HATTRICK SALENTO

*** IL MURO ***, valutazione Rose e richieste di aiuto x come affrontare un avversario

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 7/6/2008, 16:26




Valutiamo insieme se la nostra rosa è all'altezza del nostro Campionato e cerchiamo di capire in quale zona del Campo è meglio apportare delle modifiche!
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 8/6/2008, 15:37




Bella quest'idea.
Allora lo inauguro io!
Io credo di avere una rosa che mi permetta di rimanere in metà classifica in una serie VII dove io mi trovo.
Credo che i miei sforzi economici si dovrebbero spingere in un rinforzo della difesa che con le ultime modifiche al gioco è diventata molto più importante e ne ho avuta dimostrazione nelle due sfide della passata stagione contro Jolly jocker.
Ho deciso di puntare anche verso un ringiovanimento della rosa in modo da portarla su una media di 23 anni anche se credo che per fare ciò dovrò rinunciuare a qualche pedina storica della mia squadra e pensare ad un anno di transizione in VII!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/6/2008, 17:03




Io invece ho deciso per una rifondazione, infatti nell'ultima settimana tra licenziamenti e vendite sono andati via ben 4 giocatori, mentre in entrata ho preso un'ala con straordinario in cross ed accettabile in regia che mi garantisce 4 stelle.
La prossima mossa è il licenziamento di un 34 difensore (non è un titolare) da rimpiazzare con un giocatore di massimo 26 anni che mi garantisca altre 4 stelle, ma per ora i soldi sono pochi.
In attacco (il settore più debole) invece cercherò di far crescere i miei ragazzi.
 
Top
mercury88
view post Posted on 9/6/2008, 10:41




sono appena arrivato nella VIII....ho appena acquistato un eccelente difensore....per il resto la squadra nn è proprio messa male....ma vedremo di fare un pò di soldini in modo da rinforzarci ulteriormente
 
Top
9Stick2
view post Posted on 9/6/2008, 13:27




I dirigenti di honshu tornano al lavoro con entusiasmo e determinazione gettandosi nel mercato per affrontare una ricca campagna acquisti che prevede 4 difensori eccellenti, 2 centrocampisti magnifici e la vendita di ben 3 giocatori.
La squadra secondo il presidente 9Stick2 è già all'altezza per la promozione, ma considerando le esperienze precedenti si vuole migliorare ancora la squadra dando maggiore qualità e una panchina ancora più lunga per evitare problemi di forma.
Insomma 9Stick2 è tornato!!!
 
Top
mercury88
view post Posted on 10/6/2008, 10:19




la promozione ha portato altri ,circa, 30 tifosi al club...x un totale di 1001 ...WOOOOW
 
Top
mercury88
view post Posted on 10/6/2008, 10:25




di solito allenao in Regia io....ma nelle settimane in cui nn si gioca (come in qst) mi conviene allenare qualcos altro ??? tipo Forma????
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 10/6/2008, 19:30




ma mercury, io in 4 stagioni ho sempre lasciato 15% resistenza e 85% regia e nelle 2 settimane di pausa ho cambiato l'85% regia in generale. Così sono sempre riuscito ad avere uno stato di forma sempre intorno al 6 che ritengo un'ottima valutazione con i tempi che corrono!
 
Top
msoderi
view post Posted on 11/6/2008, 08:52




Io quando non c'era la percentuale di resistenza, davo due colpi di resistenza durante la pausa. Ora alleno normalmente, con la stessa percentuale di resistenza (che ho attorno al 15% e che è sufficiente per tenere anche dei 24/25enni sul buono/eccellente) e con lo stesso allenamento. Forma non la alleno mai, ormai mi sono rassegnato ai suoi andamenti periodici, la vedo come una lotta contro i mulini a vento, per cui gli lascio fare quello che gli pare e penso a allenare passaggi che ne ho un bisogno disperato tenuto conto anche che ho un attacco piuttosto deficitario e non posso permettermi acquisti, per cui l'unico modo che ho per migliorarlo è far migliorare più velocemente possibile i cc in passaggi. L'unica cosa questa stagione ho dovuto fare un'eccezione allenando al primo turno di pausa difesa, perché dovevo far scattare uno che avevo da tempo e che sapevo era ad un allenamento dallo scatto, per poi venderlo (Miguel Sugiura che ho pubblicizzato anche nella parte del mercato).

 
Top
massyro
view post Posted on 11/6/2008, 09:03




Non ho soldi per investire nel mercato per ulteriori acquisti, ma se quest'anno non sbaglio l'avvio di stagione potrei davvero giocarmi la promozione in VII.
La mia rosa mi sembra più che decente....non è il massimo....ma vedremo!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 11/6/2008, 12:50




In bocca al lupo massyro!
 
Top
msoderi
view post Posted on 12/6/2008, 08:58




io quest'anno ho visto sono finito in una settima non delle più facili, nella prima metà per difficoltà. ho visto le statistiche su alltid e poi le valutazioni mi sembrano quasi tutte squadre con cui con un po' più di centrocampo me la possa giocare, per cui c'è già stata la cessione di un terzino/ala da 2 milioni, ora sto cercando di piazzare un cc straordinario colpitore di testa con acc in passaggi che scade stasera e mi dovrebbe andare attorno ai 900 (ammesso che qualcuno se lo prenda perché è già andato invenduto una volta) e poi dovrò cercare di prendermi un cc titanico italiano che andrà attorno ai 3M forse qualcosa di più e con lui si chiuderà il mercato estivo, un solo acquisto ma di quelli pesi. Poi c'è il problema attacco, la fortuna è che anche le difese avversarie non è che siano proprio delle muraglie, anzi in certi casi si bucano come l'acqua, però accettabile in una settima è davvero poco per cui dovrò vedere tra l'aumento di passaggi (alleno quelli) e un nuovo acquisto che dovrò fare nel mercato di gennaio (a patto di avere i soldi, se no più in là) di rendere guardabile anche quel reparto.
 
Top
mercury88
view post Posted on 12/6/2008, 10:51




i miei tifosi pensano ke "Ogni giorno in questa serie è regalato" :huh:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 12/6/2008, 11:58




Io da retrocesso vado meglio a me dicono questa stagione è nostra, spero di non deluderli. :P
 
Top
msoderi
view post Posted on 12/6/2008, 12:47




mah secondo me semplicemente hanno voluto fare questa modifica dei tifosi senza impegnarsi più di tanto. qualunque cosa dicano lascia perplessi, dalle aspettative per la stagione a quelle per la singola partita. io sono leggermente deficitario a centrocampo rispetto ad alcune squadre ma già così mi potrei giocare tante partite, non mi pare proprio che la serie sia regalata, e la stessa cosa mi sa vale per tanti neopromossi. Il mio consiglio è che se uno si vuol fare due risate può anche andare a leggere quello che dicono i tifosi, di certo però non ci baserei delle scelte, è un po' la stessa cosa del pronostico di ho sulla partita che si sta per disputare.
 
Top
63 replies since 7/6/2008, 16:26   385 views
  Share