HATTRICK SALENTO

Raduno salentino hattrick, Ogni tanto torna questo tormentone.....

« Older   Newer »
  Share  
9Stick2
view post Posted on 17/12/2007, 23:07




Ormai da un bel pò di tempo nn vi rompevo con la solita storia del raduno salentino.
Moltissime città italiano hanno organizzato raduni, tra cui i più importanti a Roma, Torino e Milano.
In Puglia, almeno di ufficiali, non sono mai stati organizzati, però ho notato che in quest'ulitmo periodo nel forum si sono iscritti molti nuovi utenti per la maggior parte leccesi.

Conclusione:
Visto che ormai abbiamo raggiunto un numero discreto di utenti salentini che ne dite di fare un bel raduno qui nel Salento??? :o:

Problemi frequenti e perdonabili:
Abitare all'estero.
Mancare per motivi di lavoro o perchè nn ci si può spostare.
Motivi familiari

Non si accettano giustificazioni di questo tipo: la fidanzatina non vuole.... Hattrick prima di tutto, poi fidanzate....

Tutti quelli che sono interessati al progetto e che volessere collaborare sono pregati di rispondere a questo post.
Grazie.
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 17/12/2007, 23:15




La fidanzata si porta image

Io ci sarei con ottime probabilità! :D
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 17/12/2007, 23:59




se riusciamo a farlo durante queste vacanze sarebbe perfetto per me! contatemi
 
Top
karyosix
view post Posted on 18/12/2007, 00:26




Non ho una fidanzata quindi mancherò in modo di andare a cercarmene una, così che per il prossimo raduno potrò avere una scusa migliore di questa!

Scherzi a parte l'idea del raduno è ottima.
Io però durante le feste sono fuori, ma riconosco che è il periodo migliore quindi non vi curate di me, vi do la mia benedizione!
 
Top
raund
view post Posted on 18/12/2007, 11:20




ottima idea così concretizziamo l'idea di pezzetti e mieru che aleggia in conference
io ci sono, tranne che dal 28 al primo
 
Top
9Stick2
view post Posted on 18/12/2007, 14:56




Il periodo migliore è questo ,ma in genere le festività.

Se non vi dispiace comincio a prendere qualche nominativo per cominciare a farci una idea del numero effettivo:

9Stick2 - raund - cicciospiertu - morpheus90
Forza che l'idea si sta concretizzando.
Penso che wolfy e bigboss mancheranno per motivi di lavoro, staraceventura tu sei oobbligato!!!1
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 18/12/2007, 15:19




CITAZIONE (9Stick2 @ 18/12/2007, 14:56)
Penso che wolfy e bigboss mancheranno per motivi di lavoro, staraceventura tu sei oobbligato!!!1

Si stick ... Almeno per quanto mi riguarda purtroppo non credo che potrò aggregarmi ...
Ma sarei davvero felice se si riuscisse a fare un bel incontro di tutti quelli che possono del Forum ...
Sarebbe bellissimo, ovviamente da immortalare con fotografie da mettere sul Forum ... ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 18/12/2007, 17:18




Io è molto difficile che ci sia, ma non impossibile.
Praticamente io da domani sono in ferie, ma visto la recita all'asilo di mio figlio nel pomeriggio di venerdì 21, tornerò nel Salento Sabato 22, togliendo il 24-25-26 sera ed il 27 perchè rientro a lavoro, mi rimarrebbe solo domenica 23.
Che tra l'altro non so se avrò impegni fino a quando non andrò nel Salento.
Quindi è inutile dirvi facciamolo giorno 23 se poi non so neanche se è un giorno in cui sarò libero.
A questo punto decidete voi la data che più vi aggrada senza contarmi perchè le possibilità della mia presenza si limitano all'1%.
Posso darvi un consiglio, visto che siete diversi ad andare al derby di bari, potreste incontrarvi nel punto di raduno a lecce (Vedi discussione Derby Bari-Lecce di questo Forum) per la partenza e conoscervi, di persona potreste prendere accordi diretti, magari per festeggiare un'eventuale vittoria al rientro da bari e quindi anche per la serata del 22 oppure stabilire una data comune all'interno di queste feste.
Qualche foto della partenza e dello Stadio sarebbe bello pubblicarla sul forum.
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 18/12/2007, 17:46




Bell'idea wolfy!!!

Io purtroppo a Bari non potrò esserci (e poi onestamente... non sono un gran tifoso :ph34r: ) , ma al raduno al ritorno e alla partenza si, eccome!
 
Top
9Stick2
view post Posted on 18/12/2007, 18:40




Peccato wolfy, se ci fossimo organizzati prima l'avremmo fatto magari per il 23.
Per il derby è difficile incontrarsi perchè cmq saremo sparpagliati, magari nella curva andarò in cerca di old.... :lol:
Cmq se per voi è meglio si potrebbe fare anche di mattina.
Se fosse per me si potrebbe fare per il 23 soltanto per far sì che ci sia anche wolfy (ovviamente se lui è disponibile).
 
Top
oldstyle
view post Posted on 18/12/2007, 19:12




Fatemi sapere quand'è vedrò di organizzarmi, se possibile ci sarò.
L'ipotesi di wolfy, nn è attuabile: da venerdì pomeriggio nella testa ho solo il Lecce...

Stick non so se hai capito nell'altro topic, ma il raduno è per tutti alle 10,30 al Foro Boario.
 
Top
9Stick2
view post Posted on 19/12/2007, 13:55




Purtroppo niente più derby perchè per colpa della macchina non si sta più andando.... Cmq old ti dicevo che andavamo a parte noi, cioè eravamo indipendenti senza incontrarci con la tifoseria leccese.

Cmq se per voi il 23 nn è possibile possiamo scelgiere un altro giorno, basta che mi fate sapere se per voi va bene.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 19/12/2007, 18:49




Stick sei ancora in tempo, e ce bete cussì bu arrenditi? Ripeto è possibile trovare ancora passaggi, ad esempio salento giallorosso di Lecce e di Squinzano so che hanno qualche posto in pulmann ancora disponibile.

Forza Salento, in march!
 
Top
12 replies since 17/12/2007, 23:07   85 views
  Share