HATTRICK SALENTO

Coppa del Salento - VIII Edizione, RI-APERTE le Iscrizioni - Fino al 10 Agosto 2008

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 12/5/2008, 14:25




Preferirei solo salentini, al limite solo come scelta estrema per raggiungere il numero, non voglio snaturare la coppa.
 
Top
raund
view post Posted on 12/5/2008, 15:47




ok capo :)
 
Top
Drambuje
view post Posted on 30/6/2008, 08:53




Ma qualcuno ha detto che sta coppa non s'ha da fare? :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 1/7/2008, 09:22




Per questioni di tempo mi vedo costretto a declinare l'organizzazione dell'VIII Edizione della Coppa del Salento, se qualcuno è interessato all'organizzazione della Coppa si faccia avanti, posso garantirgli ogni aiuto possibile e l'aggiornamento del sito ufficiale della Coppa,
 
Top
oldstyle
view post Posted on 3/7/2008, 17:20




CITAZIONE (wolfy00 @ 1/7/2008, 10:22)
Per questioni di tempo mi vedo costretto a declinare l'organizzazione dell'VIII Edizione della Coppa del Salento, se qualcuno è interessato all'organizzazione della Coppa si faccia avanti, posso garantirgli ogni aiuto possibile e l'aggiornamento del sito ufficiale della Coppa,

Dalla precedente edizione (che poi non si fece) mi tirai fuori per scelta. Ora potrei provare ad organizzarla io magari coadiuvato da un'altro di buona volontà. Io sono disponibile, chi altri? Ovviamente ho bisogno del tuo supporto wolfy.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 4/7/2008, 11:22




per qualsiasi info sono a disposizione.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/7/2008, 07:33




Ok dai, ho deciso di sforzarmi e continuare ad organizzare la Coppa del Salento.
RIAPERTE le iscrizioni da oggi e fino al 10 Agosto 2008.
4 gironi da 4 squadre con due promosse per girone.
Sito della Coppa per le Info!!!
 
Top
massyro
view post Posted on 6/7/2008, 10:36




iscritto alla Coppa!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 6/7/2008, 11:04




CITAZIONE (wolfy00 @ 6/7/2008, 08:33)
Ok dai, ho deciso di sforzarmi e continuare ad organizzare la Coppa del Salento.
RIAPERTE le iscrizioni da oggi e fino al 10 Agosto 2008.
4 gironi da 4 squadre con due promosse per girone.
Sito della Coppa per le Info!!!

Wolfy a disposizione per una piena collaborazione. L'unico intoppo che starò lontano da internet per un paio di settimane a partire da oggi, e un'altro paio dal 8 agosto. Salvo qualche apparizione che sicuramente ci sarà. Puoi contare comunque sul mio aiuto qualora ne avessi bisogno.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/7/2008, 19:05




Grazie Old, Vediamo come vanno le cose, non ho tempo per fare inviti come nelle passate stagioni, quindi valutiamo la risposta degli utenti alle iscrizioni e poi valutiamo insieme la situazione.
 
Top
raund
view post Posted on 7/7/2008, 12:45




per la Coppa ci sono, mi iscrivo al volo
non ho tantissimo tempo in questo periodo, mi limiterei ad invitare i miei amici, ma se c'è necessità di qualcosa a disposizione
 
Top
raund
view post Posted on 7/7/2008, 19:40




aggiorno
ho convocato i seguenti utenti, rigorosamente salentini:

TermoZ
il-pippo
PaoloLicci
Jalbit_AdK
Probos
Ergos
delfinocurioso
StunMan_AdK

li ho elencati in modo che ci si possa regolare sulla possibilità di permettere l'iscrizione
torno a sudare al lavoro....
 
Top
Naturalbornsalent
view post Posted on 7/7/2008, 21:01





Ciao a tutti finalmente sono riuscito a recuperare i dati per poter entrare, sarei interessato a partecipare alla coppa ,c'è ancora postu???
Grazie oldstyle per l'informazione

1 naturalbornsalent
2 Città Murata
3 Goodbye Cruel World
4. ABEL69
5 ilbepi united
6 Gladiators TO
7 A.C. MINGABON
8 sport giugliano
 
Top
Crash_B
view post Posted on 8/7/2008, 13:06




ci sono ank'io :P

c'è un certo lupinato ke ha organizzato la salento cup.......ke ci vuole fare concorrenza :D :D ?
 
Top
wolfy00
view post Posted on 9/7/2008, 22:09




CITAZIONE (raund @ 7/7/2008, 20:40)
aggiorno
ho convocato i seguenti utenti, rigorosamente salentini:

TermoZ
il-pippo
PaoloLicci
Jalbit_AdK
Probos
Ergos
delfinocurioso
StunMan_AdK

li ho elencati in modo che ci si possa regolare sulla possibilità di permettere l'iscrizione
torno a sudare al lavoro....

Invita pire raund, una cortesia però potresti postare a fianco al nick anche il nome della squadra?

CITAZIONE (Naturalbornsalent @ 7/7/2008, 22:01)
image
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a recuperare i dati per poter entrare, sarei interessato a partecipare alla coppa ,c'è ancora postu???
Grazie oldstyle per l'informazione

1 naturalbornsalent
2 Città Murata
3 Goodbye Cruel World
4. ABEL69
5 ilbepi united
6 Gladiators TO
7 A.C. MINGABON
8 sport giugliano

N_B_S le squadre dal 2 all'8 cosa sono? Salentini? gli hai invitati?

 
Top
115 replies since 22/2/2008, 13:15   980 views
  Share