HATTRICK SALENTO

HT-ARENA, Come Creare Facilmente i nostri Siti

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 17/7/2007, 10:26




Cercherò di fare il possibile per postare almeno in HT-Arena se hai problemi Big.

Per i voti BigBoss, ogni mese hai la possibilità di votare 5 Siti, ogni fine mese ci sono dei vincitori, quelli che hanno ottenuto più voti.
Per votare un sito ti devi loggare in HT-Arena, andare in top sites, nel menu sulla destra, ed inserire l'indirizzo del sito che vuoi votare dove dice indirizzo del sito.
Esempio:
http://www.ht-arena.com/wolf_salento/ image


P.S. Crea una pagina e la chiami "voti", e compilala così:
CITAZIONE
Numero di Coppe ottenute nel mese corrente: [nb_trophies]

Numero di Coppe dalla fondazione del Sito CC Campana Team: [nb_total_trophies]

Squadre che mi hanno votato nel mese corrente: [trophies_from]

I miei voti nel mese corrente: [trophies_to]

Avrai un resoconto dei voti dati e ricevuti.

Ovviamente nel tuo menu dovrai inserire una riga, che tra l'altro hai già:

CITAZIONE
[space]•[space][uri=http://www.ht-arena.com/cc_campana_team/?page=voti]Voti dati e Ricevuti[/uri]

La riga quotata la puoi copiare pari pari, e funzionerà a patto che la pagina che hai creato l'hai chiamata "voti".

Vedi Big che alla fine i passaggi sono sempre gli stessi? Alla fine diventa tutto facile, HT-Arena è ottimo anche per chi non sa niente di HTML e simili...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 17/7/2007, 11:01




Ok, grazie ...
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 17/7/2007, 13:57




CITAZIONE (bigboss_71it @ 17/7/2007, 11:00)
Adesso che wolfy va in ferie, se ho problemi non sò a chi rivolgermi ...
Morpheus, se ho problemi, posso chiedere a te ?

Si, certo!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 17/7/2007, 16:58




CITAZIONE (Morpheus90 @ 17/7/2007, 14:57)
CITAZIONE (bigboss_71it @ 17/7/2007, 11:00)
Adesso che wolfy va in ferie, se ho problemi non sò a chi rivolgermi ...
Morpheus, se ho problemi, posso chiedere a te ?

Si, certo!

Grazie Morpheus !! ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 2/8/2007, 11:13




Ciao Big Hai fatto pochi passi avanti sul sito, pensavo di trovarlo finito, fannullone...

AAAAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
TRADIMENTO, che ci fanno i miei 11 titolari con la tua maglia?????

A parte gli scherzi bella la foto, chi l'ha fatta?
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 2/8/2007, 19:03




L'ho fatta io con Photoshop !! :P
Mi ha portato via un bel pò di tempo visto l'assoluta ignoranza sull'uso del programma ....

Si, anche i lavori vanno a rilento per mancanza di tempo, e per la poca dimestichezza con il linguaggio macchina ,,, ehm, l'HTLM ...

Sto facendo poco alla volta ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 2/8/2007, 22:42




Comunque sei sulla buona strada....
 
Top
oldstyle
view post Posted on 6/8/2007, 16:19




Ciao ragazzi, sto provando anch'io a cimentarmi nel sito per la mia squadra. Per ora con scarsi risultati ma appena avrò un pò più di tempo libero cercherò di ultimarlo.

Wolfy inutile dirti che ci sicuramente bisogno della tua consulenza e del :B): tuo aiuto...
Cmq questo è il link http://www.ht-arena.com/ultraslupiae/
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/8/2007, 17:49




A disposizione, posta qui tutti i tuoi dubbi, ciò che vorresti fare e non riesci o quant'altro...

