HATTRICK SALENTO

Allenamento Resistenza, Percentuali di allenamento

« Older   Newer »
  Share  
Gismo
view post Posted on 27/11/2007, 22:12




anche a me tende verso l'accettabile ma ho molti giocatori che sono bloccati sullo scarso e non danno cenni di risalita
 
Top
oldstyle
view post Posted on 28/11/2007, 18:27




CITAZIONE (Gismo @ 26/11/2007, 14:41)
ragazzi qui il vero problema è la forma che cala, più alleni resistenza più ti cala la forma,ho avuto grossissimi problmi la stagione scorsa a 22% ora a 17% la forma è affondata...

la scorsa stagione mi sono attestato su resistenza al 17% e devo dire che ho avuto buoni livelli di forma tranne qualche 30enne leggermente al di sotto. Questa stagione con resistenza al 20% la forma è molto più bassa.
Sinceramente stavo pensando di ridurla al 17-18% ma ho paura che siano le nuove regole ad aver sballato tutti i paramentri. Boh!
 
Top
Focus744
view post Posted on 29/11/2007, 13:21




puntate sui giovani, io alleno al 10%, la resistenza si sta assestando sul buono ed in forma ho quasi la media del 6 :) (i titolari sul 6,5)
 
Top
Gismo
view post Posted on 2/12/2007, 23:18




eh si ma i centrocampisti giovani costano, così si impone solo uno strapotere a chi allena regia (che già c'era da prima), e chi allena attacco o difesa se la prende come al solito..
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 4/12/2007, 11:59




CITAZIONE (Gismo @ 2/12/2007, 23:18)
eh si ma i centrocampisti giovani costano, così si impone solo uno strapotere a chi allena regia (che già c'era da prima), e chi allena attacco o difesa se la prende come al solito..

:lol:
Purtroppo è così ... C'è poco da fare ...
Nonostante con le innovazioni abbiano provato a dare maggiore importanza ai reparti attacco e difesa rispetto il centrocampo, a me pare che lo strapotere sia sempre nelle mani di chi ha il centrocampo migliore, salvo casi di random negativo come nell'ultima partita di campionato di old .... Ma sono eccezioni ... Di solito vince chi ha il migliore centrocampo ... Solo quando c'è una sostanziale parità al centrocampo la differenza la fanno gli altri reparti, altrimenti c'è poco o niente da fare ... -_-
 
Top
Gismo
view post Posted on 4/12/2007, 21:50




io continuerò ad allenare difesa e spero che qualcosa cambi..
 
Top
Focus744
view post Posted on 5/12/2007, 13:34




CITAZIONE (Gismo @ 2/12/2007, 23:18)
eh si ma i centrocampisti giovani costano, così si impone solo uno strapotere a chi allena regia (che già c'era da prima), e chi allena attacco o difesa se la prende come al solito..

diciamo che io allora me la son presa in quel posto
comprato un 19enne difensore straordinario ed insuff in cross a 1380k
venduto un 22enne centrocampista splendido ed accettabile in cross, debole in exp a 1122k
 
Top
Gismo
view post Posted on 5/12/2007, 19:57




si ma di difensori te ne servono 3, centrocampisti 5..

tanto si usa sempre il 352 perchè gli altri schemi fanno troppo cagare
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 6/12/2007, 00:40




CITAZIONE (bigboss_71it @ 4/12/2007, 11:59)
:lol:
Purtroppo è così ... C'è poco da fare ...
Nonostante con le innovazioni abbiano provato a dare maggiore importanza ai reparti attacco e difesa rispetto il centrocampo, a me pare che lo strapotere sia sempre nelle mani di chi ha il centrocampo migliore, salvo casi di random negativo come nell'ultima partita di campionato di old .... Ma sono eccezioni ... Di solito vince chi ha il migliore centrocampo ... Solo quando c'è una sostanziale parità al centrocampo la differenza la fanno gli altri reparti, altrimenti c'è poco o niente da fare ... -_-

No no boss, ai livelli superiori contano tantissimo gli altri reparti!
Già in IX-VIII conta moltissimo l'attacco secondo me, figurati dopo se non conta pure difesa!
 
Top
Gismo
view post Posted on 7/12/2007, 14:11




ho una squadra che oscilla tra la VI e la VII e conta solo ed esclusivamente in centrocampo.in difesa ho 3 magnifici ed è come se avessi dei buoni
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 8/12/2007, 02:11




CITAZIONE (Gismo @ 7/12/2007, 14:11)
ho una squadra che oscilla tra la VI e la VII e conta solo ed esclusivamente in centrocampo.in difesa ho 3 magnifici ed è come se avessi dei buoni

Quando dicevo "figurati dopo" alludevo dalla V in poi ;)
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 12/12/2007, 11:29




Nessuno mette in dubbio che contano, ma se non hai il centrocampo che in qualche modo si opponga a quello avversario, gli altri reparti possono fare poca differenza .... Infatti è il centrocampo che determina il possesso palla ....
Se non hai il possesso palla che i dai all'attacco ? E nel contempo la difesa è assediata dal possesso palla avversario ...

Tra l'altro, se così non fosse, non avrebbe senso che anche in nazionale, pur di vincere, alcuni Hattrick Manager schierano tutti come centrocampisti ... :D
 
Top
Gismo
view post Posted on 13/12/2007, 13:25




si infatti ricordo italia-polonia tutte e due con il 0-10-0 con vittoria dell'italia di 2-1
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 29/10/2008, 12:10




Trovata questa tabella più dettagliata in una discussione:
Tabella Resistenza
 
Top
29 replies since 12/9/2007, 10:26   761 views
  Share