HATTRICK SALENTO

SERIE VI - Commenti e sfoghi sulle partite di Campionato, Stagione 36 - Commentiamo qui le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
Focus744
view post Posted on 5/7/2008, 17:50




parlare sempre di sfiga mi sembra da perdenti, ma quando è troppo è troppo
sto addirittura considerando di lasciare il gioco
non c'è omogeneità, non riesco a giocare con la squadra titolare, cribbio
oggi la sconfitta c'era, nonostante vincessi per 2-0 nel primo tempo, giocavo in trasferta con uno tosto
ma infortunio all'ala tm e ammonizione dell'unico diffidato, che ovviamente era un CC
senza contare l'uscita dalla coppa, in 10 dal 20° del primo tempo per l'espulsione del difensore centrale e ho avuto il coraggio di buscare 2 rigori consecutivi
e cazzo
sto a quota 5 infortunati, 1 espulso, 2 squalificati in 6 partite (tutti titolari) e tralascio l'acciacco del portiere che tanto passa
 
Top
wolfy00
view post Posted on 6/7/2008, 07:27




Dai focus non mollare, anch'io sono più o meno nella stessa situazione.
Dopo due CC infortunati, due difensori e l'acciacco del portiere, ieri si è infortunato il mio Difensore Centrale che faceva reparto da solo e per 5 settimane. Capitano stagioni di Merda come questa alternate a stagioni senza quasi un infortunio. Teniamo duro e andiamo avanti.
Almeno in hattrick siamo sicuri che le cose prima o poi si equivarranno cosa che si pensava anche nel calcio italiano ma si è dimostrato che era impossibile per interventi esterni che con il tempo e le indagini hanno cambiato nomi dei personaggi e modi ma ci sono sempre.
Almeno in hattrick si può parlare di sfiga....
 
Top
oldstyle
view post Posted on 6/7/2008, 11:00




UltrasLupiae-Radiance 1-4
Sconfitta come da pronostico contro un avversario non alla mia portata. Nonostante tutto ho provato a giocarmela optando per un 4-5-1 con difesa offensiva per ridurre il gap al centro.Lo scopo è riuscito ma è evidente che non era sufficiente questo per far punti. Sconfitta meritata, ma prova positiva ed il passivo è stato troppo severo per quello che si è visto in campo.

Focus nulla da aggiungere a quanto hai detto, un film già visto... Se queste cose succedessero una tantum sarebbe comprensibile, ma quando si verificano sistematicamente c'è da pensar male. Cmq avanti lostesso!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 21/7/2008, 15:40




Se l'immeritata sconfitta dell'altro sabato era risultata indigesta (la differenza l'ha fatta la superiore caratura dell'avversario, seppur messo sotto per la maggior parte dell'incontro), c'era poco da chiedere contro la capolista: 7-0 e a casa. Tenuto conto che ho piccato e schierato le seconde lineee, forse è andata anche bene!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 28/7/2008, 12:33




UltrasLupiae-DSQUARED 4-0

Lupiae c'è!
Prestazione impeccabile e vittoria meritata. Le preoccupazioni della vigilia sono state spazzate via da una bella prova di forza che migliora ulteriormente la nostra classifica, ma soprattutto conferma la validità dei mezzi a disposizione. Malgrado i buoni auspici è ancora lunghissima la strada della salvezza.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 28/7/2008, 15:54




Complimenti oldstyle! Continua così verso la salvezza!!!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 4/8/2008, 17:17




Atletico Cerenova-UltrasLupiae 2-4

Vittoria entusiasmante e quasi inaspettata sia per il maggior tasso tecnico dell'avversario, sia perchè giocando col 3-4-3 ho puntato a sorprendere l'avversario giocando una partita d'attacco malgrado la bassa routine con questo modulo. Vittoria meritatissima e mai messa in discussione, sono soddisfattissimo per la sagacia tattica che ha dato i frutti sperati. C'è da dire anche che l'avversario ha fatto degli errori tattici che probabilmente mi hanno dato una mano.
Purtoppo un risultato inaspettato coda mi lascia ancora a +4 sulla salvezza, che è ancora tutta da conquistare.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 4/8/2008, 20:51




Grande Old Continua Così che vai forte...
 
Top
oldstyle
view post Posted on 25/8/2008, 17:20




25/08/2008 Un mese da incorniciare!

Dopo una strepitosa serie di 4 vittorie consecutive culminata in un clamoroso quanto, finora, meritato 3° posto, arriva un preventivabile stop casalingo. Sabato si poteva fare di meglio ma va bene ugualmente. La salvezza è a portata di mano, a meno di clamorosi sviluppi. Non abbasseremo la guardia!

P.S. In un girone tostissimo come questo, con squadre quasi tutte di caratura superiore alla mia, una stagione così potevo solo sognarla!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 26/8/2008, 08:06




Sogni d'oro allora. ;)
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 30/8/2008, 19:02




Benissimo oldstyle! Una salvezza in VI vale molto! :D
 
Top
oldstyle
view post Posted on 12/9/2008, 14:15




Thanks mates! Manca ormai solo la differenza reti per la (ormai quasi certa) prima storica salvezza in VI. Domeni spero di concludere la pratica con una vittoria, sono fiducioso malgrado le defezioni e le ultime (prevedibili) scoppole.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 12/9/2008, 21:27




NTOSTA OLD CHE DOMANI SI FESTEGGIA!!!!!
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 13/9/2008, 10:12




Allora in bocca al lupo OLD!
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 13/9/2008, 11:48




Forza Old e forza Nico!!! Dovete raggiungere entrambi la salvezza in VI!!! Penso che per old sia solo una questione di tempo, oggi stesso dovresti festeggiare. Per nico mi sembra più difficile festeggiare oggi, bisogna aspettare l'ultima giornata!
Ma dovete farcela che la prossima stagione dobbiamo essere sempre di più in VI serie! :D
 
Top
50 replies since 9/6/2008, 22:37   603 views
  Share