HATTRICK SALENTO

aiutooooo

« Older   Newer »
  Share  
ciciooo
icon1  view post Posted on 20/9/2008, 14:10




raga chi mi spiega a cosa servono le stelle ???
ma quando compro un giocatore devo guardare ai suoi dati cioe attacco= buono o alle stelle ???
a cosa servono i tsi???
ho visto un giocatore con splendito in cross e aveva solo 3 stelle ha la sua forma era inesistente pero,
influisce anche quello ???
 
Top
wolfy00
view post Posted on 21/9/2008, 21:07




non so darti una risposta scientifica, io personalmente guardo le stelle ma soprattutto il TSI che è il valore univoco del giocatore.
le stelle sono influenzata da tanti, troppi fattori, come forma e resistenza.

Nel caso che fai tu, certamente la forma ad inesistente influenza tantissimo le stelle.
 
Top
ciciooo
view post Posted on 24/9/2008, 17:41




perfetto ancora una cosa ma come faccio a giocare nella coppa ???
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 24/9/2008, 17:47




Quando compre un giocatore devi vedere i valori delle sue skill, i suoi dati! Le stelle sono secondarie e sono influenzate dalla forma (forma inesistente varrà dire che il giocatore avrà una prestazione pessima in termini di stelle)
Il TSI è un indice che da un'idea della somma delle sue skill, più alte sono le skill più alto è il TSI, ma anche il TSI è influenzato moltissimo dalla forma e dalla resistenza!

Per coppa intendi la Coppa del Salento?
 
Top
ciciooo
view post Posted on 24/9/2008, 22:26




no per la coppa vera e propria in che classifica bisognia essere ???
perche a mio fratello e capitato qualche volta di giocare per la coppa ed era in 8 liga
 
Top
wolfy00
view post Posted on 25/9/2008, 10:23




Bisogna piazzarsi almeno al quarto posto dell'ottava serie (In Italia), in svizzera non lo so. La tua squadra gioca nel campionato svizzero vero?
 
Top
5 replies since 20/9/2008, 14:10   75 views
  Share