HATTRICK SALENTO

SERIE VI - Commenti e sfoghi sulle partite di Campionato, Stagione 36 - Commentiamo qui le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
oldstyle
view post Posted on 26/11/2008, 16:32




Rieccoci, dopo lunghi problemi di connessione che spero di aver risolto definitivamente.

Faccio un breve riepilogo di quanto successo nelle ultime settimane: una pesante e meritata sconfitta contro una diretta (?) concorrente per la salvezza che mi ha gettato nel pessimismo più nero. E un incredibile, clamoroso ed inaspettatissimo 0-0 in casa contro la capolista schiacciasassi, che mi ha ridato ottimismo e speranza.
La lotta per la salvezza è ancora aperta, siamo in 3 al penultimo posto con 7 punti. Dovrò giocarmi bene le mie carte nei prossimi scontri diretti per poter sperare in un nuovo "miracolo".
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 7/12/2008, 12:52




Forza Old! in VI c'è sempre da lottare!!!
Dopo la mia partenza lampo (3 vittorie nelle prime 3 gare) ho subito una bellissima serie di 5 sconfitte consecutive!!! Un record! <_<
Ma ieri son tornato alla vittoria! In casa contro la prima in classifica(ora ex).
Ho raggiunto quasi 240 hatstats! La squadra cresce, le prestazioni migliorano sempre, anche quando si perdeva!
Per quanto riguarda la salvezza, il discorso è già sicuro per fortuna! Una squadra ultima a 0 punti ed una penultima che è diventata un BOT!
Ora sono 5°, l'obiettivo è salire quanto più possibile!!!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 9/12/2008, 22:55




Come vola lu Star! Bel colpo. Io sarei curioso di vedere le hatstats della mia ultima gara (bella gara seppur un 2-2 in casa contro una diretta concorrente, ma molta sfortuna) ma col nuovo look non escono più. Sempre che non sia io il ritardato che non è riuscito a capire dove sono...
Un finale avvincente con squadre competitivissime e di rango superiore, ma sono sicuro di poter dire la mia. A patto che si vinca sabato contro l'ultima (ma in ripresa...), sennò è già finita.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 28/12/2008, 00:49




Niente di niente. Perso clamorosamente lo scontro diretto 2 settimane fa (nonostante un MOTS e valutazioni schiaccianti a mio favore...), pareggiato 2-2 in casa contro la seconda e ieri sconfitta x 4-3. Non gira proprio. Un pò di sfortuna e un pò di mancata spregiudicatezza hanno sancito una retrocessione che appare ormai inevitabile. Se la scorsa stagione mi sono attribuito buona parte dei meriti di una sorprendente salvezza, in questa invece ho la maggior parte delle responsabilità per non essere riuscito ad ottenere una salvezza alla mia portata, seppur contro avversari ostici e forti. A meno di improbabili miracoli.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 9/1/2009, 15:18




Volge al termine questa incerta e "strana" stagione. Nonostante una serie di circostanze sfavorevoli, con qualche sconfitta di troppo con le dirette avversarie e punti insperati con le squadre blasonate, mi ritrovo ancora a poter conquistare la salvezza. Certo serve un miracolo e non dipende solo dall'esito dell'incontro. Vediamo come va a finire...
 
Top
massyro
view post Posted on 21/9/2009, 13:07




Per la prima volta nella sua storia SAlento 2006 approda al terzo turno di Coppa Italia...
 
Top
50 replies since 9/6/2008, 22:37   603 views
  Share