HATTRICK SALENTO

SALENTO & SALENTINITA'

« Older   Newer »
  Share  
oldstyle
view post Posted on 7/5/2007, 12:42




Do un anticipazione del "post spinossimo" a cui fa riferimento wolfy sui messaggi veloci in home page, in attesa del suo rientro e di una più completa discussione:
siccome il forum è frequentato anche da utenti non salentini (i quali sono graditissimi e i benvenuti ovviamente!) ma prendono parte (con diritto e apprezzamento) come tutti gli altri alla vita del forum, ho però chiesto a wolfy di tenere una riserva e porre un quesito agli altri utenti x la partecipazione di questi alla CdS. Nessuna forma di prepotenza o razzismo o dispetto o campanilismo o come la si vuol erroneamente definire, ma solo un nostro, e mio in particolare, scrupolo di coscienza e coerenza con quanto avevamo ideato e prefissato con wolfy e nicomede. Ripeto nuovamente: chiunque è il benvenuto sul forum e gradito è l'impegno e la dedizione di chi passa qui un pò del suo tempo (e cito e ringrazio in particolare bigboss), ma si tratta solo di non snaturare la CdS e tenere in considerazione questo fattore del quale discuteremo tutti insieme, salentini o non.
 
Top
giko
view post Posted on 7/5/2007, 13:44




vedremo meglio la situazione esposta da wolf, cmq grazie x ora inizio a riflettere ...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 7/5/2007, 14:08




NO COMMENT !

wolfy, per favore, cancellami dalla Coppa.
Grazie.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 7/5/2007, 14:37




Penso di aver scritto in italiano corretto...
 
Top
Nicomede
view post Posted on 7/5/2007, 15:58




uhm, questione spinosa e di difficile soluzione. stavo scrivendo la mia opinione ma non so se convenga farlo ora, a questo punto penso sia meglio aspettare un post apposito, magari di wolfy, e intavolare li la discussione.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 7/5/2007, 18:14




CITAZIONE
... questione spinosa e di difficile soluzione ...

Assolutamente no Nico ...
Questione risolta, punto e basta.

CITAZIONE
Penso di aver scritto in italiano corretto ...

Chi ha detto mai il contrario ...
Ho solo risposto che non ho nulla da dire in merito.
Ah, si, solo grazie per avermi detto che "sono sempre il benvenuto nel Forum" .. E' una cosa nuova per un Amministratore del Forum sentirsi dire questo da un utente ... :D Bello direi ... :lol:

Ragazzi, io vi capisco, Voi siete "salentini" ... (E io sono calimero :ph34r:)
Prima di avviare una discussione del tutto inutile, mi tiro io fuori ...
E problema risolto. ;)

Anzi, mi sembrava strano che la questione non uscisse fuori ...
Sono stato sempre io il primo a dire che mi sentivo fuori luogo, anche quando sono diventato Amministratore del Forum ...
Si tratta pertanto di una reazione propositata a ciò che mi ero ripromesso: alla prima avvisaglia, VIA !!
Che dire allora: è stato bello finchè è durata ... :)

Ciao ragazzi !!
Vi voglio bene (soprattutto i più piccoli :P) !

Buona fortuna a tutti !

Passo e chiudo.
(Giuro, nessun'altra replica :))

P.S.:- wolfy, mi dispiace che non ci sei in questo momento, ma non posso aspettarti .. Tu mi conosci bene, e della questione abbiamo discusso e ridiscusso ..
Pertanto ti ringrazio ufficialmente di tutto ...
A presto !

P.S.S.:- Crash_B, mi dispiace !!!







