HATTRICK SALENTO

SERIE VI - Commenti e sfoghi sulle partite di Campionato, Stagione 36 - Commentiamo qui le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 14/9/2008, 10:29




Complimenti Old, ora tutti concentrati su Nico! e visto che ha portato bene:

NTOSTA NICO CHE SABATO SI FESTEGGIA!!!!!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 16/9/2008, 17:10




Salvo con lode!

Mi pareva di aver scritto, mah... Comunque: pregevole vittoria per 4-2 figlia di un'accurata ed indovinata impostazione tattica e salvezza storica! Purtroppo altri 2 infortuni pesantissimi che si aggiungono agli altri 2 altrettanto pesantissimi infortunati e il che pregiudica di essere competitivo per andare a conquistare un clamoroso 3° posto contro un avversario della mia stessa caratura. Va bene lostesso, stagione da incorniciare.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 23/9/2008, 12:32




Complimenti ancora a Old per la salvezza raggiunta anche in anticipo!
E complimenti a nico che ha raggiunto la permanenza in VI serie!!! Seppur con qualche affanno in più rispetto a old mi pare!

Aspettateci che io e ciccio stiamo arrivando!!! :D :D :D

Un commento sulla vostra stagione?
 
Top
oldstyle
view post Posted on 24/9/2008, 15:31




Che dire, ho già detto molto negli ultimi commenti. Innanzitutto non mi sarei aspettato di poter lottare per il 3° posto fino all'ultima giornata e comunque mi ritengo molto soddisfatto per i punti che spesso sono riuscito a conquistare solo grazie ad oculate scelte tattiche. In sostanza un 5° posto da incorniciare.
Per la prox stagione mi auguro di trovare delle nuove squadre come quelle del girone di Nico... :rolleyes: sennò sarà nuovamente un'impresa salvarsi.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 25/9/2008, 10:20




Nico sembra essere baciato dalla fortuna.
Lui sale per la prima volta in VII e si ritrova due bot scese dalla sesta, ottiene il sesto posto.
La mia prima stagione in VII in un girone improponibile difficoltà 104 di 1040, retrocessione senza appello.
La sua prima stagione in VI è inutile commentarla tanto è storia recente, salvo per il rotto della cuffia.
Con questo, non voglio in alcun modo sembrare geloso o invidioso, ben vengano certe situazioni se a nostro favole. voglio solo evidenziare che ogni volta che lui va in una serie nuova gli capitano gironi semplici che gli permettono di rafforzarsi con calma.
Nico quando vedi la signora fortuna, digli di mandare un bacio anche a noi, siamo disposti anche a pagare.

Ops!!! Se la signora fortuna legge queste righe sono fregato, Mi scusi non volevo in alcun modo significare che sei un prostituta.... :P
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 12/10/2008, 13:08




Ottimo esordio, 1-0 contro lanciano (altra neo promossa ) con PIC che permette di alzare lo spirito di squadra. Ora sabato si incomincia a far sul serio ed assaggiare compagini di VI serie speriamo bene mi sembrano tutte forti!!!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 13/10/2008, 16:53




Comincia male questa nuova stagione in VI, una sconfitta netta in casa (1-3) contro una diretta concorrente per la salvezza (o almeno così era nella stagione scorsa).
Se il "pessimo giorno" si era già visto dal mattino, ovvero dalla composizione del mio girone con 2 neopromosse tostissime anzi una proprio fuori dalla mia portata destinata a lottare per la promozione e l'altra del mio lilello o giù di lì. E giusto per non smentirsi la retrocessa dalla V è un'altra supercorazzata che neanche vedo...
Poi si son messi ancora gli infortuni gravi, una serie interminabile che dura da 5 settimane consecutive...
Insomma si evince che sarà una stagione di passione. E nonostante mi sia rinforzato ho l'impressione che stavolta ci voglia un miracolo.Spero di sbagliarmi e spero soprattutto nella fortuna.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 15/10/2008, 05:14




In bocca al lupo old.
A Nico com'è andata? il suo girone è come nelle altre stagioni?

