HATTRICK SALENTO

Promozioni in prima squadra, giovani promesse

« Older   Newer »
  Share  
raund
view post Posted on 15/12/2007, 13:50




secondo me a meno di 100-120 non dovresti darlo
la media del confronta trasferimenti è fatta su tutti i 17enni, il tuo ne ha praticamente 16....
 
Top
Focus744
view post Posted on 15/12/2007, 13:53




sinceramente i prezzi dei giovani mi sfuggono

comunque promette bene, secondo me 100k ce li fai, forse di più, bohh
 
Top
Paolo Sesto Taranto
view post Posted on 16/12/2007, 03:25




Un elemento veramente interessante Stella, l' unica cosa che non capisco è per quale motivo l' allenetore ti ha detto che non poteva più crescere, in quanto avendo ancora 17 anni e potendo stare fino a 19 anni nelle giovanili, secondo me con l' all' enamento in attacco, sarebbe potuto diventare almeno buono in attacco. Cmq un buon giocatore, Secondo me ti converrebbe farlo giocare qualche partita e vedere quante stelle ti fa? altrimenti così con 80.000€ se ne trovano sul mercato.
Stella mi potresti dire quante stelle ti faceva nelle giovanili? Io ho un giocatore il cui nome è Nicola Pasut (20216457), 16 anni e 63 giorni, che mi fa 8 stelle. quando l' ho preso lo scout mi ha detto testuali parole
"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicola Pasut e ha 15 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!".
In effetti lo sto allenando in attacco e per il momento mi è arrivato massimo ad 8 stelline. Spero che quando lo vado a promuovere nella squadra principale, fra due mesi, sia almeno buono.


 
Top
Staraceventura
view post Posted on 16/12/2007, 12:59




CITAZIONE (Paolo Sesto Taranto @ 16/12/2007, 03:25)
Un elemento veramente interessante Stella, l' unica cosa che non capisco è per quale motivo l' allenetore ti ha detto che non poteva più crescere, in quanto avendo ancora 17 anni e potendo stare fino a 19 anni nelle giovanili, secondo me con l' all' enamento in attacco, sarebbe potuto diventare almeno buono in attacco. Cmq un buon giocatore, Secondo me ti converrebbe farlo giocare qualche partita e vedere quante stelle ti fa? altrimenti così con 80.000€ se ne trovano sul mercato.
Stella mi potresti dire quante stelle ti faceva nelle giovanili? Io ho un giocatore il cui nome è Nicola Pasut (20216457), 16 anni e 63 giorni, che mi fa 8 stelle. quando l' ho preso lo scout mi ha detto testuali parole
"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicola Pasut e ha 15 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!".
In effetti lo sto allenando in attacco e per il momento mi è arrivato massimo ad 8 stelline. Spero che quando lo vado a promuovere nella squadra principale, fra due mesi, sia almeno buono.

Le impressioni dell'allenatore 24 ore dopo la fine della partita sono un argomento molto oscuro Paolo Sesto!
Da quel che so, o che penso di sapere, molte di queste sono inutili, altre hanno la loro utilità. Tra quest'ultime ci sono indicazioni su eventuali scatti dei giovani nella skill allenata e anche indicazioni su quando è il caso di promuovere un giocatore in prima squadra. Mi è capitato di leggere anche indicazioni ingannevoli, in cui l'allenatore mi diceva che un tale giovane aveva chiesto come regalo di compleanno la promozione in prima squadra, ma nel caso del mio 17enne, il messaggio era chiaro : non potrà più migliorare nei giovani! Ed in effetti è arrivato accettabile in attacco (skill che io alleno) come mi aveva detto lo scout! Quindi non penso che sarebbe potuto crescere di più in attacco nei giovani...
Per quanto riguarda la tua domanda: mi faceva 6 stelle come attaccante, e devo dire che potenzialmente hai davvero un campioncino tu, quello 16enne delle 8 stelle in attacco! Penso che potrai aspettarti anche tu prima o poi un messaggio che ti dice di promuoverlo. Voglio anche ricordarti che una cosa è promuovere un 17enne, un'altra un 19enne!!! Se riuscirai a promuovere quel tipo ancora 17enne e buono in attacco, varrà una fortuna, ti potrai fare un bel pò di soldi (se vorrai venderlo); tenerlo nelle giovanili fino a 19 anni col rischio inoltre che rimanga sempre buono in attacco lo svaluterebbe tantissimo!
 
Top
massyro
view post Posted on 16/12/2007, 13:30




A me le giovanili nuovo metodo hanno portato questi due giocatori che utilizzo nelle amichevoli per evitare infortuni ai titolari ed in più il secondo può migliorare giacchè alleno regia e poi magari lo venderò!