 
Top
Staraceventura
view post Posted on 7/5/2007, 19:57




Devo dire che un pò mi dispiace leggere questi ultimi interventi...
a quanto ho capito io l'idea del forum Hattrick Salento è nata da wolfy, nicomede e oldstyle, giusto? In quanto creatori ed ideatori trovo giusto che siano stati loro a scegliere su chi avrebbe potuto o no partecipare al forum, nel pieno rispetto comunque, ne sono sicuro, di tutti gli altri che non rispondono alle caratteristiche richieste che, in questo caso, dovrebbero racchiudersi in una unica: essere Salentini.
A questo punto era naturale dover dare una risposta chiara e precisa alla domanda: "Chi è Salentino?"
Sappiamo bene che ci sono due scuole di pensiero ed io non ho comunque intenzione di dire quale sia giusta e quale sbagliata. E' un dato di fatto però che c'è chi pensa che il Salento sia la parte del tacco della Puglia che comprende parte anche delle provincie di Taranto e Brindisi (non saprei in questo momento dire con precisione i confini), e chi invece usa la parola Salento praticamente come sinonimo di "provincia di Lecce".
Ripeto, non voglio dire che una è giusta piuttosto che l'altra per motivi storici, culturali, ecc.., voglio solo dire che bisognava mettersi d'accordo fin da subito su cosa s'intendesse! Mi riferisco sempre agli ideatori del forum e in particolare forse a wolfy in quanto amministratore!
Poi nel tempo ho constatato che era presente nel forum un utente di Taranto (bigboss) , mi ricordo anche che in una discussione si era accennato anche alla storia su citata del Salento, ma la questione era finita subito. La presenza poi costante di bigboss nel forum mi ha fatto pensare tra me e me: "Ok, sicuramente wolfy ha deciso per scegliere la prima via di pensiero, a me va benissimo, saremo anche di più". In particolare poi bigboss è anche diventato amministratore!!! Un'investitura che ai miei occhi significava solo una cosa: "Effettivamente, ho pensato, wolfy e gli altri hanno scelto per far entrare a pieno diritto qualsiasi utente salentino secondo la prima definizione!"
Poi c'è la storia della Coppa del Salento che è sempre stata pubblicizzata come strettamente legata al forum e alla presenza attiva su di esso!
Naturalmente a questo punto bigboss, che svolgeva egregiamente il suo ruolo nel forum, si è iscritto ed è stato accettato nella coppa...

ora che succede? cosa viene fuori? la storia di chi pensa che debbano partecipare alla coppa solo gli utenti della provincia di Lecce!

Beh, è quello che penso, ora è troppo tardi per farla uscire! Non si possono accogliere degli utenti in un primo momento, farli partecipare attivamente, iscriverli alla coppa (che sappiamo che è sicuramente un motivo importante di confronto tra le nostre squadre, e chiunque partecipa al forum ci tiene) e poi ad un certo momento dire loro: "Guardate, è cambiato il programma, non potete giocare nella coppa, ma non vi preoccupate!! Nessuno vi caccia dal forum!!" Devo dire che mi sembra veramente scorretto nei loro confronti...

E capisco benissimo la reazione di bigboss, fossi stato io in lui avrei detto le stesse cose e probabilmente avrei deciso di lasciare il forum anche se solo fosse uscita questa storia (come è successo).

Spero di essere stato abbastanza chiaro, ripeto il concetto fondamentale è che bisognava fare chiarezza da subito su chi poteva partecipare al forum e di conseguenza alla coppa che è strettamente legata, non è corretto cambiare le regole in corsa...
 
Top
Nicomede
view post Posted on 8/5/2007, 11:03




intervengo giusto per precisare che quanto espresso da UltrasLupiae non e' necessariamente condiviso da me. Aspetto wolfy00 per dire la mia.
 
Top
giko
view post Posted on 8/5/2007, 12:05




boh io di tutta questa storia solo da qualche giorno ne sono venuto a conoscenza.
Leggendo i vari interventi, ho capito come la questione sia spinosa e delicata e, forse, ritengo che sia stato affrettato arrivare a conclusioni dato che Wolfy ci deve illustrare il suo post. Per ora la penso come Staraceventura, cioè che è scorretto cambiare le regole del gioco!!

A questo punto, permettetemi, ma devo dire la mia su un altro aspetto della Coppa: l'iscrizione aperta a squadre che sono all'estero.
Scusatemi tanto, ma che senso ha promuovere l'immagine del salento attraverso la coppa, il forum e poi concedere l'iscrizione a squadre che sono all'estero????
Sinceramente trovo piu spinosa questa questione che quella precedente !!!!!
Perche è contraddittoria: si fa la coppa tra squadre Salentine (ora, indipendentemente dalla definizione geografica che del Salento si puo' dare), gestite da utenti Salentini, che devono partecipare sul forum ... e poi si apre l'iscrizione a squadre che sono in Svizzera, Austria, Francia e Germania ... boh allora sarebbe corretto parlare di Coppa del Salento-Cosmopolita ... a questo poi si aggiunge la questione di BigBoss, che è stato accettato con riluttanza (da quel che ho capito) perche è di Taranto!!!

