HATTRICK SALENTO

ciao ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
msoderi
view post Posted on 7/11/2007, 23:37




Ciao ragazzi mi chiamo Mirco, sono nato a Empoli, in provincia di Firenze, il 15 giugno di 24 anni fa. Vivo da sempre a Montelupo Fiorentino, un paesotto di 12.000 anime immerso nella campagna fiorentina. Studio ingegneria informatica all'universitā di Firenze, dove al primo anno ho conosciuto un ragazzo, Marco Palazzo, a cui voglio un bene che non si descrive a parole anche se adesso ha preso la sua strada purtroppo diversa dalla mia essendo salito a Milano al Politecnico. Voglio bene a lui e voglio bene alla terra che lo ha visto nascere e crescere, che ha fatto di lui lo splendido ragazzo che ho conosciuto, una terra che non ho ancora avuto la gioia di visitare ma per cui mi si stringe il cuore quando ne parlano in radio o in tv.

Edited by msoderi - 8/11/2007, 22:20
 
Top
wolfy00
view post Posted on 7/11/2007, 23:43




Ciao Mirco, benvenuto tra noi, non lo hai specificato, ma questo tuo amico č nato ovviamente nel Salento ma in quale paese precisamente?
Scusa il mio terzo grado, ma qual'č il nome della tua squadra Hattrick?
Il tuo nick in hattrick qual'č?
Se anche il tuo amico ha una squadra in Hattrick, invitalo a farci visita.
Spero che con noi ti troverai bene...
Non so se hai letto il nostro regolamento, ma per i non salentini ci sono delle piccolissime limitazioni.
Nulla di che, puoi restare con noi finchč ne hai voglia, sei il benvenuto...
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 7/11/2007, 23:59




Benvenuto anche da parte mia!
Colgo l'occasione per segnalarti il nostro Regolamento! Dacci un'occhiata e se, come speriamo, ti andrā di far parte attiva del forum, potrai effettuare quelle semplici operazioni richieste!
Ancora benvenuto!
 
Top
msoderi
view post Posted on 8/11/2007, 00:45




CITAZIONE (Staraceventura @ 7/11/2007, 23:59)
Benvenuto anche da parte mia!
Colgo l'occasione per segnalarti il nostro Regolamento! Dacci un'occhiata e se, come speriamo, ti andrā di far parte attiva del forum, potrai effettuare quelle semplici operazioni richieste!
Ancora benvenuto!

ho letto il regolamento e mi pareva di aver fatto tutto quello che era richiesto... :unsure:
mi sono presentato, ho postato nel censimento, ho modificato il profilo mettendo il nome della squadra su hattrick e la serie, che altro devo fare?

 
Top
karyosix
view post Posted on 8/11/2007, 01:00




benvenuto msoderi.
Anche la Toscana č una splendida terra, spero ti troverai bene tra noi!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 8/11/2007, 01:41




Ciao msoderi !!
Un caloroso benvenuto.
Mi sembra che hai fatto tutto ;)
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 8/11/2007, 01:46




CITAZIONE (msoderi @ 8/11/2007, 00:45)
CITAZIONE (Staraceventura @ 7/11/2007, 23:59)
Benvenuto anche da parte mia!
Colgo l'occasione per segnalarti il nostro Regolamento! Dacci un'occhiata e se, come speriamo, ti andrā di far parte attiva del forum, potrai effettuare quelle semplici operazioni richieste!
Ancora benvenuto!

ho letto il regolamento e mi pareva di aver fatto tutto quello che era richiesto... :unsure:
mi sono presentato, ho postato nel censimento, ho modificato il profilo mettendo il nome della squadra su hattrick e la serie, che altro devo fare?

Perfetto! Scusami, probabilmente quando te l'ho scritto non avevo notato che avevi giā fatto tutto! ;)
 
Top
versamenti
view post Posted on 8/11/2007, 19:57




benvenuto tra noi anche da parte mia!!!
 
Top
msoderi
view post Posted on 8/11/2007, 22:18




CITAZIONE (wolfy00 @ 7/11/2007, 23:43)
Ciao Mirco, benvenuto tra noi, non lo hai specificato, ma questo tuo amico č nato ovviamente nel Salento ma in quale paese precisamente?
Scusa il mio terzo grado, ma qual'č il nome della tua squadra Hattrick?
Il tuo nick in hattrick qual'č?
Se anche il tuo amico ha una squadra in Hattrick, invitalo a farci visita.
Spero che con noi ti troverai bene...
Non so se hai letto il nostro regolamento, ma per i non salentini ci sono delle piccolissime limitazioni.
Nulla di che, puoi restare con noi finchč ne hai voglia, sei il benvenuto...

scusa se non ti ho considerato prima ma volevo esser sicuro di aver sbrigato correttamente le varie formalitā prima di proseguire...
il nome della squadra di hattrick č scritto nel titolo... ;)
il nick č sodi83, abbreviazione del cognome + anno di nascita, lo so la fantasia non č la mia dote principale... :D
il mio amico no, non gioca, altrimenti credo si sarebbe unito a voi ancora prima di me.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/11/2007, 22:24




Una curiositā Come sei venuto a conoscenza di questo forum?
 
Top
msoderi
view post Posted on 8/11/2007, 23:04




CITAZIONE (wolfy00 @ 8/11/2007, 22:24)
Una curiositā Come sei venuto a conoscenza di questo forum?

hattrick -> comunitā -> links
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/11/2007, 23:11




Eh Eh, funziona averlo messo in quei link allora.
Sono felicissimo...
E' stata una mia idea... :lol:

Mooolto bello il tuo logo, l'hai realizzato tu?
Complimenti!
 
Top
msoderi
view post Posted on 8/11/2007, 23:30




CITAZIONE (wolfy00 @ 8/11/2007, 23:11)
Eh Eh, funziona averlo messo in quei link allora.
Sono felicissimo...
E' stata una mia idea... :lol:

Mooolto bello il tuo logo, l'hai realizzato tu?
Complimenti!

no no, ho chiesto di farlo a LD-BlackMamba, presidente della Salernitana 2007, uno dei loghisti di Hattrick. In conference c'č un thread tutto dedicato ai loghisti e lui č il primo, o almeno lo era quando cercai io. L'immagine da mettere all'interno gliel'ho inviata io, ritagliata da una foto di un piatto in ceramica decorato da mio padre alcuni anni addietro. Io ci ho messo solo l'idea ed il desiderio di avere un logo che richiamasse in qualche modo questo paesino sperduto in cui ho vissuto e sto vivendo i migliori anni della mia vita (quasi cit. :D)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 24/11/2007, 09:26




Ragazzi la partita di oggi del nostro amico msoderi č nella schedina di hattrick, io ho messo un bel 2, mi raccomando vinci ^_^
 
Top
msoderi
view post Posted on 24/11/2007, 10:08




CITAZIONE (wolfy00 @ 24/11/2007, 09:26)
Ragazzi la partita di oggi del nostro amico msoderi č nella schedina di hattrick, io ho messo un bel 2, mi raccomando vinci ^_^

difendo molto bene, attacco bene, gli lascio un livello in mezzo al campo. č una partita da giocare, ma siamo autorizzati a sperare... di certo abbiamo un disperato bisogno di smuovere la classifica, siamo partiti per salire e dopo due giornate siamo ancora intrappolati nei bassifondi... :( vedremo.
 
Top
15 replies since 7/11/2007, 23:37   273 views
  Share