la tua proposta, e l'ho subito girata.
 
Top
30 replies since 29/3/2007, 15:40   301 views
  Share