Da Salentino puro sangue, preferisco molto di piu giocare contro BigBoss ed in generale contro una squadra del Nord-Salento (l'area tarantina-brindisina ... tanto x intenderci) che contro una squadra Svizzera, Francese etc... Quest'ultimo caso mi sa di semplice amichevole internazionale, anche se poi l'utente è salnetino ... se si fosse sentito SALENTINO, AVREBBE ISCRITTO LA SUA SQUADRA qUANTOMENO IN ITALIA ...

Mi rivolgo agli ideatori della coppa e del sito, nella speranza che si trovi un accordo per tutti.
 
Top
Crash_B
view post Posted on 8/5/2007, 15:13




ALLORA....ANKIO SONO DI TARANTO E VORREI PRECISARE UN PAIO DI PUNTI:
1.TARANTO E PROVINCIA FANNO PARTE DEL SALENTO;
2.TARANTO E' LA CITTA' + GRANDE DEL SALENTO;
3.SE NON ACCETTATE TARANTINI IN QUESTO FORUM VUOL DIRE KE GLI DOVRESTE CAMBIARE NOME E KIAMARLO hATTRICK LECCE, INVECE DI HATTRICK SALENTO, NOME INADEGUATO.............SONO NUOVO E FORSE STO INTERPRETANDO LA PARTE DEL GUASTAFESTE.........XO' NN MI SEMBRA GIUSTO QUESTO ATTO.....QUASI RAZZISTA :o:
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 8/5/2007, 18:07




anche io sono daccordo con giko, rischiando anche di rimanere fuori dalla coppa del salento perchè non ancora accettato, tenendo conto anche dell'impegno che ragazzi nn salentini puro sangue hanno messo in questo forum(bigboss su tutti). tengo anche conto che un cambio delle regole così vicino ormai all'inizio della coppa possa dimostrarsi ancora più difficile da digerire. Propongo a questo punto di far partecipare alla coppa le persone che più di tutte partecipano a questo forum salentino visto che ormai la salentinità è per me anche un modo di pensare e non solo legato alla zona geografica di nascita, visto che molti di noi sono costretti ad emigrare per lavoro.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/5/2007, 21:07




Ero certo che sarebbe arrivato questo momento, ed infatti è arrivato!
Alcuni presidenti mi hanno posto il problema, ed io in qualità di Amministratore del Forum Hattrick-Salento e della Coppa del Salento, ho l’obbligo di non ignorare le loro lamentele.
In effetti, geograficamente e storicamente il Salento comprende alcune zone della provincia di Taranto e Brindisi
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Fonte Wikipedia

CITAZIONE
Il Salento (Salentu in dialetto salentino ), conosciuto anche come penisola salentina, è la parte meridionale della Puglia, situata tra il mar Ionio ed il mar Adriatico e delimitato dalla cosiddetta "soglia messapica", una depressione che corre lungo la linea Taranto-Ostuni e che lo separa dalle Murge. È denominato il "tacco d'Italia". I suoi vertici ideali sono:

* Taranto, nell'omonima provincia;
* Pilone, nel territorio di Ostuni in provincia di Brindisi,
* Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce.

Ha una configurazione pianeggiante in cui si distinguono i primi rilievi delle Murge tarantine a nord-ovest, il Tavoliere di Lecce al centro, le ondulazioni delle Serre a sud. Storicamente occupa il territorio dell'antica Terra d'Otranto. Bisogna altresì precisare che il Salento, dal punto di vista linguistico, non comprende la città di Taranto (dove si parla il dialetto tarantino), né il resto della sua provincia ad ovest del capoluogo (dove si parla generalmente il dialetto pugliese), né il resto della provincia di Brindisi a nord di Ostuni (dove l'accento viene influenzato dal dialetto barese). Al di sopra di tali confini, la lingua può quindi essere definita generalmente "pugliese", appartenente alla tipologia "meridionale". Al di sotto invece, si parla il dialetto salentino, appartenente alla tipologia "meridionale estremo" e più simile alla lingua siciliana, in particolare al catanese.