Appena posso lo inserisco nell'elenco dei siti del Forum.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 6/8/2007, 17:52




Buon esaurimento nervoso oldstyle !!! :D

No, scherzo, effettivamente Ht-Arena è abbastanza intuitivo, anche per novellini in materia ...
Però, sempre per quest'ultimi, ci vuole molto tempo e pazienza ...
Se poi volete personalizzare delle immagini, sperate di avere dimistichezza con Photoshop !! :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/8/2007, 19:11




Big ma tu sei ancora fermo? quando finisci di aggiornare le ultime sezioni rimaste?

Nella pagina dei siti di noi salentini aggiunto il link al sito di OldStyle.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 6/8/2007, 19:25




CITAZIONE (wolfy00 @ 6/8/2007, 20:11)
Big ma tu sei ancora fermo? quando finisci di aggiornare le ultime sezioni rimaste?

Nella pagina dei siti di noi salentini aggiunto il link al sito di OldStyle.

Appena riesco a trovare un attimo di tempo wolfy !! :)
Forse domani farò qualche passo avanti ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/8/2007, 20:56




Bene Big...
Voglio che i nostri siti diventino i miglio di HT-Arena...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 7/8/2007, 12:55




CITAZIONE (wolfy00 @ 6/8/2007, 21:56)
Bene Big...
Voglio che i nostri siti diventino i miglio di HT-Arena...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ....
E mò mang !!! :lol:

Quello di Morpheus è davvero bello !! Che disgraziaaat che è ... Vabbè, non poteva venire diversamente il suo sito .. ;)
Anche il tuo e quello di stick sono ben fatti (quello di old è ancora agli inizi) ...
Riguardo il mio si vede che è la prima volta che mi sono cimentato in un'impresa del genere ...
Ma alla fine sono abbastanza soddisfatto per il mio esordio ...
Annuncio infatti ufficialmente la fine dei lavori !! Ce l'ho fatta .. :woot:
Ecco a voiil link:
SITO UFFICIALE CC CAMPANA TEAM

Magari, nel tempo, continuerò a perfezionarlo ... Vorrei infatti cambiare lo sfondo, ma non adesso, anche perchè non avendo l'ADSL, gli sfondi mi creano problemi nel caricamento ... :)

Tre cose:

  1. Nella Stagione 31 c'è un titolo che proprio non vuole accettare il tag del colore che gli ho dato ... E' tutto giusto !! Ho provato a sistemarlo 40 volte !! Ma niente !! Non lo accetta ... Queste sono le cose che mi fanno girare davvero le p ... soprattutto perchè le altre stagioni (32 e 33) sono state fatte nella medesima maniera, e funziona !!! Da cosa può dipendere ? Qualcuno ha idea ? <_<

  2. Come si aggiunge "commento?" sotto ogni news ? E dove riporta sto link ?

  3. Io non ho ancora capito come azz si votano i Vostri siti ... Sarò deficiente, ma non lo capisco !! -_- E dove vedo i voti che ho ricevutoio invece ?


Ringrazio anticipatamente per le risposte .. :)
 
Top
oldstyle
view post Posted on 7/8/2007, 14:11




Ho dato un'occhiata a tutti i vostri siti e, chi più chi meno, sono veramente fenomenali! Io non credo di poter arrivare a quei livelli anche perchè il linguaggio informatico per me è arabo...
Per ora farò piccolissimi passi alla volta, dopo l'estate conto di mettermi al lavoro decentemente.

Posto alcuni dubbi nel caso qualcuno volesse essermi d'aiuto (se vi va rispondete, senza impegno!):
-Come fare a inserire uno sfondo tipo quello di morpheus (foto delle rovine)? Si imposta per caso in "path dello sfondo"? (Configurazione-paramentri)

-Per suddividere il menù in vari sottomenù, qual'è la voce nella pagina daei paramentri e come svolgere l'operazione?

Per ora mi fermo qui... sennò dovrei andare avanti all'infinito!
 
Top
144 replies since 14/7/2007, 18:14   1180 views
  Share