HATTRICK SALENTO

Amichevole internazionale

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 4/9/2007, 19:21




Ormai io sono un esperto, nel settore.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 5/9/2007, 10:37




CITAZIONE (wolfy00 @ 4/9/2007, 20:21)
Ormai io sono un esperto, nel settore.

:lol:
Alla prossima ci provo pure io ...
Comincio lunedì, e poi martedì mattina (a patto di averne il tempo) ...
Se va male organizzo in casa con una squadra di IX^ o X^ Serie all'ultimo momento ...
Tanto l'affluenza in casa comincia ad essere soddisfacente ... :)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 5/9/2007, 14:31




CITAZIONE (bigboss_71it @ 5/9/2007, 11:37)
CITAZIONE (wolfy00 @ 4/9/2007, 20:21)
Ormai io sono un esperto, nel settore.

:lol:
Alla prossima ci provo pure io ...
Comincio lunedì, e poi martedì mattina (a patto di averne il tempo) ...
Se va male organizzo in casa con una squadra di IX^ o X^ Serie all'ultimo momento ...
Tanto l'affluenza in casa comincia ad essere soddisfacente ... :)

Perchè Lunedì? Inizia Giovedì mattina, non si sa mai.
Collegati a MapTrick
Qui vedi tutte le nazioni in ordine crescente di utenti attivi, magari inizia provando a sfidare squadre spagnole.
La Spagna N°118 è quella che ha più utenti attivi ben 81.405!
Più sono gli utenti attivi più sarà facile organizzare un'amichevole.
La mia partita più ambiziosa è stata contro una squadra della Georgia, N°34
Le Prime sono proprio impossibili da organizzare, ho provato anche fuori casa ma niente, Chi sa quante offerte di amichevoli ricevono gli 11 utenti di Iraq e Yemen :lol:

Il bello del sito che ti ho segnalato e che se fai il login con user e security code di Hattrick ti mantiene in memoria le partite disputate nelle varie nazioni.
Buona Caccia!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 5/9/2007, 15:05




E vedi quante cose non sapevo ?
E' importate beccare gli utenti online ... Così è tutto diverso ...!!
Parlavo di lunedì e martedì in modo da sfruttare i ritardatari, che hanno fretta di organizzare un'amichevole ...
Ma seguendo i tuoi consigli, credo che la cosa sia fattibile anche prima ....

Proprio per quelle squadre (Iraq, Yemen e così via), su Hattrick hanno fatto un intervento ... L'hai visto ? Evidentemente li tempestavano di richieste anche via ht-mail nel tentativo di organizzare un'amichevole con loro, e ottenere la bandierina da collezione ... :D

E' chiaro, più si va in alto di serie, più facile sarà organizzare un'amichevole con una squadra di quelle Nazioni che ne contano pochissime (anzi, complimenti per la bandierina della Georgia !! Notevole davvero !! :D )

A proposito ... Ma nello Yeman e in Iraq come fanno il Campionato ?
Un'unica Serie ? Oppure si aggregano al Campionato di qualche altra nazione sino a quando non avranno abbastanza utenti per organizzare un campionato tutto loro ?
 
Top
wolfy00
view post Posted on 5/9/2007, 15:23




No ci sono sempre serie A e 4 II Serie, li spazi vuoti sono gestiti da Computer.

P.S. qualche HT-Mail l'ho mandato anch'io :P

Ora Giovedì voglio provare una nuova strategia Studiata a tavolino, voglio vedere se funziona.
Se Funziona appena organizzo ti dico cos'ho fatto.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 5/9/2007, 16:45




CITAZIONE (wolfy00 @ 5/9/2007, 16:23)
No ci sono sempre serie A e 4 II Serie, li spazi vuoti sono gestiti da Computer.

Ah, ho capito ... Però così non è che ci sia tanto gusto ... Mah ...

CITAZIONE (wolfy00 @ 5/9/2007, 16:23)
P.S. qualche HT-Mail l'ho mandato anch'io :P

Ci avrei giurato guarda !! :D
Bandierinomane !!! :woot:

CITAZIONE (wolfy00 @ 5/9/2007, 16:23)
Ora Giovedì voglio provare una nuova strategia Studiata a tavolino, voglio vedere se funziona.
Se Funziona appena organizzo ti dico cos'ho fatto.