CITAZIONE
I centri salentini più popolosi
I comuni del Salento che registrano una popolazione superiore ai 30.000 abitanti sono (Dati ISTAT 2005):
* Taranto - 199.012
* Lecce - 91.570
* Brindisi - 87.935
* Francavilla Fontana - 36.337
* Ostuni - 32.819
* Grottaglie - 32.460
* Manduria - 31.771
* Nardò - 30.578
, ma linguisticamente e moralmente questi confini sono ben diversi.
Per molti di noi l’essere Salentini è uno status, siamo prima salentini e poi pugliesi.
Quest’ultima affermazione non trova riscontro invece nelle province di Taranto e Brindisi, (tranne in casi sporadici), che anche se salentine, non se ne sentono parte.
Da qui il problema sollevato da alcuni presidenti, che anche riconoscendo i meriti del Superlativo BigBoss, a cui noi tutti dobbiamo dire grazie per la passione, l’impegno ed il dispendio di tempo che elargisce per fare andare avanti il forum e per il quale si è meritato senza ombra di dubbio la qualifica di amministratore del Forum, alcuni hanno storto il naso quando io ho accettato la sua iscrizione alla Coppa del Salento.
Mi è stato detto, sul Forum passi ma in coppa “NO”, almeno la coppa deve rimanere per soli salentini.
Magari quello che sto per dire potrebbe far rimanere male qualcuno di quelli che mi hanno posto il problema, ma il mio vuole essere un confronto aperto al dialogo ed al confronto, rispettando sempre e comunque tutte le opinioni, condivisibili e non…
Vengo al dunque, esprimendo per primo la mia opinione, il cavillo della Geografia e storicità del Salento me lo sono andato a cercare, proprio per dare un senso alla presenza di BigBoss sul Forum che è un mio carissimo AMICO, ed essendo di Taranto, inizialmente si sentiva fuori luogo. Non nascondo però quando lui in un post in cui si parlava del Lecce esordì parlando del Taranto, un po’ il naso l’ho storto, o anche nel vedere nella sezione le nostre squadre una seconda squadra di un utente di Taranto. Con questo non voglio offendere, mandare via dal Forum, o quant’altro i nostri amici del Taranto, ma voglio solo sottolineare cosa vuol dire Salentinità. Esagerando MOLTO si potrebbe dire che siamo Razzisti, ma nel senso buono del termine, ci sentiamo un gruppo.
Una cosa che mi ha fatto riflettere, in una delle lamentele è stata il fatto che mi veniva spiegata l’essere Salentino ed il Sentirsi Salentino, che secondo me hanno una differenza sostanziale ed incontrovertibile, ma, riporto testualmente:
“Per me il Salento è SOLO la provincia di Lecce e chi magari si identifica e sente di farne parte come ad esempio i ragazzi di s.pietro o manduria o san donaci che “TIFANO LECCE” o prendono le distanze dai loro capoluoghi di provincia. “
La cosa che mi suona strana e mi fa riflette e pensare che forse in tutti noi c’è un po’ di confusione è questa, Essere Salentino non vuol dire Tifare Lecce, cosa significa possiamo accettare gente di Manduria perché si sente Salentina, ma non Tarantini che con il salento non hanno niente a che fare.
Dimentichiamo nella fugace apparizione del Lecce in Serie C1 l’astio tra le tifoserie di Lecce e Casarano? Dovremmo escludere dalla Coppa anche loro? Solo perché tifano Casarano e non Lecce? Sono sicuro che anche altri presidenti di altre realtà importanti della provincia come Gallipoli, Nardò ecc. tifino per le loro squadre e simpatizzino per il Lecce o forse neanche quello, dovremmo escludere anche loro?
Da qui il mio parere, come facciamo a dire Si ad un presidente di Casarano che non tifa Lecce, solo perché geograficamente è nel salento e dire No ad uno di Taranto perché non tifa Lecce, se anche lui geograficamente fa parte del Salento? Non vi sembra che ci sia qualcosa di contraddittorio?
Come poco sopra detto, si mi hanno dato fastidio le scritte Forza Taranto, ma mi hanno dato fastidio anche le scritte Forza Gallipoli lette in un post, ma solo perché io tifo da sempre Lecce, (ma è un fastidio AGONISTICO) ma non mi sono mai permesso di dire al uno o all’altro di non postarle più. Mi danno semplicemente fastidio perché non sono le mie, ma è giusto che vengano espresse.
Allora se io per esempio sono di Salve, lontanissima da Lecce e ho creato la squadra F.C. Salve, e tifo Juventus, non potrei far parte del Forum?
Ed il presidente di F.C. Aradeo che posta dalla Svizzera, faccio un esempio, non tifasse Lecce, lo dovremmo escludere?
Io non trovo niente di male nel far partecipare attivamente al Forum ed alla Coppa gente di Taranto o Brindisi, SONO geograficamente Salentine, anche se non linguisticamente e moralmente.
Non riesco ad esprimere a pieno il mio pensiero, ma quello che vorrei dire è che all’interno del Salento ci sono diverse correnti a cui tutti apparteniamo, Chi si sente Salentino e non pugliese, i tifosi del Lecce, di Taranto, di Brindisi, e di altre realtà minori, ma siamo tutti salentini.
Non centra niente ma per farvi capire meglio il mio pensiero, all’aeroporto di Brindisi, c’è un cartello con su scritto “Scalo di Brindisi – Grande Aeroporto del Salento”, cos’è questo? Usurpazione di titolo?
Siamo tutti Salentini ma con modi di pensiero diversi…
Poi se c’è gente di Taranto o di brindisi che partecipa alla Coppa ed al Forum, ben venga la rivalità sarà doppia.
Per me il forum è Hattrick-Salento e non Hattrick-Mentalità Salentina, stessa cosa per la coppa.
E con questo chiudo, mi dispiace BigBoss, ma le tue dimissioni non sono state Accettate, resti moderatore del Forum e Partecipante alla V Edizione della Coppa del Salento.
Per tutti quelli che Attaccano BigBoss, ricordino che se il Forum è al suo terzo mese di vita il 75% del merito è suo, e non si può neanche dire sul forum si, in coppa no, bisogna essere coerenti.
Invito tutti a postare il proprio parere nel rispetto di tutti.

