HATTRICK SALENTO

Amichevole internazionale

« Older   Newer »
  Share  
ciciooo
view post Posted on 6/9/2007, 11:12




ciao ragazzi sono riuscito ad organuzzare una amichevole con una squadra di 6 serie
e vado a giocare allo stadio suo.
ma che differenza c'e tra partita normale o a regole di coppa ??
arrivano piu tifosi ???
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 6/9/2007, 11:19




Nella amichevoli con Regole di Coppa normalmente vi è più affluenza del pubblico, però, se la partita finisce in parità, si va ai supplementari con aumento dei rischi di infortuni ...
In ogni caso, a mio parere, conviene sempre "Regole di Coppa", anche perchè giocando con squadre nettamente superiori alla tua, è assai remota la possibilità che l'incontro possa terminare in parità .... ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/9/2007, 15:31




CITAZIONE (bigboss_71it @ 5/9/2007, 17:45)
CITAZIONE (wolfy00 @ 5/9/2007, 16:23)
Ora Giovedì voglio provare una nuova strategia Studiata a tavolino, voglio vedere se funziona.
Se Funziona appena organizzo ti dico cos'ho fatto.

Ecco lo stratega a lavoro ... :lol:
Sono proprio curioso di sapere cosa stai andando ad architettare ...

Spero non sia un caso, ma il frutto di una pianificazione avvenuta nella settimana precedente.
Non mi era successo neanche contro squadre spagnole di riuscire ad organizzare una partita internazionale già dal giovedì mattina, appena poche ore dopo l'apertura alle ore 06:00.
Ragazzi sono fiero di annunciarvi l'organizzazione della mia più prestigiosa partita Internazionale contro la squadra Jordana El Selecao (Al Urdun) Rank Maptrick 29 (il mio precedente record era 34 Georgia).
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 6/9/2007, 16:48




Bel colpo per i collezionisti di bandierine !!! :woot:
Sai quanti ti invidieranno quella bandierina ?

Bhè, tutto può essere ...
Magari qualcuno di questi organizza l'amichevole con il primo che li sfida ...
E il gioco è fatto ...
Con la tua tattica di cominciare subito a provare ad organizzare le amichevoli già dal giovedì mattina, pescando soprattutto gli utenti online, credo che riuscirai (con un pò di pazienza) a realizzare una invidiabile collezione. ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/9/2007, 16:59




CITAZIONE (bigboss_71it @ 6/9/2007, 17:48)
Bel colpo per i collezionisti di bandierine !!! :woot:
Sai quanti ti invidieranno quella bandierina ?

Bhè, tutto può essere ...
Magari qualcuno di questi organizza l'amichevole con il primo che li sfida ...
E il gioco è fatto ...
Con la tua tattica di cominciare subito a provare ad organizzare le amichevoli già dal giovedì mattina, pescando soprattutto gli utenti online, credo che riuscirai (con un pò di pazienza) a realizzare una invidiabile collezione. ;)

E qui ti sbagli Big, la mia tattica non era di sfidare giocatori online alle prime luci dell'alba, quando ho lanciato le mie 14 sfide "MIRATE" nessuno di loro era online.
Ti spiego cosa ho fatto.
Bisogna distinguere tra utenti supporter ed utenti normali.
Con quest'ultimi non si può fare nessun calcolo.
Mentre per i supporter in alto a destra c'è una pagina tra partite attuali, giocatori, storia ecc.
E' presente anche "Collezione bandierine", dove si può vedere l'utente supporter cosa predilige. (Partite in casa, fuori ecc.)
Quindi la settimana scorsa nel cercare di trovare una partita amichevole ho analizzato il "comportamento internazionale" dei supporter che avevano già organizzato un'amichevole.
Ora qui bisogna fare un'ulteriore cernita, notare chi ha molte bandiere in casa e pochissime fuori vuol dire che predilige giocare in casa e difficilmente accetterà amichevoli fuori casa.
Ci sono invece utenti che hanno comunque un certo equilibrio tra casa e trasferta e pochissimi una percentuale maggiore in trasferta.
Prendendo in considerazione solo gli utenti di questi ultimi due casi, ho fatto un'ulteriore cernita ed ho eliminato tutti quelli che avevano già giocato in Italia ed in fine ho sfidato tutti quelli che erano rimasti nella mia lista.
E' un po dispendiosa come ricerca però ha dato i sui frutti.
Rank 29, ne sono fiero e spero che sia una strategia buona e non dovuta al caso.
Vedremo la prossima settimana se si conferma valida.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 6/9/2007, 18:21




