HATTRICK SALENTO

Addio Hattrick, Oramai è finita....

« Older   Newer »
  Share  
9Stick2
view post Posted on 3/10/2008, 20:30




Ho cercato in tutti i modi di farmi tornare la voglia per questo gioco e non potete immaginare che dolore aprire hattrick stasera dopo tantissimi giorni e vedermi retrocesso in nona serie. Da aprile che la voglia non era più quella di una volta, forse per i troppi cambiamenti del gioco, forse perchè sono cambiato io stesso, hattrick non è stata più quella passione che era stata per vari anni.Ricordo quante ore passate per comprare giocatori, per seguire una discussione in conference e qui, dove davvero mi sono divertito tantissimo. Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me, per il conforto nei momenti difficili, per le discussioni più stupide che però mi rallegravano come poco altro. Devo ringraziare particolarmente wolfy e mi devo scusare soprattutto per tutte le volte che sono stato assente nel forum, per tutti gli aiuti e i messaggi di incoraggiamente per riprendere e particolarmente perchè gli ho dato buca nell'ultima coppa del salento.
Cari compagni vi ripeto i miei ringraziamenti per tutti i momenti belli che ho passato con voi e che mi avete fatto passare. Vi auguro di riuscire ad arrivare in prima serie oltre che ottenere le migliori soddisfazioni in hattrick e soprattutto nella vita, perchè ve lo meritate davvero. GRAZIE!!! :(


 
Top
wolfy00
view post Posted on 4/10/2008, 10:49




Mi dispiace per la scelta che hai preso, ma può essere solo ed esclusivamente tua, inutile aggiungere pareri o commenti.
Comunque fino a quando il forum esisterà, ricordati che qui troverai sempre degli amici pronti a scambiare quattro chiacchiere su qualsiasi cosa...
Grazie a te per la partecipazione.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 8/10/2008, 17:16




Dispiace, sinceramente. Ma è innegabile che quando finisce la passione per qualcosa cessa tutto. Magari ci potrà essere un ritorno di fiamma e allora potrai ripartire alla grande. Ciao!
 
Top
cicciospiertu
view post Posted on 9/10/2008, 11:08




Mi dispiace tantissimo HONSHU per la decisione che hai preso! In bocca al lupo allora sperando di rivederti presto sia quio che su hattrick magari...
 
Top
3 replies since 3/10/2008, 20:30   129 views
  Share