HATTRICK SALENTO

Riassunto editoriali, per chi ha poco tempo come me

« Older   Newer »
  Share  
Gismo
view post Posted on 14/2/2008, 11:27




Qualcuno può fare un riassunto degli editoriali delle ultime 2 stagioni?perchè sono cambiate tante cose dal bel vecchio hattrick, se ci fate un riassunto andando subito al sodo, magari con qualche equazioncina evitando ci vari giri di parole degli ht, ne sarei entusiasta :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 14/2/2008, 11:49




Na parola ci vorrebbe una laurea in ingegneria spaziale, adesso fanno variazioni anche per boicottare lo skill trading.
Allenamenti in base ai minuti giocati, sostituzioni, tra qualche stagione potremo vedere l'intera partita in 3d e dare le indicazioni da bordo campo in tempo reale.
Si sta complicando sempre di più gestire una squadra in hattrick, alla fine si arriverà ad avere forti squadre solo se si segue giornalmente la squadra, e per chi lo prendeva come passatempo del fine settimana sarà tagliato fuori.
 
Top
Gismo
view post Posted on 14/2/2008, 19:24




si in effetti è una cosa che mi fa girare le palle.

Prima chi aveva tempo, e tanto, faceva il day trading, si faceva un sacco di soldi o ne perdeva un sacco,ma alla fine era un divertimento parallelo al vero gioco che si faceva in campo, e non si avevano particolari vantaggi per chi seguiva la squadra 1 o 2 volte a settimana se non un ricambio più veloce di giocatori.
Gli altri basavano la loro intera economia sulle "botte di culo" delle pescate delle giovanili e sull'allenamento incessante.
Poi arrivò lo strapotere del centrocampo,chi aveva il centrocampo aveva la partita in pugno,e quindi, dopo poco, tutti ad allenare centrocampo, tranne alcuni stoici (tra cui io, e me ne vanto) a continuare ad allenare difesa o attacco,che vennero facilmente e velocemente estromessi dalle serie alte.
Poi arrivarono le due stagioni del 0-10-0 con squadre che preferivano perdere l'allenamento ma vincere la partita, a questo punto gli ht dissero che ci voleva una "regolata".Mi ricorderò per sempre che allora per fare una buona sesta, e rischiare anche di salire, ci vuoleva un centrocampo "Debole-basso" ora con il debole basso in VII ci stai a stento..
Gli HT decisero di dare una regolata al centrocampo, nell'editoriale per le modifiche della nuova stagione dissero "ora il centrocampo conta alla pari di difesa ed attacco", tanto che decisi di passare di mandare in campionato il 532, accumulanto a fine stagione solo 6 punti ed una bella retrocessione in VII,e ringrazierò per sempre gli HT per questo bel regalo.
Poi sono arrivate le giovanili, gli HT, non so se ricordate, appena fatte le giovanili dissero "il nuovo sistema delle giovanili darà giocatori molto più forti di quelli pescati con il random, perchè sono seguiti e fatti crescere" dopo un anno gli HT aggiustano il tiro e capiscono che i giocatori che escono sono un pò dei cessi e si inventano la storia degli incrementi "più è vecchio è il giocatore, più avrà un bonus quando salirà in prima squadra".Forse gli ht non lo sanno, ma promuovere un 19 enne eccellente, non è come pescare un 17 buono.. e quindi ennesima perdita di soldi e tempo. Quest'anno per far fronte alla difficoltà della gestione delle giovanili si inventano che quei poveri fessi degli allenatori ( che conoscevano 3 frasi) hanno imparato un nuovo vocabolario, e nonostante tutto continua a non capirsi nulla.
Ora ci manca solo le sostituzioni in tempo reale e le dritte da bordo campo, ed io che ho il piacere di guardare hattrick il sabato prima di uscire, sarò delegato in X in poche stagioni a causa di pochi che avranno il tempo per seguire una stupida partita virtuale tra due squadre virtuali in un campo virtuale.

Bah.. questo secondo me è il sunto dei vecchi editoriali
 
Top
karyosix
view post Posted on 15/2/2008, 00:22




Ragazzi sono un pivello rispetto a voi, non posso dare il mio commento.
Comunque da quel che ho capito il progetto relativo alle sostituzioni prevede comunque una programmazione delle stesse, cioè ad esempio facendo la formazione programmi una sostituzione al 30' del primo tempo di quel giocatore per quell'altro.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 15/2/2008, 05:37




Hai ragione karyosix, io e gismo abbiamo enfatizzato per evidenziare il nostro disagio verso tutti questi cambiamenti, siamo certi che non ci sarà il bisogno di essere presenti durante le partite.
 
