HATTRICK SALENTO

Amichevole internazionale

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 7/9/2007, 23:40




Bigboss, quando potrò vedere le tue bandierine sul sito?
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 8/9/2007, 00:05




eheheheheh :lol:

Ne ho appena un paio ...
Non è proprio il caso per adesso ....
Vediamo se riesco effettivamente ad organizzare le amichevoli internazionali ogni martedì, e poi, se ne prenderò qualcuna in più, allora ne riparliamo ... :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/9/2007, 00:59




Be non è la quantità ma la qualità, che conta.
Pian piano ci aggiungi anche la quantità.
Comunque hai ragione aspetta di farne almeno una decina.
P.s. anche se ora la coppa del salento ci bloccherà tutti. Se ne riparla dopo la finale tra noi due----Seeeee.....
 
Top
wolfy00
view post Posted on 16/10/2007, 15:48




CITAZIONE (wolfy00 @ 6/9/2007, 17:59)
CITAZIONE (bigboss_71it @ 6/9/2007, 17:48)
Bel colpo per i collezionisti di bandierine !!! :woot:
Sai quanti ti invidieranno quella bandierina ?

Bhè, tutto può essere ...
Magari qualcuno di questi organizza l'amichevole con il primo che li sfida ...
E il gioco è fatto ...
Con la tua tattica di cominciare subito a provare ad organizzare le amichevoli già dal giovedì mattina, pescando soprattutto gli utenti online, credo che riuscirai (con un pò di pazienza) a realizzare una invidiabile collezione. ;)

E qui ti sbagli Big, la mia tattica non era di sfidare giocatori online alle prime luci dell'alba, quando ho lanciato le mie 14 sfide "MIRATE" nessuno di loro era online.
Ti spiego cosa ho fatto.
Bisogna distinguere tra utenti supporter ed utenti normali.
Con quest'ultimi non si può fare nessun calcolo.
Mentre per i supporter in alto a destra c'è una pagina tra partite attuali, giocatori, storia ecc.
E' presente anche "Collezione bandierine", dove si può vedere l'utente supporter cosa predilige. (Partite in casa, fuori ecc.)
Quindi la settimana scorsa nel cercare di trovare una partita amichevole ho analizzato il "comportamento internazionale" dei supporter che avevano già organizzato un'amichevole.
Ora qui bisogna fare un'ulteriore cernita, notare chi ha molte bandiere in casa e pochissime fuori vuol dire che predilige giocare in casa e difficilmente accetterà amichevoli fuori casa.
Ci sono invece utenti che hanno comunque un certo equilibrio tra casa e trasferta e pochissimi una percentuale maggiore in trasferta.
Prendendo in considerazione solo gli utenti di questi ultimi due casi, ho fatto un'ulteriore cernita ed ho eliminato tutti quelli che avevano già giocato in Italia ed in fine ho sfidato tutti quelli che erano rimasti nella mia lista.
E' un po dispendiosa come ricerca però ha dato i sui frutti.
Rank 29, ne sono fiero e spero che sia una strategia buona e non dovuta al caso.
Vedremo la prossima settimana se si conferma valida.

Mi sa che come tecnica per ottenere bandierine non funziona, l'ho messa in atto giovedì e niente, mi ritrovo alle 16:48 di martedì ad un'ora e 12 minuti dal tempo limite per organizzare un'amichevole senza averla ancora organizzata.
Se continua così perdo pure l'allenamento.
 
Top
M_Inter
view post Posted on 8/2/2008, 16:13




le amichevoli internazionali fatele con le squadre cilene accettano sempre io ne faccio in continuazione
 
Top
charliegolf
view post Posted on 13/3/2008, 17:12




io consiglio sempre di andarle a fare in svezia o finlandia le amichevoli internazionali con uno di minimo V serie!
 
Top
50 replies since 31/8/2007, 19:12   1379 views
  Share