HATTRICK SALENTO

Bannato, Per la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
9Stick2
view post Posted on 8/2/2008, 14:54




Da 2-3 giorni avevo aperto una discussione riguardo ai fioretti Quaresimali e fino a qui tutto bene.
Successivamento ho detto che avrei voluto tentare il mio fioretto molto difficile e particolare e a quel punto molti altri utenti hanno cominciato a scrivere cose riguardo alla religione. Io ho risposto ed ho ripetuto varie volte di non uscrire fuori tema.
Oggi vado ad aprire e mi ritrovo che mi hanno bannato per un giorno insieme ad un altro utente che aveva partecipato difendendomi.
1: Mi ha dato molto fastidio perchè potevano subito chiudere il post e finiva lì.
2: Non ho capito che bisogno c'era di bannare anche quest altro utente
3: Gli altri hanno parlato di religione io mi ero fermato a parlare di fioretti.


Per carità non è successo niente di grave però solo una parola mi viene in mente: MAH!!!
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 8/2/2008, 18:37




Id della discussione stick? Magari ci sono gli estremi per un "ricorso" ai mod! (se non sbaglio c'è questa possibilità)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/2/2008, 21:26




Una sola parola Io Odio i Moderatori di Hattrick, la maggior parte sono palloni gonfiati con sfiati deretani di Mucca.
 
Top
Focus744
view post Posted on 9/2/2008, 13:37




CITAZIONE (9Stick2 @ 8/2/2008, 14:54)
Da 2-3 giorni avevo aperto una discussione riguardo ai fioretti Quaresimali e fino a qui tutto bene.
Successivamento ho detto che avrei voluto tentare il mio fioretto molto difficile e particolare e a quel punto molti altri utenti hanno cominciato a scrivere cose riguardo alla religione. Io ho risposto ed ho ripetuto varie volte di non uscrire fuori tema.
Oggi vado ad aprire e mi ritrovo che mi hanno bannato per un giorno insieme ad un altro utente che aveva partecipato difendendomi.
1: Mi ha dato molto fastidio perchè potevano subito chiudere il post e finiva lì.
2: Non ho capito che bisogno c'era di bannare anche quest altro utente
3: Gli altri hanno parlato di religione io mi ero fermato a parlare di fioretti.


Per carità non è successo niente di grave però solo una parola mi viene in mente: MAH!!!

Guarda, il giorno che decido di mollare hattrick scrivo in Global su come vengono scelti i mod italiani e li fanculizzo
 
Top
wolfy00
view post Posted on 9/2/2008, 13:59




Spero non arrivi mai quel giorno Focus...
 
Top
9Stick2
view post Posted on 9/2/2008, 14:15




No ma non c'è bisogno di un ricorso, è meglio evitare problemi tanto è stato solo per un giorno. Ma sono rimasto un pò scioccato più che altri perchè mi aspettavo che la chiudessero subito e basta senza bannare gli altri ke partecipavano...
 
Top
Gismo
view post Posted on 14/2/2008, 11:24




l'importante è che qui possiamo scrivere quello che cazzo ci pare :D


boicottiamo quelle conference :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 14/2/2008, 11:51




Giosto Moderatori Hattrick di Merda!

Li scelgono in base alla puzza, se non supera un certo livello di inquinamento non passano le selezioni.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 14/2/2008, 12:59




Dai stick, c'è sempre una prima volta! :)
 
Top
8 replies since 8/2/2008, 14:54   92 views
  Share