HATTRICK SALENTO

Hattrick Organizer, Guida, Aiuti e Suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
bigboss_71it
view post Posted on 6/11/2007, 12:29




Comunque potremo continuare ad utilizzarlo per fare le formazioni, ovvero per vedere i giocatori più in forma rispetto ad altri ...
Giusto ?

Tanto io alla fine HO lo usavo solo per questo.

 
Top
Morpheus90
view post Posted on 6/11/2007, 14:44




CITAZIONE (karyosix @ 26/10/2007, 23:31)
Ho problemi a scaricare HO, quando lo apro mi dice

Fatal DB Error. Exitign HO! You should restore db folder from backup or delete folder.

Devi reinstallare karosix ;)

E' un problema del Database interno di HO!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/11/2007, 14:37




Ciao Ragazzi, risolto il problema CHPP che con le nuove modifiche no permetteva più l'importazione dei dati.
Scaricate la versione 1.396 direttamente dal sito Hattrick Organizer 2,9 Mb.
Collegatevi al sito HO andate nella sezione download e scaricate "Download HO! (ca. 3,7 MB, HO-Server )".
Se cliccate su download o su release 1.396 scaricherà solo il file ho.jar.
Per chi no ha proprio HO dovrà cliccare anche su Package ho1 e scaricare la versione 1.935 oltre al ho.jar versione 1.396.
Alla fine del download copiate il file ho.jar nella cartella dove avete installato HO, vi dirà che il file è già presente e se volete sovrascriverlo...
Sovrascrivetelo pure.
Ora quando lancerete HO aggiornerà in automatico la versione alla 1.396.
Andate su File -> Scarica spuntate le 3 caselle sulla sinistra (Scarica XML, Scarica Calendario Corrente, Scarica Risultati), a questo punto vi dirà che è presente una nuova versione di HO, lasciate perdere cliccando su NO, e vi aggiornerà la squadra ad oggi.

Procedura e programma testato da me, funziona correttamente.
Spero di esservi stato utile.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 8/11/2007, 15:10




Aspetta un attimo wolfy!
Anch'io sto seguendo questa faccenda, ma non mi pare che la versione 1.396 scaricata dal sito (cioè si sostituisce il file ho.jar a quello vecchio) funzioni.
Stanno lavorando per creare una patch e in attesa della versione ufficiale che penso rilasceranno sul sito, c'è qualcuno che ha creato una patch "provvisoria". La si può scaricare da qui:
http://files.filefront.com/hojar/;8994073;/fileinfo.html.
Il procedimento è poi lo stesso, cioè sostituire questo nuovo file ho.jar nella propria cartella di HO.
Comunque è consigliato, prima di fare quest'operazione, di fare un backup di tutto quello che si ha prima, in attesa della versione ufficiale che dicono esca domenica.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/11/2007, 16:05




Io ho fatto una copia di backup naturalmente.
Ho provato quella provvisoria, che aggiornava alla versione 1.3951.
Ho provato ad importare e funzionava...
Poi ho provato anche a scaricare la 1.396 direttamente dal sito HO, ho scaricato solo ho.jar, è lanciando il programma mi da come versione 1.396 anche sostituendo solo ho.jar ho provato ad importare e importa.
Penso che se hanno messo ho.jar sul sito ufficiale, credo si la patch prevista per domenica.
O no?
Dammi delucidazioni...
a me sembra che funzioni la 1.396, per lo meno importa tutto e mi ha conservato anche i decimali, cos'è che non funziona ancora.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 8/11/2007, 16:12




CITAZIONE (wolfy00 @ 8/11/2007, 16:05)
Io ho fatto una copia di backup naturalmente.
Ho provato quella provvisoria, che aggiornava alla versione 1.3951.
Ho provato ad importare e funzionava...
Poi ho provato anche a scaricare la 1.396 direttamente dal sito HO, ho scaricato solo ho.jar, è lanciando il programma mi da come versione 1.396 anche sostituendo solo ho.jar ho provato ad importare e importa.
Penso che se hanno messo ho.jar sul sito ufficiale, credo si la patch prevista per domenica.
O no?
Dammi delucidazioni...
a me sembra che funzioni la 1.396, per lo meno importa tutto e mi ha conservato anche i decimali, cos'è che non funziona ancora.

Ho capito il tuo procedimento. Mi ero perso il passaggio dell'aggiornamento con la versione provvisoria che tu hai fatto. Perciò non avevo capito com'è che ti funzionava!
La versione 1.396 però non è la patch rilasciata in seguito alle nuove modifiche, ma è vecchia! Come dice sul sito rilasciata il 29 luglio 2007! Forse te l'eri persa wolfy! Ed era una patch fatta per le modifiche allo stadio effettuate in quel periodo se ben ricordo!
Quindi da te funziona grazie comunque alla patch provvisoria ancora!
Spero di essere stato chiaro... :)
Io avevo già la versione 1.396 che dopo le nuove modifiche non funziona più.
Non ho ancora provato ad usare questa patch provvisoria (quando lo farò farò sempre una copia di backup). Ma in effetti in conference funzionava quasi a tutti quelli che avevano provato. Se non esce niente di ufficiale entro domani sera, vorrà dire che useremo questa provvisoria per la prima di campionato!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/11/2007, 16:41




Ecco, tutto si spiega, io ho prima aggiornato alla 1.3951, e poi la 1.396 sopra la 1.3951.
Evidentemente la 1.3951 è andata a modificare altri file, ed inserendo la 1.396 ha funzionato.
Se avrei provato direttamente la 1.396 sulla 1.395 non avrebbe funzionato.
Che casotto...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 8/11/2007, 18:48




:wacko:
Ma insomma che devo fare !!
Devo scaricare l'aggiornamento o no ??? :P

EDIT: Bhè, intanto lo sto scaricando .... Magari mi funziona.

EDIT:1: Niente, mi dà lo stesso errore che da a kary ..... -_-

Edited by bigboss_71it - 8/11/2007, 19:10
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/11/2007, 21:11




Big se proprio ti serve, scarica ho.jar patch provvisoria da QUI e sostituiscila a quella presente.
A me funziona tutto. In attesa ovviamente del rilascio ufficiale.
Naturalmente fai una copia di Backup.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 8/11/2007, 23:36




CITAZIONE (wolfy00 @ 8/11/2007, 21:11)
Big se proprio ti serve, scarica ho.jar patch provvisoria da QUI e sostituiscila a quella presente.
A me funziona tutto. In attesa ovviamente del rilascio ufficiale.
Naturalmente fai una copia di Backup.

Si, mi sa che faccio così ... ;)
Grazie.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 8/11/2007, 23:42




Ufficiale:
Rilasciata la versione 1.397 scaricabile dal sito ufficiale.
Proviamo...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 9/11/2007, 14:57




Grazie star ...
Fatto ...
Va che è una meraviglia .... ;)
 
Top
9Stick2
view post Posted on 9/11/2007, 17:08




Mi date il link del sito ufficiale?
 
Top
9Stick2
view post Posted on 9/11/2007, 19:18




Risolto.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 9/11/2007, 19:19




CITAZIONE (9Stick2 @ 9/11/2007, 17:08)
Mi date il link del sito ufficiale?

Hattrick Organizer
 
Top
58 replies since 2/6/2007, 10:38   6068 views
  Share