HATTRICK SALENTO

Coppa del Salento - VIII Edizione, RI-APERTE le Iscrizioni - Fino al 10 Agosto 2008

« Older   Newer »
  Share  
cicciospiertu
view post Posted on 7/9/2008, 09:54




Wolfy un dubbio: raund (Salento 46ers ) mi aveva sfidato nel mio campo, io per disputarla in campo neutro l ho rifiutata e immediatamente rilanciata su un'altra regione. Se lui non accetterà ho per caso commesso un errore e potevo accettare la prima sfida nel mio campo visto che sarebbe stato un derby?
Grazie!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 8/9/2008, 13:18




Baia dei Turchi ha già organizzato un'amichevole... Ed il bello che mi aveva anche lanciato la sfida ed inviato un ht-mail!
Questa edizione è stata giocata da molti con poca serietà visti i numerosi 5-0 a tavolino, così non va.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 10/9/2008, 12:10




Quoto in pieno Old, dopo il disinteresse per il Forum, anche per la Coppa.

Show Must go on!

Generate le Partite valide per le Semifinali.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 10/9/2008, 15:58




E' molto pesata anche la tua inaspettata assenza alla CdS, wolfy. Cmq la prox edizione o ci si impegna come si deve oppure è inutile organizzarla. O meglio è inopportuno accettare le iscrizioni di chi non ha intenzione di giocare seriamente, perchè tra l'altro si rischia di saltare l'allenamento settimanale per la scorrettezza di qualcuno.
Sfida per la semifinale lanciata.
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 10/9/2008, 17:09




sfida uslecce81-patmau lanciata!
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 12/9/2008, 07:22




Ho accettato la sfida di oldstyle.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 12/9/2008, 07:46




Visto che il forum è ormai diventata una cosa per pochi intimi, dove li si va a trovare utenti seri che partecipino alla coppa?
Una parola...

Io credo che sia finito un ciclo, ormai il disinteresse regna sovrano.
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 12/9/2008, 10:15




uslecce81-patmau organizzata! E che vinca il migliore!!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 12/9/2008, 21:29




In bocca al lupo a tutti e quattro vincano le migliori.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 13/9/2008, 11:53




Purtroppo questa stagione è andata male! Eliminazione ai quarti non può essere un risultato positivo...volevo arrivare in finale! Ma complimenti a patmau che adesso affronterà ciccio in semifinale. Mi sarebbe piaciuto giocarmi la rivincita della passata edizione in cui ciccio mi sconfisse nei quarti! Ma non è stato possibile...adesso tifero per uslecce81! :)

Da seguire assolutamente anche l'altra semifinale tra old e samfisher, 2 abituès delle partite più importanti della Coppa! Sarà sicuramente uno scontro avvincente! ;)
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 13/9/2008, 15:43




Grazie star!!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 14/9/2008, 10:25




Si gran belle Semifinali, Un classico poi Sam Vs Old, chi vince ha la possibilità di entrare nella storia della Coppa.
Sam ha già vinto 2 edizioni Old 1.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 14/9/2008, 23:10




Faccio anch'io un in bocca al lupo a tutti i semifinalisti. Io farò del mio meglio per arrivare in finale, ci tengo. Sicuramente contro Gallipoli76 sarà tosta e credo che probabilemte non sarà una sfida al meglio delle nostre possibilità e giocheremo entrambi con formazioni rimaneggiate, io causa infortuni e lui giustamente perchè "distratto" dallo sprint promozione. Questa la mia opinione, maa vedremo; cmq nessuna scusante per entrambi.
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 14/9/2008, 23:55




Mi unisco agli auguri di oldstyle verso tutti i semifinalisti. Purtroppo la mia formazione sarà altamente rimaneggiata e non solo per lo sprint promozione: il caso ha voluto che i miei migliori centrocampisti si siano infortunati durante le ultime partite (per fortuna uno alla volta!). Tuttavia son sicuro che saranno delle belle semifinali. E, se devo essere sincero, ci tengo a questa coppa e mi piacerebbe vincerla per la terza volta così come scrissi a suo tempo.
Che vinca il migliore!
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 16/9/2008, 20:09




Complimenti a patmau!!! Purtroppo l'ultima partita di campionato ci ha richiesto uno sforzo enorme per poter conquistare la tanto sospirata quanto inaspettata promozione in VI! Questo ci ha costretto ad abbassare lo spirito di squadra e quindi l'impossibilità di essere più combattivi in questa difficile semifinale! L'uslecce81 ci teneva tanto a raggiungere la finale ma purtroppo per la terza volta usciamo in semifinale! Allora appuntamento per la IX edizione e complimenti ancora a patmau e a oldstyle e che vinca il migliore!!!
 
Top
115 replies since 22/2/2008, 13:15   980 views
  Share