Ecco lo stratega a lavoro ... :lol:
Sono proprio curioso di sapere cosa stai andando ad architettare ...

Edited by bigboss_71it - 5/9/2007, 17:48
 
Top
wolfy00
view post Posted on 5/9/2007, 16:47




Martedì o è andata in porto o meno, ti dirò di cosa si tratta.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 5/9/2007, 17:17




Pensa che a me una squadra iraq o qualche zona simile in cima alla lista, mi ha postato un htmail in inglese chiedendomi foto di donne nude con magliette di juve, milan, inter x accettare!!! Ce zingaru!

 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 5/9/2007, 17:59




CITAZIONE (oldstyle @ 5/9/2007, 18:17)
Pensa che a me una squadra iraq o qualche zona simile in cima alla lista, mi ha postato un htmail in inglese chiedendomi foto di donne nude con magliette di juve, milan, inter x accettare!!! Ce zingaru!

:o: :o: :o:
Azz ...
Ne approfittano sti sporcaccioni !!
Lo sanno che sono ricercati per le amichevoli, e ne approfittano con le richieste più assurde ...
Incredibile l'essere umano ... Non finirà mai di stupirmi ... :lol:
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 5/9/2007, 21:55




Amichevole in portogallo...

La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 13 795 €.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 5/9/2007, 22:30




Bhè, niente male davvero per una partita amichevole, considerando che quello è solo la metà dell'intero incasso ... ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 5/9/2007, 22:45




CITAZIONE (oldstyle @ 5/9/2007, 18:17)
Pensa che a me una squadra iraq o qualche zona simile in cima alla lista, mi ha postato un htmail in inglese chiedendomi foto di donne nude con magliette di juve, milan, inter x accettare!!! Ce zingaru!

Zingari si, ma se mi facevano una proposta simile, con il mio fido Photoshop gli avrei fatto un fotomontaggio con i fiocchi :B):
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 5/9/2007, 22:59




CITAZIONE (wolfy00 @ 5/9/2007, 23:45)
CITAZIONE (oldstyle @ 5/9/2007, 18:17)
Pensa che a me una squadra iraq o qualche zona simile in cima alla lista, mi ha postato un htmail in inglese chiedendomi foto di donne nude con magliette di juve, milan, inter x accettare!!! Ce zingaru!

Zingari si, ma se mi facevano una proposta simile, con il mio fido Photoshop gli avrei fatto un fotomontaggio con i fiocchi :B):

Eccolo la il bandierinomane che colpisce ancora ....
Subito accettavi, e chissà quale poveretta usavi per il fotomontaggio pur di conquistare la tua dos ... La tua bandierina .... :woot:

:shifty: Ma lo puoi fare davvero sto fotomontaggio ... ? Mmmmmmh .... Quasi quasi ci faccio un pensierino ...
Ho già in mente a chi mettergli la maglia del CC Campana Team .... :woot:
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 5/9/2007, 23:23




CITAZIONE (bigboss_71it @ 5/9/2007, 23:30)
Bhè, niente male davvero per una partita amichevole, considerando che quello è solo la metà dell'intero incasso ... ;)

già! Era una squadra della V Serie portoghese, su X! Niente male davvero!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 6/9/2007, 11:02




CITAZIONE (Morpheus90 @ 6/9/2007, 00:23)
già! Era una squadra della V Serie portoghese, su X! Niente male davvero!

Morpheus !! Quindi le amichevoli internazionale le organizzi fuori casa ...
Alla fine l'incasso è circa 7000 euro dunque ...
Insomma, comunque non sono male considerando che in Italia, con l'ultima amichevole che ho organizzato con una squadra di VII^ Serie, l'incasso è stato di nemmeno 4000 euro ...
Però non sempre gli incassi nelle amichevoli internazionali in trasferta sono così buoni, anche con squadre di V Serie !!
Se devo organizzare un'amichevole internazionale fuori casa, meno della IV^ Serie non se ne parla nemmeno ...
 
Top
50 replies since 31/8/2007, 19:12   1379 views
  Share