HATTRICK SALENTO

Hattrick Organizer, Guida, Aiuti e Suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 15/6/2007, 20:52




No, avevo importato l'ultima partita disputata, ma l'errore rimaneva.
Oggi, (per verificare eventuali scatti) ho importato da hattrick i valori, e facendo escludi ultima formazione, funziona finalmente correttamente.
Sarà per via degli aggiornamenti che era sballato tutto, sembra che man mano le cose si stiano sistemando.
Comunque oggi mi è capitato un altro fatto strano, quando ho fatto l'import, mi ha dato per scattati 3 giocatori che mi erano già scattati la settimana precedente...
Penso che anche questo faccia parte del riallineamento dei decimali....
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 16/6/2007, 14:59




CITAZIONE (wolfy00 @ 15/6/2007, 21:52)
No, avevo importato l'ultima partita disputata, ma l'errore rimaneva.
Oggi, (per verificare eventuali scatti) ho importato da hattrick i valori, e facendo escludi ultima formazione, funziona finalmente correttamente.
Sarà per via degli aggiornamenti che era sballato tutto, sembra che man mano le cose si stiano sistemando.
Comunque oggi mi è capitato un altro fatto strano, quando ho fatto l'import, mi ha dato per scattati 3 giocatori che mi erano già scattati la settimana precedente...
Penso che anche questo faccia parte del riallineamento dei decimali....

Mah, l'importante è che tutto stia tornando al suo posto ...
Ed ora che qui giocatori sono scattati, anche i decimali di HO andranno di pari passo ai decimali calcolati da Hattrick ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 16/6/2007, 17:00




La cosa bella sai cos'è? prima dell'aggiornamento, io lo faccio sempre il venerdì mattina. quei giocatori, risultavano già scattati, faccio l'aggiornamento e mi rivedo la freccia verde che non doveva esserci più, per una frazione di secondo ho pensato un bug nel database di hattrick e i miei prodi hanno fatto un doppio scatto....
invece selezionando in basso a destra i giorni in cui ho importato, in quello del venerdì precedente era scomparso lo scatto, che si era spostato nell'ultimo importo.
Peccato era tutto dovuto alla fase di assestamento....
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 16/6/2007, 19:34




Che cosa strana ...

Ti sarebbe piaciuto un bel bug ... Eh ???
E se il bug ti avrebbe fatto perdere due scatti ....?? :woot:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 17/6/2007, 00:55




Me ne avrebbe fatti avere due di ira (scatti).... :angry:
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 17/6/2007, 01:22




CITAZIONE (wolfy00 @ 17/6/2007, 01:55)
Me ne avrebbe fatti avere due di ira (scatti).... :angry:

:lol:
Scatti di ira !! :lol:
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 12/9/2007, 12:59




Ho da farvi una domanda su HO e in particolare su training experience per chi lo usa:
Che percentuale avete impostato per l'intensità nella skill che allenate dopo la modifica dell'allenamento resistenza?
Perchè non mi sembra più molto corretto lasciare il 100%, forse si dovrebbe impostare la percentuale sottraendo la parte relativa alla resistenza? Oppure cos'altro?
Che ne pensate?
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 12/9/2007, 13:48




Ehm ... Star ...
A dire la verità, a me sto HO mi sta facendo girare un pò i così detti ... E non poco ...
Le sue valutazioni sono del tutto sbagliate, e spesso mi ritrovo a schierare in Amichevole giocatori che avrebbero dovuto giocare, per quella settimana, sicuramente in Campionato ...
In più i decimali non me li aggiorna più, oppure fa un pò come vuole ... Una volta li aggiorna, altre 3 o quattro volte no ... -_-
Stavo infatti cercando un'alternativa, e nel frattempo lo stò usando esclusivamente per farmi una vaga idea delle formazioni da usare in campionato e, per esclusione, in amichevole ....
Per quanto sopra, e per quanto mi riguarda, le altre funzioni non le guardo nemmeno più ... :)
 
Top
karyosix
view post Posted on 26/10/2007, 23:31




Ho problemi a scaricare HO, quando lo apro mi dice

Fatal DB Error. Exitign HO! You should restore db folder from backup or delete folder.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 27/10/2007, 15:38




karyosix, hai problemi a scaricarlo o ad istallarlo ?
Perchè quello mi sembra un errore di installazione ...

Morpheus, urge la tua consulenza ... :D
 
Top
massyro
view post Posted on 6/11/2007, 10:33




Qualcuno mi sa consigliare un altro gestionale tipo Hattrick Organizer che funzioni anche dopo il reset di questi giorni?
Grazie.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 6/11/2007, 10:36




CITAZIONE (massyro @ 6/11/2007, 10:33)
Qualcuno mi sa consigliare un altro gestionale tipo Hattrick Organizer che funzioni anche dopo il reset di questi giorni?
Grazie.

Difficile massyro ...
Ho fatto anche io la stessa domanda spesso, ma sembra che tutti usino sto Hattrick Organizer ...
Mah, magari a sto giro qualcuno ci dà un'indicazione adeguata ....

Comunque, se il problema è relativo solo al reset, vedrai che in giornata (credo) potrai aggiornare il tool.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/11/2007, 11:07




Hattrick Organizer sembra essere il miglio tools in circolazione.
Purtroppo, ogni aggiornamento è stato annullato.
Molti degli ideatori hanno lasciato il progetto, che è stato comunque adottato da un'azienda che fa capo ad una università di non so dove.
Stanno lavorando duro per portare avanti il progetto e non farlo cadere nel dimenticatoio, ma tutti questi inplementamenti gli stanno apportando alla versione 2.0.
Hanno garantito che il tutto sarà comunque gratuito per mantenere inalterato il progetto iniziale, i fondi gli stanno cercando tra gli sponsor e le donazioni.
Speriamo il progetto vada in porto il prima possibile, ma comunque non prima del 2008.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 6/11/2007, 11:34




Addirittura ...
Tu dici che prima del 2008 non potremo sfruttare più al meglio HO ??
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/11/2007, 12:03




Non lo dico io, sono i programmatori del programma che hanno fatto questa previsione, devi considerare tutte le modifiche apportate ad hattrick in queste ultime stagioni.
Bisogna rielaborare tutto il pacchetto e riprogrammare tutto a partire dagli allenamenti obbligatori in resistenza ecc.
Hanno un lavoraccio da fare...
 
Top
58 replies since 2/6/2007, 10:38   6068 views
  Share