Credo proprio invece che hai fatto bene i compiti a casa ....
Complimenti wolfy ... Strategia impeccabile. ;)

Non credo proprio che sia un caso ....
Anche se alla fine saranno poche le squadre che non hanno organizzato un'amichevole con una squadra italiana (e non è nemmeno detto, perchè non tutti vanno dietro le bandierine, e non tutti organizzano amichevoli internazionali) ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/9/2007, 19:06




Be certo non tutti vanno dietro le bandierine, te ne accorgi anche dal fatto che c'è certi supporter che non hanno organizzato ne fuori ne in casa nessuna partita.
Peccato però che la ricerca sia limitata solo ai supporter.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 7/9/2007, 09:42




:lol: ehehheeehehehehe

Se non fosse limitato solo ai supporter, avresti trovato un modo infallibile sia di organizzare un'amichevole, sia per collezionare bandierine ...

Comunque, i supporter non sono pochissimi molto meno dei non supporter, si, però comunque, per un pò avrai buone possibilità ...
Per allora dono sicuro però che avrai già escogitato un altro metodo ancora più fruttuoso ... :D

Ma in MapTrick come si vedono i nomi delle squadre e/o i nick dei Manager che sono online ?
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 7/9/2007, 10:38




Comincio a pensare che non si tratti più di errori ...
Bisogna vedere nei paesi esteri quale è l'ultima serie ...
Per intenderci, se per Noi è la X^, e per la Spagna è addirittura la XI^, magari in Serbia o in Polonia la VI^ è la serie più bassa ...
Allora sarebbe plausibile che queste squadre accettino una sfida con una squadra di VIII^ Serie italiana o spagnola ...

Comunque, organizzata amichevole internazionale in casa con squadra polacca (almeno credo :P ) ...
La cosa comincia a piacermi ...
Però non sono ancora riuscito a capire come funziona MapTrick, ovvero come si vedono i nomi delle squadre o i Nick dei relativi Manager in quel momento online ...
 
Top
Crash_B
view post Posted on 7/9/2007, 10:40




wolfy, mi tupisci sempre!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 7/9/2007, 10:43




Ah, a proposito di bandierine, dove si vedono le bandierine guadagnate ? :D

P.S.:- Ciao crash !! ;)
 
Top
ciciooo
view post Posted on 7/9/2007, 17:16




scusate ragazzi ma cosa sono i supporter ???
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 7/9/2007, 18:09




CITAZIONE (ciciooo @ 7/9/2007, 18:16)
scusate ragazzi ma cosa sono i supporter ???

I supporter della squadra sono i tifosi iscritti al tuo club. :)

I supporter di Hattrick sono invece gli utenti che pagano una certa cifra al mese ad Hattrick, e hanno qualche piccolo privilegio in più (come il logo della squadra sulla home della tua squadra in Hattrick) rispetto agli utenti normali, ovvero quelli che utilizzano Hattrick gratuitamente come Noi.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 7/9/2007, 18:56




Big, maptrick non ti fa vedere gli utenti al momento online, tiene solo il conto delle nazioni in cui hai giocato e genera una mappa in basso con le nazioni colorate in cui hai giocato.
Per le bandierine io uso Hattrick Organizer.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 7/9/2007, 23:10




CITAZIONE (wolfy00 @ 7/9/2007, 19:56)
Big, maptrick non ti fa vedere gli utenti al momento online, tiene solo il conto delle nazioni in cui hai giocato e genera una mappa in basso con le nazioni colorate in cui hai giocato.
Per le bandierine io uso Hattrick Organizer.

Ho capito ... :)
 
Top
50 replies since 31/8/2007, 19:12   1379 views
  Share