HATTRICK SALENTO


Corriere del Salento
Poll choicesVotesStatistics
Mi piace, vorrei fosse un appuntamento fisso di fine stagione.15 [100.00%]
Idea originale, ma non mi interessa.0 [0.00%]
Non mi piace.0 [0.00%]
E' inutile.0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

Corriere del Salento, Stagione 34

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 08:54




Nella speranza di aver fatto una cosa gradita a tutti gli utenti che hanno una sezione della propria squadra, ho l'onore di pubblicare il numero unico x la stagione 34 del Corriere del Salento, il giornale ufficiale del Forum Hattrick Salento. L'uscita di questo numero non è casuale, ma ho voluto farlo uscire nel giorno del primo compleanno del nostro Forum.
Naturalmente così è illeggibile, ma basta cliccare sulle tre pagine per vederle a schermo pieno con una risoluzione 1600x2539.
Oltre a sapere le vostre opinioni, vi inviterei a rispondere tutti al sondaggio, perchè questo del giornale potrebbe diventare un appuntamento fisso di fine stagione, ma visto che il lavoro per realizzarlo è tanto, vorrei un parere di tutti.
Naturalmente non è che sia un megalomane visto che ho messo l'immagine del mio stadio a tutta pagina, la regola che ho seguito è quella che la promozione verso la serie più alta (in questa stagione la mia in VII, le altre erano 2 in VIII e 2 IX) avrà lo spazio più grande mentre le altre i restanti spazi, come anche le retrocessioni (Sperando che non ci siano mai).
Sempre se liniziativa avrà successo, e se qualcuno è interessato all'analisi di tutte le squadre in prima pagina per le prossime edizioni basta che me lo dica.


image


image


image



Edited by Morpheus90 - 13/2/2008, 09:56
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 13/2/2008, 09:55




Che figata :woot: MITICO WOLFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS Ho sistemato un link sbagliato ;)
 
Top
Focus744
view post Posted on 13/2/2008, 10:29




FAN-TA-STI-CO


:DDD

io preparerei già quello della prossima stagione con la promozione della SB in V :)

che programma hai usato per farlo?
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 10:33




Adobe Photoshop CS3.
Ho avuto bisogno di lavorare su un'infinità di livelli, quasi il pc mi mandava a quel paese :lol:

CITAZIONE (Focus744 @ 13/2/2008, 10:29)
io preparerei già quello della prossima stagione con la promozione della SB in V :)

Come no, per la promozione in V ci vuole un TITOLONE, tu pensa ad essere promosso che al resto ci penso io :)
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 13/2/2008, 10:36




CITAZIONE (wolfy00 @ 13/2/2008, 10:33)
Adobe Photoshop CS3.
Ho avuto bisogno di lavorare su un'infinità di livelli, quasi il pc mi mandava a quel paese :lol:
-cut-

Immagino ;) Prova Gimp nel caso, a volte richiede meno ram! Io mi ci sono trovato bene, anche se ciò che devo fare è decisamente meno elaborato di quella MERAVIGLIA che hai realizzato :D
 
Top
floronard
view post Posted on 13/2/2008, 10:41




un lavoro davvero DIVINO (molto alto)!!!!!!!!! :woot:

peccato che manca la mia serie :(
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 11:17




CITAZIONE (Morpheus90 @ 13/2/2008, 10:36)
Immagino ;) Prova Gimp nel caso, a volte richiede meno ram! Io mi ci sono trovato bene, anche se ciò che devo fare è decisamente meno elaborato di quella MERAVIGLIA che hai realizzato :D

Ho anche gimp, ma uso da una vita photoshop e mi muovo meglio e con più rapidità conoscendolo a memoria, anche se gimp è un validissimo programma.


CITAZIONE (floronard @ 13/2/2008, 10:41)
un lavoro davvero DIVINO (molto alto)!!!!!!!!! :woot:

peccato che manca la mia serie :(

Grazie Floronard!

