HATTRICK SALENTO

TotoSalento, III^ Edizione - Stagione 35

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 28/2/2008, 20:13




Ciao ragazzi quest'anno il Totosalento subisce delle modifiche sostanziali.
Per rendere più avvincente durante la stagione questo gioco ho deciso di fonderlo con il gioco di schedinahattrick.it.
Quindi bisognerà iscriversi li loggarsi e settimanalmente postare la propria schedina.
(Se si fa tredici o si arriva primi a fine stagione si vincono mesi di supporter, quindi uniamo l'utile al dilettevole).
Chi a fine stagione, degli iscritti al forum otterrà il miglior punteggio vincerà la targhetta della III^ Edizione del TotoSalento.
Vediamo come va questa edizione.
Io nella stagione 34 ho partecipato a schedinahattrick.it e sono arrivato tra i primi 20 ora non ricordo di preciso e devo dire che mi sono divertito. Peccato che per ben 3 volte mi sono dimenticato di postare la schedina ed ho preso 0 punti altrimenti il mio piazzamento sarebbe stato migliore.

Ragazzi nella schedina della prima giornata c'è anche la partita del NOSTRO MORPHEUS!!!!
Ricordo che si può postare la propria colonna entro le 12:00 di ogni sabato.
Se qualcuno si vuole unire a concorso iniziato è libero di farlo.
Postate qui le vostre adesioni.

Ovviamente io Aderisco!
 
Top
versamenti
view post Posted on 28/2/2008, 20:24




anch'io aderisco.. pero secondo me settimanalmente bisognerebbe inserire le 13 partite da pronosticare!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 28/2/2008, 21:04




forse non mi sono spiegato bene, praticamente partecipiamo regolarmente alla schedina e settimanalmente inseriamo i 13 pronostici che ci proporranno.
Alla fine della stagione chi avrà ottenuto più punti tra noi nella classifica della schedina di schedinahattrick.it vincerà la III^ Edizione della coppa del salento.
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 28/2/2008, 21:35




:D Aderisco di volata!!!!! Sono tesissimo per la partita comunque :D
 
Top
9Stick2
view post Posted on 29/2/2008, 10:29




Aderisco anche se conoscendomi già dalla terza giornata mi dimenticherò....

Morpheus.... VINCENTE.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 29/2/2008, 11:29




Be potremmo ricordarci a vicenda qui sul forum.
Io ad esempio vado ora a fare la mia colonna.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 29/2/2008, 11:56




Fatto ho postato la mia schedina!
 
Top
versamenti
view post Posted on 1/3/2008, 12:22




io ho capito male e per questo motivo sta settimana niente schedina.. parto svantaggiato!! ma mi rifaro'!!
 
Top
9Stick2
view post Posted on 1/3/2008, 15:06




Morpheus ti avevo dato vincente....... azzarola.... :D .
 
Top
wolfy00
view post Posted on 2/3/2008, 01:47




Ne ho beccate 8 image
 
Top
9Stick2
view post Posted on 2/3/2008, 11:56




Solo 5, tutta colpa di morpheus..... :P
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 2/3/2008, 12:22




CITAZIONE (9Stick2 @ 2/3/2008, 11:56)
Solo 5, tutta colpa di morpheus..... :P

Eh, io mi sono impegnato al massimo, però purtroppo la fiducia dei miei ragazzi mi ha tradito... ho sciupato TUTTE le occasioni da rete guadagnate con il possesso palla superiore al mio avversario :( In fin dei conti pensavo che potesse andare peggio... Avevo di fronte un'ottima squadra, ben equilibrata in ogni settore!

Comunque... 6 azzeccate: ho fatto la schedina di fretta e non mi sono reso conto di alcuni errori banali.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 2/3/2008, 13:30




Io la partita di morpheus lo presa, scusami ma pensavo perdessi e così è stato, niente di personale.
 
Top
9Stick2
view post Posted on 2/3/2008, 14:24




Eh bravo Wolfy.... proprio grande fiducia in Moprheus devo dire.... :woot:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 2/3/2008, 14:48




Ma no, giocava contro una squadra retrocessa dalla VII, e ben messa, e che giocava in casa.
Poi la differenza di TSI è notevole tra le due compagini.
Naturalmente auguro a Morp di vincerle tutte compresa l'ultima di campionato in casa contro la squadra di ieri.
 
Top
38 replies since 28/2/2008, 20:07   323 views
  Share