HATTRICK SALENTO

Coppa Italia, Stagione 33

« Older   Newer »
  Share  
9Stick2
view post Posted on 17/7/2007, 21:46




Te l'avevo detto è smerpe meglio tentare, cmq ha vantaggi e svantaggi passare il turno.
Il vantaggio sono i soldi e la minima soddisfazione
Lo svantaggio che devi far giocare i titolari a quel punto.

Cmq incredibile ce l'ho fatta, ho battuto uno di sesta 3-0. Secondo me è statorandom puro,
 
Top
wolfy00
view post Posted on 17/7/2007, 22:03




Complimenti vivissimi stick sono contento per te, la tua avversaria avrà sicuramente piccato è la presa in quel posto... image
 
Top
9Stick2
view post Posted on 17/7/2007, 22:16




Si solo che la prossima con una di quarta il morale dei tifosi e dei sponsor.....
Forse era meglio non passare il turno avrò un pò di soldi in più ma tifosi e sponsor saranno incazzati neri.
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 17/7/2007, 22:18




CITAZIONE (9Stick2 @ 17/7/2007, 23:16)
Si solo che la prossima con una di quarta il morale dei tifosi e dei sponsor.....
Forse era meglio non passare il turno avrò un pò di soldi in più ma tifosi e sponsor saranno incazzati neri.

Contattalo dicendogli di schierare le riserve e di non infierire che tanto non puoi competere, e tu imposti partitella con un TA... Se segni almeno 1 gol non ti calano così tanto... male che vada assumi dei portavoce!
 
Top
9Stick2
view post Posted on 17/7/2007, 22:19




Giusto potrei fare tipo Moggi, io gli dico picco però fai giocare gli scarsoni tanto passi lo stesso. Ottima idea :woot:
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 17/7/2007, 22:22




CITAZIONE (9Stick2 @ 17/7/2007, 23:19)
Giusto potrei fare tipo Moggi, io gli dico picco però fai giocare gli scarsoni tanto passi lo stesso. Ottima idea :woot:

E digli di piccare pure lui, sennò volatili x diabetici! Oppure valuta la possibilità di dargli WO se la differenza è troppa ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 17/7/2007, 22:35




Effettivamente il morale a me non è calato a picco anche dopo l'eliminazione, forse perchè è finita 3-4?
Spirito di squadra: contenti
Fiducia: decente
Tifosi: contenti
Sponsor: contenti

O ancora si deve aggiornare il morale?
 
Top
giko
view post Posted on 17/7/2007, 22:55




complimenti stick è un bel risultato
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 17/7/2007, 23:07




Complimenti ragazzi !!

Vi siete comportati tutti benissimo con squadre nettamente superiori ...
Complimenti stick per la vittoria !! ;)

Chissà star che ha fatto ...
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 18/7/2007, 08:50




Ragazzi sta stagione inizia bene! Anche se la squadra era di categoria inferiore ha fatto accettabile a centrocampo.... Nonostante tutto ho vinto,,,,,
Bene così!
Complimenti a chi ha passato il turno!
 
Top
9Stick2
view post Posted on 18/7/2007, 09:10




Ho vinto perchè il random mi è stato molto vicino.
Cmq faccio imbocca al lupo per il prossimo incontro di coppa e spero sopratutto che almeno una squadra di questo forum riesca sa continuare per qualche settimana la coppa italia.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 18/7/2007, 12:30




Passato il turno al goldengol! Dopo che durante i 90 minuti si erano sprecate una marea di azioni offensive! Son contento poichè mi aspetta un altro incasso non indifferente per il secondo turno (che quasi sicuramente sarà l'ultimo!) E' la seconda volta che supero il primo turno di coppa su 3 partecipazioni! Ho anche fatto il mio record di hatstat! 151! Buon auspicio per la nuova stagione! ^_^

Voglio fare i complimenti anche a 9stick2 e samfisher per il passaggio del turno e anche agli altri salentini che ci son riusciti!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 18/7/2007, 16:18




Complimenti anche Voi dunque !!

Star e Sam !! ;)

Appena ho un attimo di tempo aggiorno il post iniziale con il 2° turno ... ;)
A meno che non ci pensa prima giko ... :P
 
Top
Focus744
view post Posted on 18/7/2007, 17:11




Wolfy, alla fine hai perso ai rigori,i tifosi so contenti lo stesso :)
il mio primo incontro era superfacile; speravo solo che non mi si infortunasse nessuno e per fortuna cosi è stato
io esco al prossimo, ecco la mia AC Prato - Salento Braveheart (139523449)
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 18/7/2007, 17:31




Sam !!

Partecipa perfavore al TotoSalento sotto le sezioni delle squadre ...
E' semplice ... Basta dare i numeri ... :D
 
Top
43 replies since 4/7/2007, 09:40   427 views
  Share