Proprio il tuo caso mi ha portato via tanto tempo nel decidere o meno se inserirti visto anche la tua vittoria in coppa.
Ma alla fine ho deciso di escluderti (Anche se mi è dispiaciuto tanto) perchè il mio voleva essere un ringraziamento per chi ha una sezione della squadra che aggiorna costantemente.
Non vuole essere un rilievo, perchè ognuno è libero di fare e venire sul forum come e quando vuole in relazione anche al tempo disponibile, e la tua presenza saltuaria è comunque più che benvoluta.
Ma tu era da tempo che eri iscritto poi sei mancato per un po di tempo, poi sei tornato e comunque non hai neanche fatto i passi obbligatori previsti dal regolamento.
Da qui la decisione di far si che il giornale fosse un premio per chi è costante.
Sapevo di poter creare del malumore in qualcuno, e mi spiace, ma la mia linea di pensiero è stata questa.
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 13/2/2008, 11:29




Tanti auguri ragazzi, e un grazie enorme a te wolfy per questa sorpresa bellissima!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 11:34




Grazie Ciccio!
Vorrei approfittare della situazione, visto che prende sempre più piede l'idea di farne un appuntamento fisso di fine stagione, quello di invitare chi ancora non ha un logo a provvedere in merito, perchè è un tantino antipatico nelle pagine delle classifiche leggere logo non disponibile.
Sono disponibile alla realizzazione degli stessi in caso di difficoltà da parte dei singoli nella realizzazione.
 
Top
floronard
view post Posted on 13/2/2008, 11:44




CITAZIONE (wolfy00 @ 13/2/2008, 11:17)
Grazie Floronard!

Proprio il tuo caso mi ha portato via tanto tempo nel decidere o meno se inserirti visto anche la tua vittoria in coppa.
Ma alla fine ho deciso di escluderti (Anche se mi è dispiaciuto tanto) perchè il mio voleva essere un ringraziamento per chi ha una sezione della squadra che aggiorna costantemente.
Non vuole essere un rilievo, perchè ognuno è libero di fare e venire sul forum come e quando vuole in relazione anche al tempo disponibile, e la tua presenza saltuaria è comunque più che benvoluta.
Ma tu era da tempo che eri iscritto poi sei mancato per un po di tempo, poi sei tornato e comunque non hai neanche fatto i passi obbligatori previsti dal regolamento.
Da qui la decisione di far si che il giornale fosse un premio per chi è costante.
Sapevo di poter creare del malumore in qualcuno, e mi spiace, ma la mia linea di pensiero è stata questa.

nessun problema...anzi hai fatto benissimo ;)
capisco il gran lavorone che hai fatto (con ottimi risultati) ed era normale che non potevamo entrarci tutti.....quindi la tua è stata una scelta più che giusta!! :D
anzi spero di recuperare e di essere più attivo in questo bellissimo forum....purtroppo il tempo a mio disposizione per leggere tutti i vostri messaggi è davvero poco ma cerco di fare il possibile :D

p.s. cosa mi manca per completare l'iscrizione?
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 11:53




Ti invio un MP, comunque è tutto scritto nel regolamento.
 
Top
floronard
view post Posted on 13/2/2008, 12:04




ah ok grazie :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 12:13




Bene Floronard!
Ti ho inserito anche il logo e la Targhetta.
Di la verità Sei MOLTO meno anonimo così, vero?
 
Top
Gismo
view post Posted on 13/2/2008, 13:45




eccezionale, se hai bisogno di articoli per la prossima sono disponibile, ho già scritto su alcune testate di livello nazionale, tu fammi sapere che io scrivo :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 13/2/2008, 13:48




Niente di che, basta un'analisi come quella che ho fatto io in prima pagina. Se poi vogliamo allargarci con interviste ai presidenti delle squadre promosse (Sempre per la stagione 35) potremmo discuterne, ma mi servirebbero consigli anche per l'eventuale impostazione grafica da dare alle pagine.
 
Top
58 replies since 13/2/2008, 08:54   393 views
  Share