HATTRICK SALENTO

Hattrick non funziona

« Older   Newer »
  Share  
9Stick2
view post Posted on 27/2/2008, 18:30




Ieri pomeriggio sono stato dalle 18 a cercare di fare la formazione visto ke alle 14 non mi faceva entrare ed usciva la solita pagina con l'omino sull'amaca.
Sono stato un ora e non sono riuscito, poichè all'inizio andava lentissimo e poi verso le 18:50 riusciva l'omino sull'amaca.
Ora mi chiedo, dopo aver spaccato la tastiera per la rabbia,aver perso 5-0, aver perso soldi, morale ed esperienza.

Ma perchè al posto di fare tutte ste modifiche una più incasinata dell'altra nu pensano a far funzionare meglio il gioco???

(mi sono dovuto contenere perchè sto inxxxato come una bestia...)


Conclusione....
Ho scritto lo stesso messaggio sul forum di hattrick e mi hanno risposto ke il riavvio era programmato dalle 3-14 e che mi dovrei arrabbiare solo con me stesso. Poi è arrivato un GM che ha detto ke non c'è bisongo di esprimere il proprio disagio......

Ma dove diavolo era scritto ke ci sarebbe stato sto riavvio del server??? E poi se era della 3-14 perchè alle 18 nn mi ha fatto connettere???

Ancora una volta hattrick mi delude e non solo hattrick ma anche GM e Mod...

Edited by 9Stick2 - 27/2/2008, 19:10
 
Top
versamenti
view post Posted on 27/2/2008, 18:44




concordo con te... immaggino la delusione.. porca miseria, ma sempre ad' inizio stagione succedono ste cose.. ora sono sicuro che sabato non la seguiremo la prima di campionato!!
 
Top
1 replies since 27/2/2008, 18:30   499 views
  Share