HATTRICK SALENTO

Ave a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Konfa
icon1  view post Posted on 20/11/2007, 18:11




Ciao a tutti! Sono Konfa, o almeno così mi chiamano tutti, e vengo da Tricase. Che bello, una volta tanto non devo incasinarmi per spiegare dove cavolo si trova la mia cittadina, tanto siete tutti salentini come me immagino!
Con tutta sincerità, devo ammettere che non conosco questo gioco di cui parlate però mi piacerebbe sapere di cosa si tratta...quindi, spero di essere molto partecipe nell'attività di questo forum!
 
Top
versamenti
view post Posted on 20/11/2007, 18:46




benvenuto tra noi..spero ti troverai bene!!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 20/11/2007, 19:06




Ciao confa !! Benvenuto ...

CITAZIONE
Hattrick è il gioco manageriale di calcio più grande e più popolare del mondo in Internet.

Ed è completamente gratis!

In Hattrick puoi gestire la tua squadra e affrontare 940 639 utenti da tutto il mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un browser. Le partite vengono giocate in tempo reale un paio di volte a settimana. Puoi collegarti in qualsiasi momento e controllare la tua squadra, decidere l'allenamento, comprare o vendere giocatori - o solamente chiacchierare con gli altri utenti di Hattrick.

Se vuoi saperne di più, vai sul seguente sito.
Hattrick Italia
Secondo me il migliore per darti delle buone basi per questo gioco.
Ovviamente, se deciderai di iscriverti ad Hattrick prendendo una squadra, saremo felici di darti tutti una mano ...

Ancora benvenuto tra Noi !! ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 20/11/2007, 20:56




Ciao Konfa, cosa dirti Hattrick è il meglio che si trova online "Gratis" sui giochi di calcio manageriali.
Il mio consiglio? Iscriviti, e quando riceverai la squadra, con l'aiuto di tutti noi prenderai subito in mano la situazione ed inizierai a divertirti e cercare di scalare le varie serie.
Non costa nulla e se proprio non ti piace e vuoi lasciare perdere, (cosa che reputo impossibile) non ci avrai rimesso neanche un centesimo, quindi tentar non nuoce (alle tasche) :lol:
 
Top
karyosix
view post Posted on 21/11/2007, 18:43




Ciao Konfa!
Ma sei parente di Confalonieri di Mediaset???
Eh eh
Comunque benvenuto!
 
Top
4 replies since 20/11/2007, 18:11   82 views
  Share