P.S. se lascia BigBoss lascio anch'io e mandiamo a farsi friggere un proggetto che a mio avviso è molto interessante e stimolante.
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 8/5/2007, 21:48




come ho già scritto nella sezione "coppa del salento", sono completamente e assolutamente daccordo con quanto esaurientemente espresso da wolfy. un conto sono persone nate e vissute semre in luoghi lontani dal salento, ma taranto e brindisi sono e saranno sempre parte del grande salento! E poi io nn sono daccordo con chi sostiene "nel forum si ma in coppa no" io ho ritenuto questo forum come un luogo dove si possono trovare persone che hanno in comune il sentirsi salentini e la coppa come un modo per affrontarci e misurarci lealmente ma tutti e due strettamente legate (come quando un gruppo di amici organizza tornei di calcio per divertirsi), tenendo conto che big è una parte fondamentale di questo nostro gruppo!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 9/5/2007, 01:33




Ciao a tutti.

wolfy, premetto doverosamente, innanzi tutto, che ho una grande stima di te (e penso che ormai lo avrai capito), e nulla potrà cambiare questa realtà.
E' proprio per questo che ti rispondo nonostante mi ero ripromesso di non farlo ...

Un giorno mi hai parlato di questo Forum, e ben presto mi hai coinvolto in un'avventura appassionante, non solo per il tema trattato (Hattrick !!), ma anche per le splendide persone sempre più numerose che ho avuto la fortuna di conoscere man mano che si andava avanti (non bisogna mai dimenticarlo, dietro un nick c'è sempre una persona ...)
Sin dall'inizio però, perplesso dalla mia provenienza geografica, e dal timore che prima o poi, come è successo, il "salentino" di turno avrebbe avute le sue brave obiezioni, sono stato sempre legato al Forum da un filo sottilissimo, sicuro che ben presto si sarebbe spezzato irreparabilmente ...
Non lo nego, giunto al terzo mese di vita del Forum, mi ero quasi illuso (povero illuso) che le cose stessero andando bene, soprattutto perchè il filo conduttore primario che infrangeva ogni barriera era proprio Hattrick, questo splendido gioco che, per fortuna direi, non ha confini di alcuna sorta.
Purtroppo avevo però sottovalutato le ripercussioni della Vostra INNATA fede calcistica ... Attaccamento ad una squadra di calcio che comprendo, ma non condivido ... Ma non condivido non perchè io sia tifoso del Taranto o di un'altra qualsiasi squadra, bensì perchè le fedi calcistiche così sentite finiscono spesso col fare perdere di vista quelli che sono i veri principi fondamentali della vita, tra cui, prima fra tutte, il rispetto della dignità delle persone.
Non è dunque una questione di salentino o non salentino, di residenti o non residenti, di tarantini o leccesi, di partecipazione o non partecipazione ad una Coppa, di partecipazione o non partecipazione al Forum, e così via dicendo ... E' una questione di dignità, di sentimento, e di umiltà.

Io non voglio in alcun modo essere soggetto/oggetto di discussione, specie se si limita alla mera provenienza geografica ... Per me è inconcepibile !!