Top
Gismo
view post Posted on 15/2/2008, 13:53




penso alla fine le sostituzioni possano essere utili solo se hai giocatori con forma bassa che non rendono tutta la partita perchè stravolgere lo schema è un casino :D
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 15/2/2008, 14:57




Un'altra cosa importante è il cambiamento dell'allenamento. Sicuramente stanno cercando di combattere lo skill trading. 2 esempi:
1.Potrà prendere l'allenamento un giocatore che ha giocato almeno una partita in squadra, cosa che prima non era necessaria, infatti ad esempio, allenatori di portieri comprando, prima del giovedi, dei portieri vicini allo scatto e che avessero giocato in un'altra squadra, potevano allenare più di soli 2 giocatori.
2.Allenamento con la percentuale di tempo giocato in partita. Ora chi viene espulso e chi è sostituito non prende l'allenamento al 100%.
Una cosa positiva è che non conta l'ultima partita di un giocatore nel ruolo allenato, ma basta che abbia giocato in quel ruolo nella settimana.
 
Top
9Stick2
view post Posted on 18/2/2008, 19:30




DIco la mia:
Basta con queste novità, non le sopporto più!!! Avrei giocato a football manager a questo punto.
Di hattrick mi piaceva che era semplice, in 2 settimane sapevi già tutto e come funzionava. Ora io che non leggo mai gli editoriali mi vedo tutte queste novità...
di qualcuna ho capito ora leggendo i vostri messaggi, ma non capisco quello sui derby e sui calci di punizione.
Ma io mi chiedo: ok le sostituzione, vanno bene, ma la cosa degli allenamenti a minuto, i caldi di punizione, rigori, rimesse laterali.... a cosa servono???

Secondo me bisognerebbe organizzare uno sciopero almeno nazionale come protesta contro tutti questi cambiamenti continui.

Era tanto bello quell'hattrick che non ti obbligava a stare ogni giorio a guardare la squadra (poi tutti si appassionavano e stavano tutti i giorni come me) ma bastavano 2 volte a settimana e ti organizzavi tutto.
Ma poi mi chiedo questa estate la gente che non disponde di internet, come me, come fa? Chiamamvo l'amico e gli dicevo metti questo e quest'altro, ora pure dei calci di punizione mi devo preoccupare.

Chiedo scusa per lo sfogo, e molti di voi mi diranno: ki ti obbliga a giocare?
Ma ho voluto far notare che HAttrich si sta rovinando e si sta vendendo a questi sponsor....
VERGOGNA SVEDESI!!! :angry:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 19/2/2008, 01:58




Stick credo che nessuno possa darti torto.
E' vero che lo stanno avvicinando sempre più alla realtà infatti ad esempio è giusto che se un giocatore gioca 90 minuti si alleni di più di uno che gioca 10 minuti, ma a noi della realtà che ce frega?
Era bello perchè semplice, ma amo troppo hattrick per lasciarlo anche se la strada intrapresa lo sta rendendo troppo complesso.
Non arriverò mai in Serie A, ma comunque mi diverto ugualmente.
 
Top
9Stick2
view post Posted on 19/2/2008, 23:13




Credo che in serie A non ci diverti più, infatti ho notato ke molti appena arrivano in serie alta abbandonano e ricominciano da capo... no so con che coraggio...
(era una piccola parentesi)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 20/2/2008, 00:26




Potrebbe darsi che non abbandonano volontariamente, potrebbe darsi che i debiti li surclassino e non riescano ad evitare il fallimento.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 20/2/2008, 12:54




Girando in conference ho trovato questa pagina, forse può essere utile...
Riassunto modifiche prossima stagione
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 21/2/2008, 23:35




CITAZIONE (wolfy00 @ 20/2/2008, 00:26)
Potrebbe darsi che non abbandonano volontariamente, potrebbe darsi che i debiti li surclassino e non riescano ad evitare il fallimento.

Non penso sia questo wolfy ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 22/2/2008, 03:33




Allora son pazzi, preferirei 10 retrocessioni di fila che rifondare la squadra.
 
Top
Nicomede
view post Posted on 25/2/2008, 15:26




io ancora non ho capito il fatto dell'allenamento: se un allenando gioca tutte e due le partite della settimana quanto allenamento prende rispetto al vecchio sistema? Boooooooooooh.
Magari c'e' scritto in qualche editoriale ma mi sono perso....
Poi in un editoriale ho letto qualcosa tipo: "per l'attaccante verso l'ala conterra' di piu' la skill cross, il 20% in piu' del terzino laterale destro, mentre invece la skill passaggi dipendera' dalle condizioni atmosferiche, se piove il portiere prendera' un malus pari al 30% che si dimezza se si porta l'ombrello, inoltre per sopperire ai cali di resistenza il vice-assistente potra' lanciare noccioline e passatempi ai giocatori, ma solo a quelli lato-panchina"...
 
Top
23 replies since 14/2/2008, 11:27   151 views
  Share