Gastone Castaldi (184788225)
18 anni e 30 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 07/03/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 270
Ingaggio: 1 390 €/settimana
Proprietario: Salento 2006
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole




Cristoforo Apolloni (185237359)
18 anni e 51 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 15/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 530
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Salento 2006
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
 
Top
Paolo Sesto Taranto
view post Posted on 18/12/2007, 01:22




stella ti ringrazio per le tue delucidazioni, sei stato chiarissimo. spero che il mio giocatore diventi veramente un campioncino. ti ringrazio ancora!!!
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 13/1/2008, 14:38




L'ultimo mio giovane promosso:

Roberto Cicogna (189297028)
17 anni e 5 giorni, accettabile di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona scontrosa, irascibile e virtuosa.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 29/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 840
Ingaggio: 490 €/settimana
Proprietario: Stella Ventura ACE
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Continua la serie di ottimi giovani che escono dal vivaio! Mi sta dando ottime soddisfazioni! Vista la sua giovanissima età, ha sicuramente un valore non indifferente, penso che sia superiore ai 100k. Voi che ne dite? Per caso qualcuno è interessato al suo acquisto?
Visto che per adesso alleno passaggi, non penso di tenerlo in squadra e allenarlo, vorrei puntare sulla sua età per attirare un pò di acquirenti.
Che mi consigliate?
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/1/2008, 18:23




A me interesserebbe, peccato che sto raccogliendo fondi per l'acquisto del nuovo allenatore.
Penso che 100K li valga tutti, anzi...
 
Top
massyro
view post Posted on 13/1/2008, 19:36




Lucio Zancan (188398233)
18 anni e 29 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Prossimo compleanno: 05/04/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 070
Ingaggio: 530 €/settimana
Proprietario: Salento 2006
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Faceva circa 8 stelle...l'ho promosso in prima sqaudra che ne pensate?
 
Top
Paolo Sesto Taranto
view post Posted on 13/1/2008, 20:18




CITAZIONE (massyro @ 13/1/2008, 19:36)
Lucio Zancan (188398233)
18 anni e 29 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Prossimo compleanno: 05/04/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 070
Ingaggio: 530 €/settimana
Proprietario: Salento 2006
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Faceva circa 8 stelle...l'ho promosso in prima sqaudra che ne pensate?

é sicuramente un giocatore formidable,io lo terrei nella mia squadra , ma dall' altra parte se lo vendesti varrebbe un sacco di soldi, minimo 500K.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 19/1/2008, 17:17




CITAZIONE (Staraceventura @ 13/1/2008, 14:38)
L'ultimo mio giovane promosso:

Roberto Cicogna (189297028)
17 anni e 5 giorni, accettabile di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona scontrosa, irascibile e virtuosa.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 29/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 840
Ingaggio: 490 €/settimana
Proprietario: Stella Ventura ACE
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Continua la serie di ottimi giovani che escono dal vivaio! Mi sta dando ottime soddisfazioni! Vista la sua giovanissima età, ha sicuramente un valore non indifferente, penso che sia superiore ai 100k. Voi che ne dite? Per caso qualcuno è interessato al suo acquisto?
Visto che per adesso alleno passaggi, non penso di tenerlo in squadra e allenarlo, vorrei puntare sulla sua età per attirare un pò di acquirenti.
Che mi consigliate?

Venduto oggi a 190k!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 19/1/2008, 20:23




ARGHHHH! Se non stessi raccogliendo soldi per l'allenatore, avrei partecipato all'asta, visto che la prossima stagione allenerò attacco.
Magari riuscissi a prenderne qualcuno di pari valore a quel prezzo. Speriamo.
 
Top
Gismo
view post Posted on 20/1/2008, 11:39




ma solo io caccio i cessi?

comunque ho solo 2 insufficienti..
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 20/1/2008, 15:06




CITAZIONE (Gismo @ 20/1/2008, 11:39)
ma solo io caccio i cessi?
comunque ho solo 2 insufficienti..

a me fu così la scorsa stagione... non ti dico che rabbia... disattivai le giovanili per disperazione! Ora le ho riaperte e quantomeno qualche giocatore pseudo-decente sta uscendo...
 
Top
Paolo Sesto Taranto
view post Posted on 3/2/2008, 03:38




Oggi ho promosso questo campioncino in prima squadra, mi faceva 8 stelle a partita, voi che ne pensate?

Nicola Pasut (191186390)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 25/05/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 650
Ingaggio: 670 €/settimana
Proprietario: Paolo Sesto Taranto
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
 
Top
39 replies since 21/7/2007, 11:25   413 views
  Share