La questione è stata ormai sollevata, rispetto le opinioni (ci mancherebbe), ma, indipendentemente da chi l'abbia sollevata, è quanto basta perchè mi levi di torno alla svelta !
Come potrei rimanere in un posto dove anche solo una persona non ti reputa suo simile ? Eheehheheh A me fa ridere sta cosa, ma è seria la faccenda !
Non è bello dover eludere qualsiasi riferimento alla propria terra natia per paura che chi legge storca il naso (tra l'altro sapevo che quel "forza Taranto" di Crash_B avrebbe dato fastidio a qualcuno; un pò meno che una battuta "vi interessa un libro sul Taranto", se pure in un contesto che riguardava la ricerca di libri sul Lecce, potesse dare così fastidio ... Era una battuta ...!!)
Credo dunque che anche tu wolfy, o chiunque altro legga queste righe, farebbe la stessa cosa se si trovasse al mio posto.

In fondo il Forum è nato per i salentini leccesi, ed è giusto che così rimanga ... Si consideri dunque la mia pregressa presenza come una visita di cortesia, ospite per il quale è arrivato il momento di levare il disturbo.

Per quanto sopra, wolfy, ti pregherei di rispettare la mia decisione (senza minacce oscene di ripercussioni
CITAZIONE
P.S. se lascia BigBoss lascio anch'io

:)
nel rispetto di tutti gli altri utenti che comunque hanno sostenuto, e continuato a sostenere, il tuo progetto con grande passione.
Ti pregherei anche di liberarmi al più presto la squadra dalla Coppa, altrimenti rischiereste di avere un'altra volta, come nella scorsa edizione, una classifica sfalsata ....

Detto questo, ringrazio wolfy primo fra tutti (noi ci si vede presto viste tutte quelle "azzo" di testimonianze che ho tra la fine di maggio e tutto giugno <_<), e tutti gli altri per i consigli di cui ne ho fatto oro, nonchè per il sostegno anche in questa piccola ed unica parentesi negativa (soprattutto staceventura che ha subito centrato il nocciolo della questione ... Gli altri a ruota, giko, cicciuspertu, tutti insomma ;))

Vi saluto con il cuore nella speranza di risentirVi presto, magari in Hattrick.

Ciao !!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 9/5/2007, 08:45




Allora: al contrario di chi ha deliberatamente e gratuitamente scritto barzellette in merito al mio post precedente, io non intendo scendere agli stessi livelli dato che ritengo essere una persona sufficientemente intelligente e matura. Rispetto ovviamente le impressioni di tutti, molte delle quali in alcuni punti condivido anche. Soprassiedo dunque sulla incomprensibile strumentalizzazione nonchè inopportuno vittimismo (per cosa poi?!?!) messi in atto su queste pagine da qualcuno, ne ignoro motivi e scopi.... Torno invece a una discussione più seria e costruttiva precisando quanto segue a chi non ha compreso le mie parole, o peggio non ha voluto comprenderle:
1-qui ne io ne nessun altro vuole cacciare qualcuno.2-Nessuno ha deciso in corsa di cambiare regole o che la CdS non debba essere giocata in futuro da utenti del forum siano essi salentini o meno.3-Nessuno ha finto piaggeria o apprezzamento nei confronti di qualsiasi utente.
Quello che ho inteso dire nel post del 7-5, che a me pare essere chiaro e comprensibile e scritto in italiano lingua corrente, è semplicemente che il forum e LA CdS IN PARTICOLARE, sono nati per avere una precisa identità e questa deve essere una regola non l'eccezione! L'eccezione può essere che vi prendano parte utenti di altre province attivi sul forum. Non mi sembra di aver offeso qualcuno dicendo che nella CdS dovrebbero avere la precedenza squadre con i requisiti richiesti e peraltro previsti in un articolo del regolamento della coppa.
Questa è ed è stata solo una proposta da discutere e regolamentare in futuro e non una decisione coatta come qualcuno ha cercato di far passare.
Per concludere, visto che sono stato chiamato ironicamente in causa come "utente insubordinato" per essermi permesso di aver ringraziato uno degli amministratori. tengo a ricordare che il suddetto amministratore ricopre quell'incarico esclusivamente perchè sono impossibilitati a farlo i 2 collaboratori, nonchè amici, del WM, e palese è dunque comprendere chi tra l'amministratore e "l'utente insubordinato" sia l'OSPITE su questo forum...
Questo e il precente mio intervento sono talmente comprensibili e inequivocabili che non necessiteranno ulteriori chiarimenti in futuro. Un saluto a tutti nessuno escluso, confidando nell'intelligenza, la maturità e la "coscienza" di tutti.
 
Top
66 replies since 7/5/2007, 12:42   571 views
  Share