HATTRICK SALENTO

Nuovi e migliori rapporti per le Squadre Giovanili, Ora che cominciavo a capirci qualcosa

« Older   Newer »
  Share  
blando1985
view post Posted on 8/2/2008, 20:33




"La Hattrick Football Association ha recentemente completato un corso in comunicazione avanzata per tutti gli allenatori e gli scout delle giovanili. D'ora in avanti gli scout e gli allenatori avranno migliori doti comunicative, il che significa che i loro rapporti e i loro suggerimenti saranno più facili da comprendere.
Gli scout daranno sempre almeno due indizi o commenti quando valutano un giocatore. Inoltre non useranno più la scala di valutazione (talentuoso, mediocre, ecc.) che tanta confusione aveva ingenerato in questi mesi.
Gli allenatori hanno imparato un'intera nuova terminologia e sono impazienti di usarla. Il rapporto dell'allenamento conterrà più suggerimenti e consigli, e sarà molto più utile di com'è attualmente. Gli allenatori relazioneranno meno frequentemente gli aumenti di abilità, ma si concentreranno piuttosto nel dare più informazioni sulle abilità dei giocatori, così come sul tempo ancora necessario per raggiungere il loro massimo potenziale."

Questo è il nuovo comunicato dei cambiamenti che ci saranno già da domani nelle comunicazioni degli scout.
Io proporrei di inserire in questa discussione i comunicati che ognuno di noi riceve (non solo i commenti del giocatore effettivamente pescato, ma anche i commenti di quelli successivamente scartati). In questo modo si potrebbe capire più velocemente quali sono le novità ed il potenziale dei gocatori.
A voi la parola
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/2/2008, 21:18




Ottima idea, penso sarà accolta positivamente da chi ha le giovanili.
Io purtroppo non le ho.
 
Top
blando1985
view post Posted on 9/2/2008, 08:58




"Urbano Rutigliano sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi tremendo."
Questo è uno dei comunicati che ho ricevuto questa mattina dagli scout. E' inutile dire che fa cacare!!! O almeno così sembra

"Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicola De Capite e ha 16 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale."
Questo già va meglio

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Calogero Grisoli, e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Parate prima di entrare nella Squadra Principale."
Terzo commento....ora tocca voi
 
Top
2 replies since 8/2/2008, 20:33   161 views
  Share