HATTRICK SALENTO

ForumCommunity Cup, II^ Edizione

« Older   Newer »
  Share  
bigboss_71it
view post Posted on 15/7/2007, 22:22




CITAZIONE (versamenti @ 15/7/2007, 23:17)
e poi ci saro' anch'io!!!! ciao nord85!!!

Eh si .. E saranno dolori !!! :D :D

P.S.:- versamenti, devo andare per adesso ... Alla prossima !! ;)
Più tardi lotta con Morpheus ... :)
 
Top
versamenti
view post Posted on 15/7/2007, 22:24




lo spiezzo in due!!!! :angry: :woot: :P
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 15/7/2007, 22:27




CITAZIONE (versamenti @ 15/7/2007, 23:24)
lo spiezzo in due!!!! :angry: :woot: :P

Provaci !! (Fu la risposta di Rocky) ;)

Spiezziamo in due tuttiii !! ;)
 
Top
nord85
view post Posted on 16/7/2007, 16:58




Vedremo...per la stagione che sta per iniziare non sono molto fiducioso, ma il tentativo si fa sempre, e mai e poi mai si disonorera' la coppa! L'impegno sara' massimo.

:P
 
Top
versamenti
view post Posted on 16/7/2007, 17:10




grande nord85!!! parole sante e umili!!!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 16/7/2007, 19:33




CITAZIONE (nord85 @ 16/7/2007, 17:58)
Vedremo...per la stagione che sta per iniziare non sono molto fiducioso, ma il tentativo si fa sempre, e mai e poi mai si disonorera' la coppa! L'impegno sara' massimo.

:P

Certo nord85 !! Hai perfettamente ragione ...

Nella prima edizione purtroppo, la finale è capitata durante il Campionato ... L'allora vincitore, Sam Fisher con il Gallipoli76, nonostante fosse Manager eccezionale (e lo è tutt'ora ovviamente) di una splendida squadra, aveva delle esigenze di campionato in quel periodo non indifferenti, nonchè esigenze di allenamento di giocatori che dovevano scattare al più presto ... Pertanto ha potuto schierare in campo solo giovanissimi allenandi, con cui ha potuto fare quel che poteva ...
Ora non so te nord com'eri allora combinato con le riserve (perchè anche per te allora, ovviamente, era ancora in corso il campionato), però ricordo che i giocatori messi da te in campo erano di gran lunga superiori ai giovani allenadi del Nostro Sam.

Commemore di questa esperienza, su mia idea (modestamente :P:P:P) ho pensato di anticipare l'avvio delle Nostre rispettive Coppe private di qualche settimana in modo che la finale della Forum Community Cup andasse a cadere nella prima settimana di pausa tra la fine di un campionato e l'inizio dell'altro ...
Non vorrei elogiarmi troppo, ma devo dire che è stata una idea ottima !! Accettata al volo !!
E in questa II edizione si è visto che le cose sono andate meglio, in qualsiasi modo siano finite. E questa volta non si può aver nulla da recriminare (e però gli allenamenti, il campionato, gli infortuni, ect etc ...)
Le squadre sono scese in campo nel massimo del loro potenziale, e ha vinto il migliore ....

Ora Noi del Hattrick Salento FORUM speriamo che nella prossima stagione ci sia una Nostra squadra che potrà competere al meglio con la tua (come ho già detto, sei abbonato a questa finale :)), magari anche la stessa di questa edizione (UltrasLupiae) o di quella precedente (Gallipoli76), squadre verso le quali Noi nutriamo molto affetto, e squadre che in questa stagione contano di rinforzarsi tantissimo ...
Per di più vi sarà la possibilità che nella prossima stagione partecipino un paio di squadre di VI^ serie, equilibrando un pò di più la situazione ...

Vedremo nord85 !!

Comunque grazie mille di essere venuto tra Noi :)
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 17/7/2007, 13:06




Boss sono commosso!
Ti ringrazio per gli elogi. Speriamo di ottenere qualcosa in più dalla prossima stagione (coppa del salento inclusa)
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 17/7/2007, 16:05




Ciao Sam !!
Ben ritrovato !!
CITAZIONE (SamFisher76 @ 17/7/2007, 14:06)
Boss sono commosso!
Ti ringrazio per gli elogi. Speriamo di ottenere qualcosa in più dalla prossima stagione (coppa del salento inclusa)

Niente di che ... E' la verità .. ^_^
 
Top
nord85
view post Posted on 17/7/2007, 20:25




:D la stagione è iniziata con una clamorosa caporetto...

Anche quest'anno dovro' ripiegare su...un'altra coppa... :lol:
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 17/7/2007, 20:27




CITAZIONE (nord85 @ 17/7/2007, 21:25)
:D la stagione è iniziata con una clamorosa caporetto...

Anche quest'anno dovro' ripiegare su...un'altra coppa... :lol:

Noooooo !! :(
 
Top
giko
view post Posted on 17/7/2007, 22:58




MA nn vi preoccupate la III edizione me la porto a casa io!!!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 17/7/2007, 23:16




CITAZIONE (giko @ 17/7/2007, 23:58)
MA nn vi preoccupate la III edizione me la porto a casa io!!!

:blink:
AHahahahahaahahhhaahah
Anche io nella II^ avevo detto la stessa cosa, e sono uscito al 1° turno ... :shifty:
 
Top
26 replies since 3/7/2007, 20:35   303 views
  Share