HATTRICK SALENTO

ciao ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
msoderi
view post Posted on 7/11/2007, 23:37




Ciao ragazzi mi chiamo Mirco, sono nato a Empoli, in provincia di Firenze, il 15 giugno di 24 anni fa. Vivo da sempre a Montelupo Fiorentino, un paesotto di 12.000 anime immerso nella campagna fiorentina. Studio ingegneria informatica all'universitā di Firenze, dove al primo anno ho conosciuto un ragazzo, Marco Palazzo, a cui voglio un bene che non si descrive a parole anche se adesso ha preso la sua strada purtroppo diversa dalla mia essendo salito a Milano al Politecnico. Voglio bene a lui e voglio bene alla terra che lo ha visto nascere e crescere, che ha fatto di lui lo splendido ragazzo che ho conosciuto, una terra che non ho ancora avuto la gioia di visitare ma per cui mi si stringe il cuore quando ne parlano in radio o in tv.

Edited by msoderi - 8/11/2007, 22:20
 
Top
wolfy00
view post Posted on 7/11/2007, 23:43




Ciao Mirco, benvenuto tra noi, non lo hai specificato, ma questo tuo amico č nato ovviamente nel Salento ma in quale paese precisamente?
Scusa il mio terzo grado, ma qual'č il nome della tua squadra Hattrick?
Il tuo nick in hattrick qual'č?
Se anche il tuo amico ha una squadra in Hattrick, invitalo a farci visita.
Spero che con noi ti troverai bene...
Non so se hai letto il nostro regolamento, ma per i non salentini ci sono delle piccolissime limitazioni.
Nulla di che, puoi restare con noi finchč ne hai voglia, sei il benvenuto...
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 7/11/2007, 23:59




Benvenuto anche da parte mia!
Colgo l'occasione per segnalarti il nostro Regolamento! Dacci un'occhiata e se, come speriamo, ti andrā di far parte attiva del forum, potrai effettuare quelle semplici operazioni richieste!
Ancora benvenuto!
 
Top
msoderi
view post Posted on 8/11/2007, 00:45




CITAZIONE (Staraceventura @ 7/11/2007, 23:59)
Benvenuto anche da parte mia!