HATTRICK SALENTO

Serie VII - Commenti e sfoghi sulle partite di Campionato, Stagione 36 - Commentiamo qui le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 9/6/2008, 22:36




Commentiamo qui le nostre partite di Campionato, Sfoghiamoci per una partita andata male ecc.
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 21/6/2008, 18:09




Ora mi dovete spiegare come ho fatto a subire 6 gol! 6 azioni e 6 gol io 8 azioni 2 goli e le percentuali erano tutte dalla mia parte!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 21/6/2008, 18:59




E' Capitato spesso anche a me nelle passate stagioni gli avversari 100% di azioni convertite in Gol contro il mio 20%.
Non ho avuto una spiegazione a suo tempo e non ne ho mai trovata una.
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 22/6/2008, 11:04




Purtroppo anche se è solo un gioco, io ho il vizio di incazzarmi come una biscia in queste situazioni. <Cmq ora mi rimboccherò le maniche e cercherò di rifarmi!
 
Top
versamenti
view post Posted on 22/6/2008, 19:40




sperando che non sia la stessa stagione che ha subito star la scorsa passata.... anche lui ha perso molte partite in quel modo!!! in bocca al lupo per le prossime ciccio!!
 
Top
msoderi
view post Posted on 23/6/2008, 00:39




nella prima giornata, passaggio a vuoto per me :(
un ruolo determinante l'ha avuto probabilmente un riposizionamento sbagliato, un cc schierato come ala offensiva invece che come cc aggiunto, anche se non ho ancora capito come sia potuto succedere.....
poco male comunque, l'obiettivo è la salvezza, ci rifaremo :B):
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 23/6/2008, 12:48




Esordio vittorioso per il Gallipoli. Speriamo che la stagione non vada a finire come quella precedente però..... Cavolo la mia serie diventa sempre più tosta! Speriamo bene!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 23/6/2008, 16:02




CITAZIONE (cicciospiertu @ 21/6/2008, 19:09)
Ora mi dovete spiegare come ho fatto a subire 6 gol! 6 azioni e 6 gol io 8 azioni 2 goli e le percentuali erano tutte dalla mia parte!

Incazzature a ragion veduta e difficili da digerire. E' successo anche a me. Ma forse è quell'evento di incomprensibile imprevedibilità che fa di HT un gioco tutt'altro che scontato e "meccanico".
In bocca al lupo a tutti... AVANTI SALENTO!
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 28/6/2008, 15:38




Ragazzi dopo la prima vittoria contro un bot, oggi arriva la seconda vittoria sul campo di una squadra discreta, un buon 3-0, devo dire che ho lasciato fuori 3 giocatori che avrebbero giocato oggi in vista della partita di coppa (III turno) di martedì! Il mio avversario è di categoria superiore, io spero di non sfigurare troppo!
Comunque l'obiettivo promozione e ritorno in VI resta prioritario!
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 28/6/2008, 16:21




complimenti star! Ottima vittoria per uslecce81 visto anche la tattica che prevedeva partitella per i ragazzi salentini! Ora speriamo sabato prossimo di riconfermarci e di poter lottare finalmente per qualcosa in più rispetto ad un tranquillo campionato di metà classifica!
 
Top
versamenti
view post Posted on 28/6/2008, 19:38




complimenti per le vittorie di star e ciccio!! cicciostar!!!! suona bene vero?? forza ragazzi.. prendiamoci la promozione!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 28/6/2008, 21:10




Avanti Salento, unica prerogativa PROMOZIONE!
 
Top
msoderi
view post Posted on 29/6/2008, 09:30




mamma ragazzi che partita... la prevedevo difficile e difatti è stata, sopratutto perché Giangius è praticamente uguale a me, ottima difesa, centrocampo appena decente e attacco anche quello non entusiasmante ma nemmeno malaccio, poi gioca in mille modi diversi, non c'è maniera di studiarlo, comunque quello che conta alla fine è il risultato, 2-1 e i primi tre punticini in saccoccia... :D per lui giornata disastrosa, partita persa con ribaltamento negli ultimi 10 min, un espulso e un rotto, difficile immaginare di peggio..... :alienff:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 29/6/2008, 10:58




Buona così msoderi.

P.S. dovresti cambiare la serie sotto il tuo avatar.
 
Top
SamFisher76
view post Posted on 29/6/2008, 11:47




Arriva anche la seconda vittoria! Sono in testa al girone da solo: non succedeva da almeno 3 stagioni (o forse più.....boh!). Comunque bene così. Procediamo!
 
Top
84 replies since 9/6/2008, 22:36   514 views
  Share