Hai visto la mia prima partita di campionato? Hattrick aveva deciso che non la dovevo vincere...
2 infortunati gravi e due espulsi... ho giocato con 7/11 della squadra titolare e con 2 uomini in meno.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 23/10/2008, 14:29




Mi dispiace della sconfitta all'esordio old! Continua a lottare! La seconda com'è andata?

Vi parlo della mia situazione:
questa stagione ho iniziato la mia 3° stagione della storia in VI, ma vengo dalla promozione dalla VII, quindi sono una matricola!
La mia prima mossa in questa stagione, altre all'acquisto di 2 3 elementi, è stato il cambio di allenatore!
Adesso ho un allenatore buono e accettabile in carisma! Per la prima volta potrò rendermi conto un pò di cosa vuol dire, di sicuro ne guadagnerò in possibilità di sfruttare più a lungo l'effetto di un PIC, vedremo quanto a lungo!
Per adesso non ho giocato nè PIC nè MOTS ancora quindi nessuna novità da questo punto di vista!
Per quanto riguarda i risultati, devo dire ottimi! Ho iniziato con 2 vittorie su 2 partite, una in casa ed una fuori! Attualmente sono 1° in VI... :woot:
La mia sesta secondo alltid è circa a metà..la squadra cresce, ho raggiunto 211 hi hatstats e le valutazioni crescono!
L'obiettivo stagionale è comunque una salvezza tranquilla, perchè squadre più forti di me nel girone ci sono!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 23/10/2008, 21:17




Sarà dura Star, ho perso (senza piccare...) anche la seconda fuori casa. Credo che dovrò giocare più accorto e tentare di vincere le partite contro le uniche 2 alla mia portata. Sempre che non arrivi col morale e la fiducia troppo a pezzi quando le affronterò... Sarà tosta salvarsi.
In bocca al lupo anche a te e complimenti per il primato. Devo dirti che hai fatto un'ottima scelta con l'allenatore, anch'io ho potuto testare quanto è efficace un allenatore accettabile in carisma in VII e poi VI. Tant'è vero che ora che è sceso a debole (e non posso cambiarlo...) sto prendendo schiaffi da tutte le parti.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 23/10/2008, 22:06




Una cosa che posso dirti, è cercare di contrastare quanto più è possibile il calo della FIDUCIA della squadra che avrai immagino bassa dopo le 2 sconfitte...2 stagioni fa nella mia disgraziata stagione che mi ha visto retrocedere in VII l'ho vissuto sulla mia pelle: ho segnato veramente pochissimo, nonostante in alcune partite ho avuto anche un buon numero di azioni, quasi tutte sbagliate!
Infatti la fiducia della squadra oltre che aumentare effettivamente la valutazione vera e proprio dell'attacco, incide proprio nella probabilità di concludere con un gol l'azione conquistata!
Questo lo si può fare prendendo degli psicologi, quanti non so, quanti più possibile! -_-
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 25/10/2008, 18:18




Terza vittoria su 3 partite!!!
E 2 vittorie sono fuori casa!
Continua l'ottimo periodo della squadra! Sono ancora in testa alla classifica, i tifosi festeggiano!
C'è sicuramente chi finirà davanti a me alla fine della stagione, ma penso che si potranno avere delle belle soddisfazioni se si continua cosi! :D
 
Top
oldstyle
view post Posted on 25/10/2008, 18:31




UltrasLupiae-U.S. Fiano 2-1

Incredibile, grandiosa vittoria contro la prima in classifica! E pensare che avevo scelto il PIC ma poi all'ultimo momento ho deciso di giocarmela... Certo la gara l'ho studiata bene ma non ci avrei scommesso un'euro su un risultato positivo per me. Forse mi ha sottovalutato ed ha piccato lui, comunque c'è da dire che ci sono mediamente 30-40 punti di hatstats di differenza (e 8-9 stelle) in suo favore quindi resta comunque una vittoria significativa visto che tra l'altro giocavo con 2 titolari in infermeria. E gli infortuni continuano...
Ci voleva proprio, ora comincia la battaglia!

Dimenticavo: capu te c... Star! Complimenti!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 26/10/2008, 20:16




Star e Old che dire complimenti!
 
Top
mercury88
view post Posted on 27/10/2008, 16:33




complimenti per le vittorie Old e Star ;) ;)
 
Top
50 replies since 9/6/2008, 22:37   603 views
  Share