HATTRICK SALENTO

Morto utente hattrick

« Older   Newer »
  Share  
9Stick2
view post Posted on 23/11/2007, 20:42




Morto circa un mese fa un utente hattrick di sesta serie: spirito83 proprietario della squadra: Il borgo.
Età penso 24 anni venuto a mancare dopo un incidente stradale. Alcuni si stanno interessando per carcare di mantenere la squadra e di affidarla ai suoi più cari amici hattrikkiani.
Voi tutti del forum siete d'accordo?
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 23/11/2007, 23:31




certamente 9stick!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 23/11/2007, 23:58




Assolutamente si, è un modo bellissimo per ricordarlo, mantenendo viva una squadra a cui lui credeva.
 
Top
versamenti
view post Posted on 24/11/2007, 14:03




d'accordissimo!! che brutta cosa morire sulle strade!!
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 24/11/2007, 14:30




Sarebbe bello.
Purtroppo dubito che si possa fare...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 24/11/2007, 19:29




CITAZIONE (Staraceventura @ 24/11/2007, 14:30)
Sarebbe bello.
Purtroppo dubito che si possa fare...

Quoto ...
Anche se, in questo caso, parlandone con qualche moderatore SERIO, si possa provare ad affidarla ad una sola persona che non ha ancora la squadra, oppure che abbandoni la sua vecchia squadra che magari milita in una serie più bassa ...
Non sò, si può provare ...
Ma sarebbe davvero bello riuscire in questo intento ...
Spero davvero che ci riescano.
 
Top
9Stick2
view post Posted on 25/11/2007, 00:29




Abbiamo parlato con Azzimolo che ha detto che non si può e quindi si farà una federazione in suo onore e sulle vittime sulle strade e poi si aprirà una discussione ufficiale che rimarrà in archivio per sempre dove tutti gli daranno l'ultimo saluto.
La cosa che ho notato nella conference di Ht è che tutti hanno partecipato per cercare di attuare questo progetto e tutti hanno lasciato bellissimi pensieri. Questo dimostra quanto hattrick sia oltre un giochetto online, un gruppo folto di persone che hanno una passione per il calcio e sono pronte nell'aiutare ed essere vicine anche a persone che non conoscono e che nn conosceranno mai.
 
Top
karyosix
view post Posted on 25/11/2007, 12:44




Anche io ero scettico sulla proposta, purtroppo nel singolo caso sarebbe bello, ma in questo tipo di cose è sempre pericoloso creare precedenti strani!

 
Top
wolfy00
view post Posted on 25/11/2007, 17:08




Stick, fammi sapere quando aprono la Federazione!
 
Top
9Stick2
view post Posted on 2/3/2008, 20:43




Girando sul sito ho ritrovato questa vecchia discussione.

Ho ricercato la squadra di Spirito 83 e purtroppo ho scoperto che è diventata un BOT lo scorso 24 dicembre e che quindi a breve sarà cancellata.
Sto cercando di trovare magari qualche federazione su di lui come mi aveva chiesto wolfy, ma per adesso non so dirvi niente.
 
Top
9 replies since 23/11/2007, 20:42   124 views
  Share