HATTRICK SALENTO

Problemi squadra giovanile

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 23/2/2008, 17:02




Ciao vorrei un parere dai più esperti, ho creato la squadra giovanile e mi sono iscritto ad una serie giovanile.
La serie è completa, le partite sono tutte quante in programma.
Il 26 inizia il campionato, ma quando vado per inserire la formazione mi esce la scritta:

This match is not available to place order for! .857738.

Non mi esce questo messaggio solo per la prima partita ma per tutte quelle in cui provo ad inserire la formazione.
A voi è mai capitata una situazione simile?
E' transitoria?
Cosa devo fare?
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 24/2/2008, 01:50




:blink: Strano... mi sa che hanno scelto il giorno sbagliato per iniziare... :unsure:
 
Top
blando1985
view post Posted on 24/2/2008, 01:58




non mi è mai accaduto non saprei come aiutarti
 
Top
wolfy00
view post Posted on 25/2/2008, 17:39




Ho risolto, visto che domani inizia il campionato giovanile, ho postato in conference, e a parte il cazziatone, con annessa minaccia di punizioni in caso di recidiva, (io odio i Mod Hattrick) ho scoperto che è un problema diffusissimo per chi usa firefox.
A quanto pare stranamente, firefox genera proprio li un link errato che ti rimanda ad un errore, cosa che non accade con internet explorer. Ho provato a impostare la formazione con internet explorer e tutto a funzionato alla perfezione, mentre con firefox il problema del link errato rimare.
Ora mi chiedo, Morpheus, tu che sei un acerrimo linuxiano, che browser usi? su linux firefox non genera un link errato?
O esiste una plugin che aggira l'ostacolo?
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 25/2/2008, 17:59




Io uso firefox, ma il link per impostare la formazione delle giovanili mi funziona bene mi pare! Devo ricontrollare...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 25/2/2008, 19:16




Io ho notato una differenza e credo sia quella a darmi l'errore infatti se il link che mi da explorer lo incollo in firefox e faccio invio la pagina della formazione mi esce correttamente anche in firefox.
Firefox:
*http://www.hattrick.org/Common/MatchOrders2.asp?MatchID=13350610&isYouth=True
Explorer:
*http://www.hattrick.org/Common/MatchOrders.aspx?MatchID=13350610&isYouth=True

Praticamente è tutto uguale, tranne che in firefox dopo orders mi mette un 2 e nell'estensione aspx mi leva la x.
Io adoro firefox, ma dico tutte a me devono capitare?
Che palle aprire explorer per fare la formazione....
Spero ci sia una soluzione....

Edited by wolfy00 - 25/2/2008, 21:09
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 25/2/2008, 20:38




Ho ricontrollato e funzionano. Boh!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 25/2/2008, 21:03




Forse sarà qualche plug-in che ho installato. appena ho del tempo provo ad eliminarla e vediamo come vanno le cose.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 25/2/2008, 21:19




Allora, ho scoperto qual'è il problema.
Visto che a Star che usa firefox tutto funzionava correttamente, ho capito subito che era una qualche incompatibilità con dei plugin.
Unico plugin riferito ad hattrick che io uso è che la quasi totalità degli utenti non usa è Myht.
Un plugin che è stato reso illegale dal CHPP perchè aggiungeva delle funzionalità che erano di assoluto appannaggio dei supporter, come un menu per inserire le squadre da seguire in un elenco senza fare ogni volta la ricerca ed altre funzionalità.
Io anche essendo supporter lo uso perchè lo trovo molto comodo come menu specie quando devo inviare messaggi a tutti i partecipanti alla coppa, risparmiando notevole tempo.
Ho provato a levare tale plugin e il link per fare la formazione funziona anche con firefox.
Purtroppo mi dovrò arrangiare perchè tale menu per la coppa mi serve molto ed è moltissime volte più comodo del segnalibri dei supporter.
Scoperto l'arcano...
 
Top
8 replies since 23/2/2008, 17:02   105 views
  Share